Menu

Sg Ottica San Gregorio
Ottico a Milano

Via S. Gregorio 6, Milano

Informazioni su Sg Ottica San Gregorio Milano


Descrizione

Centro ottico optometrico con esperienza ventennale negli esami della vista e lenti a contatto San Gregorio a Milano in Via S. Gregorio, 6. Centro ottico optometrico con esperienza ventennale negli esami della vista e lenti a contatto. Da noi trovi occhiali da vista e da sole delle migliori marche, consulenza personalizzata e servizio post vendita. Situati a pochi metri da Corso Buenos Aires, disponiamo di un laboratorio interno per la fornitura o la riparazione di occhiali in giornata. Siamo specializzati anche nella fornitura di occhiali per bambino. È anche presente un fornito reparto di contattologia e relativi prodotti per la manutenzione quotidiana.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni233 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Gregorio 6
Milano MI
0229532147
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carta
  • Carte di credito

Attività

  • Applicazione di Lenti a Contatto

Prodotti

  • Lenti a Contatto Morbide
  • Occhiali da Vista
  • Lenti di Ingrandimento
  • Lenti a Contatto Cosmetiche
  • Occhiali Economici
  • Occhiali per Bambini
  • Lenti a Contatto
  • Sistemi di Ipovisione
  • Liquidi per Lenti a Contatto
  • Occhiali da Sole
  • Lenti Multifocali
  • Lenti Progressive
  • Barometri

Mappa

Domande Frequenti su Sg Ottica San Gregorio

  • Dove si trova ?
    Sg Ottica San Gregorio si trova in Via S. Gregorio 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Gregorio 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478106500, 9.207623300
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Sg Ottica San Gregorio offre diversi servizi tra cui:
    • Applicazione di Lenti a Contatto
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sg Ottica San Gregorio apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sg Ottica San Gregorio chiamando il numero di telefono 0229532147.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sg Ottica San Gregorio ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carta
    • Carte di credito
4,8/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Sg Ottica San Gregorio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentilissimi e super disponibili. Consiglio molto!!

Se voglio risparmiare mi propongono decine di montature non dell'ultima collezione ma comunque molto belle e molto scontate. Alla fine spendo meno da loro che da catene apparentemente economiche tipo Nau, e sono seguita con pazienza e competenza. Se abbiamo tempo, Ada e io chiacchieriamo di mostre, musica, viaggi, il che rende una visita in questo negozio un'esperienza interessante che va oltre allo shopping!

Professionalità ,si è seguiti a 360 gradi Grazie Top consigliatissimo

Marco was incredible! He speaks English well and is insanely helpful, to the point that I think he has many well wishers because of his kind and selfless work! Very professional and humble! Fantastic service and from now I will only be going to him for any service. 10/10. Marco è stato incredibile! Parla bene l'inglese ed è incredibilmente disponibile, al punto che penso che abbia molti sostenitori grazie al suo lavoro gentile e disinteressato! Molto professionale e umile! Servizio fantastico e d'ora in poi andrò solo da lui per qualsiasi servizio. 10/10.

Titolare e personale competente, gentile e disponibile. Affidabilità e cura nella gestione degli ordine e nei tempi di consegna.

Professionali, rapidi, gentili. Consigliatissimo.

Avevo necessità di rinnovare le lenti ma ero molto combattuto perché in passato ho avuto parecchie disavventure in negozi di ottica di grandi catene (lenti montate male, mal calibrate o non rispondenti alla specifica dell'oculista) mi ero rassegnato all'idea di girare vari ottici di Milano prima di trovarne uno accettabile e invece con l'ottica San Gregorio ho fatto centro al primo colpo. Ho trovato un servizio attento e scrupoloso, anni luce da quello ricevuto in altri punti vendita più blasonati ed assicurandomi anche un prodotto ottimo ad un prezzo molto vicino a quello che speravo di ottenere. Grazie davvero, ora posso dire di avere il mio ottico di fiducia!

Ada e Marco sono molto gentili e professionali e offrono un servizio fantastico! Non parlo molto l'italiano ed erano così pazienti con me. Mi hanno aiutato a trovare gli occhiali migliori per me e sono molto soddisfatto della qualità dei miei nuovi occhiali. Molto raccomandato!

Da Ottica San Gregorio ho trovato un ambiente familiare con professionisti preparati e pazienti che mi hanno guidato con calma e competenza nella scelta del miglior occhiale, sia esteticamente (hanno montature molto originali) sia considerando il mio stile di vita (la metà della giornata davanti a PC e cellulare). Mi hanno consigliato, inoltre, delle lenti Galileo contro la luce blu: dopo averle provate per due mesi, posso dire che fanno la differenza a fine giornata e il mio occhio è più riposato. Ho impiegato un anno ad acquistare un paio di occhiali. Complice il Covid-19, zone rosse e soprattutto la mia eterna indecisione, ho visitato almeno dieci negozi con relativi preventivi e vi assicuro non sempre le mie esperienze sono state positive. Mi sento di consigliarvi Ottica San Gregorio.

Molto gentili e attenti.

Entrato su segnalazione di un altro ottico per cercare una montatura che lui non aveva, sono stati talmente gentili e disponibili (e forniti di montature eleganti) che mi sarei comprato tre occhiali da mettere uno sull'altro... 😎 Comunque ne ho presa una e mi sono sentito davvero come in una sartoria su misura: bravi, professionali, preparati, intelligenti. Niente male: fossero così anche tanti altri negozi l'online non avrebbe ragione di esistere, se non per pigrizia. 🤩 Best option in town 🏆

Molto competenti, professionali e gentili

Bravissimi e gentilissimi. La proprietaria lavorava già presso il mitico Matuella di Corso Buenos Aires (me la ricordo benissimo e lei mi ha confermato) e sono contento di avere la sua competenza e gentilezza a due passi da casa. Molto raccomandato!

Personale non solo competente, ma anche molto gentile e disponibile. D'altronde si capisce subito, quando un lavoro viene svolto con passione!

Professionale e molto disponibili Grazie della Vs professionalità

Ottimo

Mi hanno salvato i miei occhiali da sole preferiti! grazie mille

Sono stato in quest'ottica per un problema ad un vite dei miei Persol. La prima cosa che ho notato è stata la cordialità della signora, che immagino sia la titolare, poiché anche se non cliente mi ha fatto sentire a mio agio riparando gli occhiali senza alcun costo. Lo consiglio davvero. Vorrei dire ai responsabili e ai manager delle grandi catene di ottiche che delle volte non basta un grosso assortimento e dei negozi in centro ciò che conta è anche il rapporto umano, professionalità + cordialità.

Molto professionali, pronti a consigliare il modello giusto ma facendo comunque gli interessi del cliente. E non è poco. Un ottimo ottico su cui poter contare. Quando avrò bisogno tornerò sicuramente da voi!

Sono persone gentilissime ti mettono immediatamente a proprio agio!! Hanno esperienza e competenza nel settore insomma lo consiglierei a chiunque abbia bisogno di occhiali e simili.

Piccolo negozio tuttavia molto ben fornito e con montature ricercate, prezzi onesti e l'ottico è un bell'uomo dentro e fuori! Competente e squisito!!!

Cordiali, disponibili e molto competenti. Ho risolto in pochissimi minuti il mio problema. Ci ritornerò sicuramente!

Professionisti seri capaci e con una indiscutibile sensibilita' per un servizio eccellente

Ho trovato una piccola perla tra i negozi di Milano. La proprietaria ha sistemato i miei occhiali con una disponibilità difficile da trovare. Lo consiglio vivamente

Azienda ECCELLENTE ed estremamente professionale! Mio marito ha avuto un problema con gli occhiali il primo giorno di un viaggio di 22 giorni attraverso l'Italia. A causa della complessità, era praticamente impossibile realizzarne uno nuovo. Dopo 2 giorni di pellegrinaggio dagli ottici, l'addetto al SanGregório non ha risparmiato sforzi, in un sabato pomeriggio di aprile, per risolvere il problema, anche se temporaneamente. Un professionista di questo calibro non si trova ovunque. Salvato il nostro viaggio!

Ottimo servizio cortesia risolto subito problema ad una vite della montatura

Cercavo un pezzo di ricambio apparentemente introvabile data la fine della produzione, hanno contattato i loro punti vendita e sono riusciti a farmi avere il ricambio e l'occhiale montato in meno di una settimana. Personale molto cordiale, davvero cordiale e ottima fornitura. Ci tornerò sicuramente

Piccola ma abbastanza fornita. Personale sempre carino e cordiale!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024