Menu

Capello Point
Negozio di prodotti di bellezza a Milano

Corso Buenos Aires 47, Milano

Informazioni su Capello Point Milano Corso Buenos Aires Milano


Descrizione

Capello Point: i migliori prodotti per la bellezza di capelli, pelle e unghie!

L’attenzione e la cura dei capelli e dell’estetica, con trattamenti e prodotti professionali di alta qualità.

Cosmetici professionali, di alta qualità, che consentono di ottenere risultati eccezionali in casa così come in salone: solo su Capello Point è possibile acquistare i migliori cosmetici per la cura, la bellezza e il benessere di capelli, pelle e unghie di brand internazionali a prezzi competitivi.


Soluzioni per tutti i tipi di capelli

Capello Point offre una vasta scelta di prodotti appositamente realizzati per l’haircare, dermatologicamente testati, privi di solfati e parabeni e adatti a tutti i tipi di cute e capelli. In catalogo sono presenti shampoo, conditioner, maschere, sieri, tinte e accessori per capelli lisci, ricci, crespi, colorati, fragili e fini, spesso disponibili in pratici kit che consentono di ottenere tutti i prodotti desiderati con un unico acquisto.


Manicure impeccabile e a lunga durata

Le proposte di Capello Point per chi desidera una manicure elegante e di tendenza sono in grado di accontentare gusti ed esigenze diverse: smalti semipermanenti, ricostruzione in gel e in acrygel, pennelli per nail art e accessori per la cura delle unghie permettono di eseguire trattamenti professionali e a lunga durata. Grazie ai set completi è possibile acquistare base, smalto, top coat e lampada UV insieme, scegliendo tra le numerose nuance disponibili.


Depilazione perfetta e pelle più giovane

La bellezza e il benessere della pelle rientrano tra le priorità di Capello Point, che offre una gamma di creme per il corpo, sieri anti-age e oli con estratti naturali in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi e regalare alla pelle una nuova luminosità. Inoltre, i kit epilazione brasiliana e tradizionale con roll trasformano le mura domestiche in centri estetici, garantendo massima rimozione dei peli superflui e pelle liscia più a lungo.


Styling a prova di salone

Con Capello Point è possibile cambiare look in qualunque momento e in completa autonomia: grazie agli styling tools presenti in catalogo, selezionati tra i migliori brand sul mercato, passare da un liscio perfetto a onde morbide e ben definite sarà un gioco da ragazzi. Basta scegliere tra le piastre, i phon e i ferri arricciacapelli disponibili la soluzione più adatta alle proprie esigenze, da accompagnare a spazzole, pettini e altri accessori indispensabili per la realizzazione degli styling più glamour e alla moda.


I brand riservati esclusivamente al mercato italiano

Il catalogo di Capello Point è caratterizzato dalla presenza di numerosi brand scelti e selezionati da ogni parte del mondo, con l’obiettivo di garantire solo il meglio per la cura e il mantenimento di capelli, unghie e capelli. In esclusiva per il mercato italiano, Capello Point ha riservato una serie di brand semplicemente imperdibili: É pura, K-Cheratina, Renova, Salon Studio, Professional, Nail Studio, DVA, Hairtist, Style, Mystic Color e Vera Color

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni892 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 47
Milano MI
0249518360
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Capello Point

  • Dove si trova ?
    Capello Point si trova in Corso Buenos Aires 47, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 47 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481286900, 9.211282700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Capello Point apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Capello Point chiamando il numero di telefono 0249518360.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Capello Point ha ricevuto 57 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Capello Point a Milano

3,5/5
Media di valutazione Basato su 57 recensioni

Recensioni di Capello Point

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Commesse molto gentili e professionali.Molto soddisfatta!

Mi sono trovata bene con i prodotti, commessa gentile e buoni consigli purtroppo non conosco il nome della commessa ma complimenti

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback. Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza con i nostri prodotti e presso il nostro punto vendita sia stata positiva.

Ottimo negozio di rivendita prodotti professionali per capelli, prezzi nella norma. Personale professionale, solare e disponibile a chiarire ogni dubbio.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback. Ci fa molto piacere che la tua esperienza presso un nostro punto vendita sia stata positiva.

Sempre buono prodotti....!!!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per averci scelto e ci fa molto piacere sapere che lei abbia apprezzato i nostri prodotti.

Grazie per oggi alle ragazze del negozio hanno saputo consigliarmi lo shampoo giusto

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per averci scelto e ci fa molto piacere sapere che lei abbia apprezzato il nostro servizio e i nostri prodotti.

Sono stata a comprare 2 profumi per capelli , la ragazza presente è stata molto gentile e mi ha lasciato anche campioni da provare. In qst negozio c'è un ampio assortimento di prodotti per capelli k spesso non sono presenti o disponibili presso il negozio di via Torino Milano.

Risposta dal proprietario

Ci fa molto piacere, grazie per il feedback!

l* commess* che mi ha servito è stata assolutamente fantastic*

Eccellente

Commessa molto gentile!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per il feedback.

buon servizio consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie per averci scelto.

Commessa molto disponibile, peccato per la poca varietà di prodotti da uomo. Se necessario tornerò per un prodotto al volo, ma non un posto dove rifornirsi (riferito a prodotti uomo).

nice place. And reception the most beautiful. And the workers in it are wonderful 😘 …

Trovi di tutto .Poca cordialità

Negozio molto fornito. Commesse molto gentili e competenti. Molto convincente la commessa di Buenos Aires, Claudia

Marta... il Top 🔝 ieri mattina mi ha seguita passo per passo nella scelta della mia nuova colorazione, aiutata sull'iter da seguire durante l'operazione di schiaritura. Lo schemino lo abbiamo fatto adesso tocca a me fare un buon lavoro 😊 Lei oltre ad essere simpatica e comunicativa è molto competente e cerca di trovare la soluzione migliore.

Oggi sono entrata in questo negozio per pura casualità e non pensavo di acquistare nulla invece piacevolmente accolta da due ragazze davvero gentili mi sono fermata ... mi hanno lasciata curiosare senza mettermi ne fretta ne ansia e quando davvero incuriosita dagli ottimi prodotti ho chiesto ,mi hanno consigliata con grande professionalità! Ho acquistato prodotti utili e grazie a queste ragazze( di cui purtroppo non so il nome ) tornerò di nuovo ! Grazie !

Negozio in ordine e provvisto di moltissimi articoli, la persona all'interno è gentile e preparata

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024