Menu

SkinMedic Beauty Clinic
Centro estetico a Milano

Via Luigi Sabatelli 1, Milano

Informazioni su SkinMedic Beauty Clinic Milano - Piazza Gramsci Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Sabatelli 1
Milano MI
0236562385
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su SkinMedic Beauty Clinic

  • Dove si trova ?
    SkinMedic Beauty Clinic si trova in Via Luigi Sabatelli 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Sabatelli 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481111100, 9.168679700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • SkinMedic Beauty Clinic apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare SkinMedic Beauty Clinic chiamando il numero di telefono 0236562385.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    SkinMedic Beauty Clinic ha ricevuto 82 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi SkinMedic Beauty Clinic a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 82 recensioni

Recensioni di SkinMedic Beauty Clinic

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Prezzi alti ed efficacia discutibile (io ho fatto le onde d'urto per combattere la cellulite), ma l'attenzione e la professionalità di Alejandra non hanno prezzo!

Altro trattAmento top! sempre soddisfattissima e confermata simpatia e professionalità delle ragazze di Milano piazza Gramsci . Ho fatto un pacchetto corpo stavolta. Consigliatissimo anche da regalare 😀! Grazie ragazze ! Franca …

Risposta dal proprietario

Grazie Franca, siamo molto felici nel leggere le tue belle parole. Tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci ti ringrazia per la fiducia. Ti aspettiamo presto in clinica, un caro saluto!

Mi sono trovata proprio bene sono bravi gentili e molto professionali nn vedo l'ora di ritornarci anche se a volte sono un po' distratti

Risposta dal proprietario

Grazie Ester, siamo felici di leggere le sue parole. Tutto lo staff ringrazia e l’aspettiamo presto in clinica. Team SkinMedic Milano Gramsci

Il centro estetico skinmedic di pzza Gramsci e'moderno pulito, il personale è gentile e preparato.i trattamenti sono diversi e all'avanguardia,per ora ho iniziato con una pulizia profonda del viso con prodotti e uso di radiofrequenza.sono soddisfatta lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Gentile Antonella, In primis grazie per il tuo feedback, siamo lieti di accompagnarti e donarti momenti di relax, con professionalità e … Altro

Sono super soddisfatta del percorso di rimodellamento del corpo che sto seguendo. Dopo poche settimane ho notato i primi risultati! I loro prodotti sono veramente buoni ed efficaci. Personale competente, gentile e cordiale...ti senti subito a tuo agio :)

Staff altamente preparato e disponibile, dalla reception all'esecuzione del trattamento. Le diverse di tipologie di trattamenti sono eseguite con apparecchiature avanzate. Ogni cliente viene seguito con cura durante il proprio percorso. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Carmen, siamo molto felici del tuo riscontro positivo. Ti aspettiamo presto in clinica, un caro saluto da tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci.

È una beauty clinic di professioniste di livello molto alto, disponibili e pronte alla miglior consulenza e trattamento

Risposta dal proprietario

Grazie Arianna per il tuo messaggio, siamo felici di averti come cliente da un paio di anni e speriamo possano essere sempre di più! Un saluto dalle tue Beauty Specialist di fiducia. Team SkinMedic Milano Gramsci

Sto eseguendo dei trattamenti corpo presso SkinMedic di Piazza Gramsci, mi sto trovando veramente bene! La ragazza che mi sta seguendo è competente, professionale e sempre gentile . Durante tutti i trattamenti vengo sempre seguita, dall'inizio alla fine, la location è ben tenuta e con ottima pulizia.

Risposta dal proprietario

Grazie Simona, siamo molto felici nel leggere il tuo riscontro positivo con il nostro team, i nostri trattamenti e la nostra clinica. Ti aspettiamo presto, un caro saluto da tutto lo staff.

Non posso fare più a meno di SkinMedic e Alessia, ho iniziato un percorso per il trattamento laser e mi sto trovando benissimo, lo studio è pulito e le ragazze sempre gentilissime. Super approvato 💚 …

Risposta dal proprietario

Grazie Natalia, siamo molto felici del tuo riscontro positivo. Ti aspettiamo in clinica presto, un caro saluto da tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci.

Lo staff è molto qualificato e competente, anche umanamente sono sempre molto gentili, le prestazioni dei macchinari sono super efficaci, già dopo le prime sedute si notano risultati sorprendenti

Risposta dal proprietario

Grazie Serena, siamo molto felici nel constatare la tua esperienza positiva con noi. Tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci ti ringrazia per la fiducia. Ti aspettiamo presto in clinica, un caro saluto!

Personale gentile, professionale e macchinari all’avanguardia.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta per le tue belle parole, tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci ringrazia. Un caro saluto!

Ho provato diversi trattamenti in questo centro e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Le ragazze sono tutte gentili e molto preparate, sempre sorridenti e pronte a darti ottimi consigli o proporti la soluzione più adatta a te. Oltre ai trattamenti, consiglio anche la loro consulenza per trovare i giusti prodotti per la cura quotidiana. Le definirei proprio preziose alleate per dedicarci del tempo e stare meglio con noi stesse ☺️

Risposta dal proprietario

Grazie Martina per aver condiviso la tua esperienza con noi, siamo molto felici di leggere le tue belle parole. Ti aspettiamo presto in clinica, un caro saluto da tutto lo staff Skin Medic Milano Gramsci!

Ragazze gentilissime, luogo pulito e che trasmette calma Ogni settimana per me è un piacere visitare il centro e dopo 4 sedute di pressoterapia e onde d’urto devo dire che i primi risultati si vedono

Risposta dal proprietario

Grazie Cinzia per le tue belle parole, siamo liete di garantirti un ambiente piacevole e trattamenti efficaci. Un saluto da tutto lo staff SkinMedic Gramsci.

Contentissima di aver scelto SkinMedic Beaty clinic in piazza Gramsci per i trattamenti, la professionalità, la pulizia e il rispetto degli orari. Consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie mille Simona per la tua recensione, siamo molto contente di riuscire a soddisfare le tue esigenze e felici di seguirti nel tuo percorso. Ti aspettiamo in clinica, un saluto da tutto lo Staff SkinMedic Milano Gramsci.

Sto eseguendo presso lo SkinMedic di Gramsci un percorso di epilazione da 2 mesi regalatomi dalla mia fidanzata dato che pratico nuoto e mi infastidiva continuare a radermi. Ho visto da subito miglioramenti, all’inizio non ci credevo tanto e invece mi sono ricreduto. Le ragazze sono molto preparate e gli ambienti sono sempre puliti. Mi piace l’idea di avere un kit monouso che mi fa stare tranquillo sull’igiene e sicurezza. Lo consiglio davvero.

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo per il tuo feedback positivo e per la fiducia dimostrata nella nostra Beauty Clinic. Siamo felici di seguire il tuo trattamento di epilazione e accompagnarti fino al raggiungimento del pieno risultato. Un saluto da tutto il team SkinMedic Milano Gramsci

Team gentile e professionale, super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Helevy per la tua recensione positiva e per la fiducia, siamo felici nel riscontrarlo nelle tue parole. Ti aspettiamo in clinica, un saluto da tutto il team SkinMedic Milano Gramsci.

Personale davvero professionale, disponibile e gentile. Sto facendo il percorso epilazione laser e vedo i risultati! Un ringraziamento sentito a Roberta che mi segue e con la quale mi trovo benissimo, davvero brava!

Risposta dal proprietario

Grazie Oriana per le belle parole e per la fiducia data al nostro staff e alla nostra Beauty Specialist Siamo felici di seguirti nel tuo trattamento di epilazione con la massima cura ed attenzione. Un caro saluto da tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci.

Did a 6 months laser treatment with a payment plan and received excellent and professional service. The girls are extremely friendly and professional, the place is clean and well-equipped, and the service is great. Highly recommend!

Risposta dal proprietario

Thanks Silvia! It is a pleasure to hear these words. … Altro

Professionalità, gentilezza, pulizia, ho trovato un cambiamento alla mia pelle spettacolo lo consiglio a tutti andateci vi coccolano e a noi ci servono ogni tanto le coccole grazie grande team

Risposta dal proprietario

Cara Maria, grazie mille per le belle parole, la tua opinione è preziosa per noi! Ti aspettiamo in Clinica, un caro saluto da tutto il Team SkinMedic Milano Gramsci

Nulla da dire se non complimenti per la professionalità e accuratezza dei trattamenti Ve lo consiglio assolutamente

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia per la tua recensione positiva, ne siamo molto felici. Un saluto da tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci

Appena terminato un bellissimo trattamento viso presso questa struttura! Competenza gentilezza e professionalità..

Centro all’avanguardia con macchinari innovativi, personale molto disponibile e attento alle esigenze della clientela. Grande anche l’attenzione per la pulizia. Molto consigliato.

La clinica è ben collegata. Ambiente pulito e super confortevole. Le ragazze sono sempre con il sorriso, super disponibili e comprensive ad ogni esigenza. Ti fanno sentire sempre a proprio agio. Ho cominciato con loro il percorso laser da fine agosto e devo dire che vedo già i primi risultati dopo solo poche sedute. Lo consiglio a tutte!

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanna, siamo molto felici nel leggere le tue belle parole. Tutto lo staff SkinMedic Milano Gramsci ti ringrazia! Ti aspettiamo presto in clinica, un caro saluto!

Il centro è molto bello, pulito e funzionale. Il personale è disponibile e competente. Sono diventata loro cliente da pochi mesi e sono molto soddisfatta

Risposta dal proprietario

Grazie Vera per la tua recensione, siamo molto felici di leggere le tue belle parole! Ti aspettiamo in clinica, un caro saluto!

Personale molto competente e cordiale, sempre disponibili a trovare il trattamento giusto.

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora per la tua recensione, siamo molto contente delle tue parole. Ti aspettiamo presto in clinica, un caro saluto dal Team SkinMedic Milano Gramsci

Elevata professionalità e competenza, finalmente trovata una clinica bellissima, pulita e confortevole. Tutto lo staff é qualificato, gentile e mi fanno sentire a mio agio. Sto seguendo diversi percorsi tra cui viso, corpo e laser, soddisfatta dei risultati ottenuti. Consiglio vivamente! Grazie ad Alessia, Roberta, Camila e Martina 🔝

Risposta dal proprietario

Grazie Eva, è un grande piacere per noi averti qui in Clinica e seguirti sempre al meglio. Ti aspettiamo! … Altro

Ho io piacere di essere seguito dalle professioniste della clinica … che dire io sto seguendo il percorso di epilazione laser sono neanche a metà percorso ed ho ottenuto personalmente dei risultati pazzeschi …. Sto provando anche altri loro trattamenti e sono super soddisfatto… l’ambiente è davvero super confident… le ragazze sono di una professionalità pazzesca sono solari e sanno metterti a tuo agio in una maniera fantastica…. Camilla , Roberta , Alessia e tutte le altre ragazze della clinica in zona Gramsci sono pazzesche … mi sento sempre a casa ❤️❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Vincenzo delle tue bellissime parole. La tua soddisfazione e quella dei nostri clienti é la nostra guida in questo lavoro. Grazie ancora, ti aspettiamo presto in clinica. Team SkinMedic Milano Gramsci

Fantastico centro per la cura nel pieno di Milano, nei pochi servizi di cui ho usufruito sono stata seguita come una diva da Martina e dal resto dello staff. Consigliatissime!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Gianna, grazie per la tua recensione! Per noi è fondamentale garantire l'accompagnamento nel corso di tutto il trattamento e siamo felici che sia Martina che il resto del nostro staff lo abbia eseguito al meglio. Un caro saluto dalla tua Beauty Clinic, SkinMedic Milano Gramsci

Mi sono recato presso lo SkinMedic di Milano Gramsci per il servizio di epilazione laser, mi sono trovato molto bene, personale gentilissimo, gestione delle prenotazioni perfetta.👍 …

Risposta dal proprietario

Buongiorno Marco, grazie per la tua recensione. Siamo felici che ti sia affidato a noi per l'Epilazione Laser e soprattutto di riscontrare la tua soddisfazione. Il nostro obbiettivo è quello di farti ottenere il miglior risultato possibile. … Altro

Attenzione fantastica, personale professionale con approfondito know how. Hanno come prima priorità la salute, oltre alla cura del corpo. Raccomando al 100%

Risposta dal proprietario

Buongiorno Maria, grazie per le bellissime parole. Siamo felici di averti trasmesso professionalità e quelli che sono i nostri valori fondamentali. La tua soddisfazione per noi è prioritaria. Ti aspettiamo presto, un caro saluto dalla tua Beauty Clinic, SkinMedic Milano Gramsci

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024

Centri estetici a Milano nelle vicinanze