Menu

SkinMedic Beauty Clinic
Centro estetico a Milano

Via Cesare Correnti 14, Milano

Informazioni su SkinMedic Beauty Clinic Milano Correnti Milano



Contatore delle visualizzazioni100 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cesare Correnti 14
Milano MI
3755865850
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su SkinMedic Beauty Clinic

  • Dove si trova ?
    SkinMedic Beauty Clinic si trova in Via Cesare Correnti 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Correnti 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459786600, 9.179814500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • SkinMedic Beauty Clinic apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare SkinMedic Beauty Clinic chiamando il numero di telefono 3755865850.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    SkinMedic Beauty Clinic ha ricevuto 103 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi SkinMedic Beauty Clinic a Milano

4,9/5
Media di valutazione Basato su 103 recensioni

Recensioni di SkinMedic Beauty Clinic

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Le ragazze sono gentilissime, disponibili e molto professionali!

Risposta dal proprietario

Ciao Giorgia, ti ringraziamo molto per il tuo pensiero verso la nostra beauty clinic, ti aspettiamo presto per altre sedute di bellezza!! 💓 Team SkinMedic Milano Correnti …

Gentili e professionali.

Risposta dal proprietario

Buonasera Cristiana, volevamo ringraziarla molto per averci omaggiato della sua preziosa recensione. E' sempre un piacere averla presso il nostro centro, l'aspettiamo presto!! 🌸⭐ Team SkinMedic Milano Correnti …

Benchè al momento non possa ancora esprimermi sulla validità del trattamento (avendo appena iniziato), ciò che sin da subito ho percepito è stata la simpatia e la gentilezza di Lorena, nonchè la professionalità di Tania, alla quale mi sono affidata nell'intraprendere questo percorso. Sono certa che le mie aspettative non verranno deluse. Massima serietà, disponibilità, correttezza. Ambiente accogliente e pulito. Assolutamente consigliato se volete regalarvi una coccola!

Risposta dal proprietario

Ciao Silvia, ti ringraziamo molto per aver scritto la tua preziosa recensione e per aver affidato il tuo percorso alla nostra beauty clinic. Sapremo soddisfare ogni tua seduta di bellezza con la stessa accoglienza e … Altro

Tania molto accurata, professionale ed empatica. Impressione ottima.

Risposta dal proprietario

Ciao Cinzia, grazie mille per la tua splendida recensione. Siamo contente che hai affidato il tuo percorso di bellezza alla nostra beauty clinic. Nelle tue prossime sedute potrai trovare sempre la stessa accoglienza e … Altro

Sono alla quarta seduta di laser al viso e non potrei essere più soddisfatta dell'incredibile lavoro svolto da Tania. La mia situazione iniziale era difficile, ma Tania ha dimostrato una competenza straordinaria, insieme a una gentilezza e attenzione che mi hanno messo subito a mio agio. I risultati ottenuti fino ad ora sono semplicemente straordinari, al di là di ogni aspettativa. Inoltre, devo menzionare la calorosa accoglienza di Lori, che rende ogni visita un'esperienza positiva sin dall'inizio. Senza dubbio, il loro trattamento laser è il migliore che abbia mai provato. Consiglio vivamente questa clinica a chiunque cerchi risultati eccezionali e un servizio impeccabile.

Risposta dal proprietario

Ciao Claudia, ti ringraziamo moltissimo per la tua preziosa recensione. Siamo molto contente che stiamo soddisfando le tue aspettative in ogni tua seduta. 💗 Sapremo sempre garantire accoglienza e professionalità al tuo percorso. Ti … Altro

Staff molto professionale e gentile. Spiegazione chiara e dettagliata di tutto il processo.

Risposta dal proprietario

Ciao Valentina, ti ringraziamo per averci dato un tuo feedback. Ti aspettiamo presto per altre sedute con noi. 🩷 Team SkinMedic Milano Correnti …

Lorena e la migliore! E gentilissima come anima ma anche come cosmetica. Vi consiglio di provare con lei!

Risposta dal proprietario

Ciao Maya, grazie mille per la tua recensione. E' sempre un piacere prenderci cura di te, ti aspettiamo presto per la tua prossima seduta!! 💗🌟 Team SkinMedic Milano Correnti …

Sono solo alla seconda seduta, ma ho visto risultati ottimi! Il dolore è sopportabile e le ragazze sono molto gentili, lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Ciao Vittoria, grazie mille per averci lasciato il tuo feedback. Siamo molto contente che hai potuto notare i primi risultati del tuo trattamento. Ti aspettiamo presto!! ❤️🌹 Team SkinMedic Milano Correnti …

Il servizio e gli estetisti sono eccellenti. Vado per trattamenti di depilazione laser per bikini e ascelle. Il risultato è chiaramente visibile. Ottimo lavoro amministratore❤️ offrirà sempre acqua o tè e aiuterà con il tempo necessario per iscriversi alla procedura

Risposta dal proprietario

Ciao Sofya, ti ringraziamo molto per averci scritto la tua preziosa recensione, sapremo sempre garantirti un'esperienza indimenticabile. Ti aspettiamo presto!! 💗🌷 … Altro

Attenzione e cura verso il cliente. La consulenza è stata accurata e dettagliata. Tania è stata molto gentile e professionale nel consigliarmi il trattamento adeguato alle mie esigenze.

Risposta dal proprietario

Ciao Francesca, grazie per averci scelto e per il tuo feedback. Ci auguriamo di riverti presto nella nostra clinica di bellezza. 💗✨ Team SkinMedic Milano Correnti …

Personale gentile e cordiale. Sono soddisfatta dei servizi in generale.

Risposta dal proprietario

Ciao Aza, grazie mille per averci dedicato la tua recensione. Ti aspettiamo presto per la prossima seduta di bellezza. 🌷 Team SkinMedic Milano Correnti …

Personale gentile, cordiale e disponibile

Risposta dal proprietario

Ciao Erica, grazie per averci scelte per il tuo percorso 🌸, siamo contente che hai riposto la tua fiducia nella nostra clinica. Ti aspettiamo presto!! 💗 Team SkinMedic Milano Correnti …

Mi sto trovando molto bene presso il centro SkinMedic Beauty Clinic di Milano Correnti. Lo staff è professionale e attento ad ogni mia esigenza. Fin dall'inizio mi hanno accompagnato e risposto ad ogni mia domanda facendomi sentire a mio agio. Ogni seduta è programmata per tempo secondo le mie necessità e mi viene ricordata puntualmente due giorni prima tramite messaggio. Nel caso di riprogrammazione, lo staff è sempre disponibile a cambiare data e ora per venire incontro ai miei bisogni.

Risposta dal proprietario

Ciao Laura, siamo molto entusiaste che tu ti trova bene presso la nostra beauty clinic. Ti aspettiamo presto per altre sedute insieme. ❤️‍🔥🌹 Team SkinMedic Milano Correnti …

Ho resulto benissimo grazie tutti siete molto bravi,Tania è super grazie !

Risposta dal proprietario

Ciao Nana, siamo molto soddisfatte che hai raggiunto buoni risultati. Ti aspettiamo presto!! 🌸💫 Team SkinMedic Milano Correnti …

La meravigliosa cosmetologa Tatyana. Il salone è abbastanza pulito. Posizione comoda.

Risposta dal proprietario

Ciao Olga, siamo molto soddisfatte che tu ti sia trovata bene presso il nostro centro. ✨Ti aspettiamo presto per la tua prossima seduta di bellezza. 🌹 Team SkinMedic Milano Correnti …

Ho effettuato un percorso di onda d’urto, bendaggio e pressoterapia e ho riscontrato notevoli risultati. Il centro è pulito e le professioniste che vi lavorano precise, puntali e disponibili.

Risposta dal proprietario

Ciao Ida, un grazie speciale per la tua splendida recensione. 💗 Ci auguriamo di rivederti presto presso la nostra beauty clinic per continuare a prenderci cura della tua bellezza!! 🌷✨ Team SkinMedic Milano Correnti …

Ho trovato accoglienza calorosa, gentilezza, grandissima professionalita' ed attenzione alle esigenze del cliente, dunque un grande grazie a SKINMEDIC Milano, via Correnti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Antonella, ti aspettiamo presto.. ✨Ad ogni tua seduta sapremo regalarti un'esperienza unica e indimenticabile! 🌸 Team SkinMedic Milano Correnti … Altro

Frequento il centro da più di un anno per delle sedute di laser e i risultati si sono visti già dalle prime sessioni! La differenza con altri centri che ho frequentato è evidente, soprattutto nell’attenzione al cliente e nella qualità dei macchinari e delle pratiche utilizzate. Francesca è super gentile, professionale e ti mette subito a suo agio. Anche Lorena in accoglienza è sempre disponibile. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Ciao Irene, 🥰 ti ringraziamo molto per la tua preziosa recensione. Siamo molto soddisfatte dei risultati ottenuti insieme. Ti aspettiamo presto per altre sedute, dove sapremo garantirti in modo eccellente accoglienza e … Altro

Tutto perfetto! Disponibilità, professionalità e gentilezza! Consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Ciao Malgorzata, ti ringraziamo molto per la tua recensione. Ti aspettiamo presto per altre sedute di bellezza!! 😊🌸 …

Personale gentile e professionale! Consiglio vivamente:)

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo molto Samira per la tua recensione. Ti aspettiamo presto per altre sedute di bellezza. 🌸 Team SkinMedic Milano Correnti …

Personale molto gentile e preparato. Mi sto trovando veramente bene Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Ciao Marta, volevamo ringraziarti molto per la tua recensione. Sapremo sempre garantirti un'esperienza indimenticabile. Ti aspettiamo presto!! 😊🌸💫 Team SkinMedic Milano Correnti …

Personale competente e gentile. Spazi puliti. La mia esperienza al momento è positiva

Risposta dal proprietario

Ciao Aurora, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Sapremo darti la stessa cortesia e confort in tutto il tuo percorso. 🌸 Team SkinMedic Milano Correnti …

Ormai sono diversi anni che mi affido a loro, l’unico centro di cui mi fido ciecamente! Amo ogni trattamento che propongono e grazie al loro fantastico Laser ho finalmente detto addio ai peli! Grazie ragazze! In modo particolare a Francesca che si prende sempre cura di me! Ve lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca!! Ti aspettiamo presto per altre sedute. 🥰 ✨ …

Ho fatto vari trattamenti lo scorso anno, radiofrequenza viso e gambe, pulizia viso. Ora inizierò il laser. Francesca, la ragazza che mi segue in tutti i trattamenti, è fantastica. Entra subito in sintonia con il cliente, consigliando il meglio. Ha le mani d'oro!!! Lorena all'ingresso accoglie tutti noi con dolcezza. Molto pulito, super I trattamenti e soprattutto le ragazze (non è così scontato!)

Risposta dal proprietario

Ciao Mary, grazie mille di cuore per la tua splendida recensione!! 🤗❤️ Siamo molto felici di prenderci cura della tua bellezza, sei sempre la nostra benvenuta..🌹Ti aspettiamo presto per altre sedute. ✨ La tua beauty clinic SkinMedic Milano Correnti …

The best in town! And the staff is very professional and friendly.highly recommend!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo molto Dineshkie per la tua recensione. All'interno della nostra beauty clinic continueremo a garantirti cortesia e benessere. … Altro

Sotto suggerimento di un amica mi sono affidata a questo centro per il percorso laser e che dire, soddisfatta sotto ogni aspettativa. Il centro è accogliente e le ragazze sono gentili e professionali. Offrono molti servizi oltre al laser e nn vedo l’ora di provare anche i trattamenti che hanno a disposizione. Consiglio assolutamente .

Risposta dal proprietario

Ciao Fadwa, per averci fornito la tua recensione. Anche noi non vediamo l'ora di prenderci cura della tua bellezza!! A presto.. 🤗🌹 …

Le ragazze sono molto brave! Ho trovato cortesia e professionalità! Il centro è molto curato e pulito. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie Mille davvero!! ❤️ Siamo molto felici che tu abbia riscontrato cortesia, professionalità e un ambiente pulito. 🤗🌸 … Altro

professionali e super gentili!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Maria Clara, ❤️ ci auguriamo di riaverti presto nella nostra beauty clinic. Sapremo sempre garantire alle tue sedute confort e benessere. Ti aspettiamo.. 💖🤗 …

Ho iniziato da pochi mesi ma condivido il mio parere positivo, trovo personale professionale attento ed anche sempre con il sorriso che stimola nel prossimo appuntamento

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo molto Michela per aver recensito sulla nostra Beauty Clinic. Anche noi siamo felici di averti tra le nostre tante clienti e di prenderci cura di te!! Ti aspettiamo presto.. 🤗🌷 … Altro

Ho iniziato epilazione laser inguine e mezza gamba lo scorso autunno, dopo 5 sedute sono soddisfatta del mio percorso. Il centro è sempre molto accogliente e cordiale!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gaia!! Continueremo a offrire per le tue sedute di epilazione laser un servizio impeccabile!! ❤️🤗 … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024