Menu

Solocaschi
Negozio di ricambi per motociclette a Milano

Via Pietro Colletta 9, Milano

Informazioni su Solocaschi Milano



Contatore delle visualizzazioni153 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Colletta 9
Milano MI
0291471696
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
14:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Solocaschi

  • Dove si trova ?
    Solocaschi si trova in Via Pietro Colletta 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Colletta 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450817900, 9.206786200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Solocaschi apre di Lunedì alle ore 14:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Solocaschi chiamando il numero di telefono 0291471696.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Solocaschi ha ricevuto 786 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 786 recensioni

Recensioni di Solocaschi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale preparato e cordiale

Esperienza di acquisto estremamente positiva, professionale e con un tocco di simpatia

Da quando ho preso lo scooter, mi sono sempre recato qui. Vasta scelta di prodotti. Personale cordiale, cortese e competente. Super consigliato.

Competenza, simpatia, cordialità è quello che ho trovato entrando in negozio. Hanno coccolato anche Zoe e sono stati molto pazienti con lei 😄 ho avuto un problema con la scelta della misura del mio casco, risolto il giorno dopo in meno di un ora. Montaggio interfoni eseguiti da loro super precisi. Che dire, super consigliati. …

Dopo aver comprato la moto nuova, avevo bisogno di tutto: casco, guanti, giacca, bluetooth...sono finita un po' per caso da solocaschi. Hanno saputo consigliarmi al meglio: tecnici, professionali e simpatici. Consiglio a tutti! Continuate così ragazzi!

Qualità e personale eccellenti. Consigliatissimo.

Non solo grandissima scelta di prodotti per il motociclista, ma anche gentilissimi nell’assistenza, con una pazienza e una disponibilità rari a trovarsi.

Negozio stra-fornito e personale stra-competente ! Stra-consigliato !

Problema di visiera : hanno risolto immediatamente con estrema disponibilità e competenza . Grazie

Ampia scelta, dai caschi più semolici ai top di gamma

Sono arrivato in questo negozio spinto dalle recensioni positive e dal fatto che fosse molto vicino al mio luogo di lavoro . È stata una esperienza epica, Ale mi ha seguito e consigliato riuscendo a propormi subito non un casco qualsiasi , ma IL CASCO. Shoei Neotec 3 con kit auricolare , mi ha montato il kit e finalmente ho un casco silenzioso, confortevole e versatile , con una qualità dell’audio in chiamata e durante l’ascolto della musica eccellente , davvero di qualità . Mi ha trattto coi guanti , io ve lo consiglio , hanno una vasta scelta di modello e misure , e tutti articoli di livello. Tornerò senza dubbio!

I migliori di Milano , prezzi ottimi con caschi della madonnaa

Mi sono trovato benissimo. Personale gentile, disponibile e professionale. Per prendere il mio primo casco mi hanno aiutato in tutti gli aspetti: ci tornerei volentieri

Super professionali nella guida all'acquisto, negozio top! Consigliatissimo

Competenti e disponibili. Necessitavo di un pinlock per i casco datato, e da loro l’ho trovato ad un prezzo identico dei negozi online. Hanno una vasta proposta di caschi e ti supportano nella scelta.

Negozio molto fornito e tutti i ragazzi gentilissimi e disponibili - mi occorreva un pezzo di ricambio per un vecchio casco che ormai è fuori produzione e mi hanno consigliato e risolto comunque il problema. Grazie! Alla prossima.

Bravissimi e competenti

Persone serie , qualificate , disponibili sempre.

super riforniti marche top Simone super professionale e simpatico

prodotti top di gamma, personale molto accogliente e ottimo rapporto di qualità prezzo

Ho acquistato di recente un casco nel negozio in via Vitruvio ed il ragazzo è stato gentilissimo ed ha fatto tutto il possibile per aiutarmi nella scelta. Il casco ha avuto un piccolo problema (pin lock dell'antifog che non si bloccava) e così l'ho portato nel negozio di via Colletta dove Alessandro mi ha fornito piena assistenza sostituendomi immediatamente il pezzo. Ne ho approfittato per portare un mio vecchio casco con scancio visiera rotto. Senza alcuna attesa mi ha venduto e montato i pezzi da sostituire. Impeccabile. Tornerò Federico

Bravissimi , gentili e preparati....continuate così

Personale super disponibile e cordiale. Ho avuto un problema con un casco acquistato da un altro rivenditore e hanno saputo fornirmi supporto e infine mi hanno risolto il danno. Numeri uno!

Vasto assortimento, personale super competente

Ragazzi, ho appena comprato un casco super Airho, sono molto contento, Adam mi ha aiutato, mi ha aiutato con attenzione nella scelta, nella decisione della marca, della taglia, nel complesso del super servizio. Se stai pensando di acquistare un casco da moto, questo è sicuramente il posto che fa per te.

Il posto è davvero bello. Per i caschi ne hanno di ogni, ma questa volta sono andato per l'abbigliamento. Sono rivenditori Belstaff e la qualità delle loro giacche è top. Il personale è preparatissimo e fornisce ottimi consigli e suggerimenti... Anche economicamente mi hanno trattato molto bene. Consiglio davvero questo posto, per tutti gli amanti delle moto!

Posto fantastico, fornitissimo. Super competenti e gentilissimi Ho comprato da loro già 5 caschi e numerose altre cose d’abbigliamento. Sempre tutte top. Consigliato benissimo. Anche sulla gestione delle garanzie avendo avuto alcuni inconvenienti sono stati assolutamente super professionali risolvendo sempre al meglio i problemi. Ho mandato anche alcuni amici che si sono trovati benissimo Bravissimi

Ho comprato qui 1 casco integrale Airoh 3 anni fa circa, poco tempo fa ho riscontrato che il visierino antisole aveva qlsa che non andava x normale utilizzo, quindi l'ho portato da loro sperando in 1 soluzione. Il risultato è stato oltre ogni mia piu rosea aspettativa, cordialissimi, gentilissimi, disponibili al massimo, mi hanno ritirato il casco e dato subito 1 analogo di cortesia, e dopo 3 settimane ho riavuto il mio senza pagare nemmeno 1€ e mi han pure dato la sacca portacasco in omaggio..consigliatissimo!

Siamo state io e mia zia per un regalo e Gabriele è stato super disponibile e gentile oltre che preparatissimo per tutte le nostre domande! Veramente super consigliato!!

Personale cortese e competente...Simone number one 👍🔝🏍 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/03/2024