Menu

Spazio Bellezza di Pinotti Simona
Centro estetico a Milano

Via Marcantonio Colonna 10, Milano

Informazioni su Spazio Bellezza Di Pinotti Simona Milano



Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marcantonio Colonna 10
Milano MI
023495361
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Spazio Bellezza di Pinotti Simona

  • Dove si trova ?
    Spazio Bellezza di Pinotti Simona si trova in Via Marcantonio Colonna 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcantonio Colonna 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485558300, 9.154761900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Spazio Bellezza di Pinotti Simona apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Spazio Bellezza di Pinotti Simona chiamando il numero di telefono 023495361.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Spazio Bellezza di Pinotti Simona ha ricevuto 94 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 94 recensioni

Recensioni di Spazio Bellezza di Pinotti Simona

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Simona è una persona adorabile e affidabile

Che dire? Simona con la sua competenza, professionalità e accoglienza rende speciale il mio appuntamento settimanale con il benessere!! Centro estetico consigliatissimo sotto ogni punto di vista! Provare per credere!!!!

Nicoletta e Simona sono due bravissime professioniste sempre molto attente alle esigenze del cliente. Sono una fedele cliente ormai da molto tempo e consiglio questo centro!

Centro estetico consigliatissimo, Simona e Nicoletta sono due professioniste al 100%, sono capitata nel loro centro quasi per caso e da allora non me ne sono più andata. Io personalmente sono seguita da Nicoletta, quando sono arrivata da lei, avevo o meglio non avevo delle sopracciglia!! Con tanta pazienza e dedizione è riuscita a sistemarle sono il nostro orgoglio! Da allora è l'unica che puó metterci mano. Tutti i trattamenti che fanno nel centro sono ottimi, compreso il semipermante che è l'unico che non rovina l'unghia in quanto non ha bisogno di varie limature. Insomma consiglio Spazio Bellazza al 1000x1000!!

Centro estetico da consigliare a tutti! Trattamenti innovativi e di alta qualità. Il punto di forza é la titolare Simona con la sua fedele collaboratrice Nicoletta che offrono un’accoglienza straordinaria in un ambiente dalla pulizia impeccabile, cura del dettaglio e massima attenzione al Cliente. Sali

Sempre gentilissimi e super professionali!

Salone fantastico! Simona preparatissima e attenta a ogni esigenza! Pedicure con smalto shellac sempre perfetta! Molto consigliato!

Il mio posto del cuore Niki e Simo una garanzia di professionalità e gentilezza. Servizi ottimi! Ogni mese manicure schellac che riscuote sempre un grandissimo successo! Un centro estetico che è casa ormai ♥️

Sempre numero uno ambiente accogliente e grande professionalità.

Classe, raffinatezza, eleganza e grandissima professionalità. Assolutamente da provare e riprovare! La soluzione di tantissimi problemi! Conosco questo posto sin da piccola e posso garantire che ogni trattamento è fatto con grandissima preparazione e straordinaria bravura. Il risultato è ottimo: la pelle è nutrita ed l'aspetto è veramente raffinato!

Frequento il centro estetico da anni, e le ragazze sono impeccabili sotto tutti i punti di vista. Inoltre in questo periodo di ripresa e post lock down, hanno applicato e applicano scrupolosamente tutte le misure richieste. Consiglio vivamente.

Simona e Nicoletta sono una squadra vincente! Innovazione, pulizia, professionalità e accoglienza sono le loro caratteristiche. Lo consiglio a tutti!

Simona e Nicoletta sono due ottime professioniste, molto gentili e preparate. Ti fanno sempre sentire a tuo agio e, cosa importantissima, sono sempre pronte ad aiutarti per risolvere qualsiasi problema tu possa avere. Trovare persone così è sempre più difficile! Un grazie di cuore

Sono diversi anni che ho scelto la professionalità e la gentilezza di Simona e di Nicoletta! Abitando in zona penso siano le migliori sia per quanto riguarda la pulizia accurata della sede, dell’attrezzatura e sia per quanto riguarda il sentirti a proprio agio! Per adesso ho provato solo ceretta e unghie e penso sia la migliore scelta in zona!

Accoglienti e professionali! Consigliate.

Frequento questo salone di bellezza da tantissimi anni. Simone e Nicoletta sono gentilissime e cordiali nonché molto attente alle loro attività, al tenersi sempre aggiornate e all’offrire la migliore esperienza alle proprie clienti. È davvero un piacere passare del tempo!

In questo momento di difficoltà una delle cose che più mi manca è l'incontro settimanale con la mia estetista di fiducia, Niky. A parte la professionalità e la bravura di tutto il team, il momento in cui trascorro del tempo a Spazio Bellezza è davvero rilassante ed un vero toccasana anche a livello psicologico. Niky è davvero una persona che sa metterti a tuo agio e ha un tocco delicatissimo in tutto quello che fa. Inoltre, tra le cose che preferisco, c'è la capacità di consigliare ciò che è meglio per i propri clienti, cercando di sposare tutte le esigenze e le richieste che le vengono fatte. Insomma, appena potremo tornare a vivere, una delle prime cose che farò sarà correre da Niky per una restaurata e una bella chiacchierata. Ne uscirò nuova.

Molto pulito e accogliente. Simona e Nicoletta sono molto brave e professionali. Sono più di 20 anni che sono una loro cliente e ho avuto modo di provare diversi trattamenti: massaggi manuali, trattamenti con i macchinari, depilazione, manicure e pedicure.....sono sempre rimasta molto molto soddisfatta!

Frequento il centro estetico di Simona da 20 anni. Avevo iniziato ad andare lì perché lavoravo vicino...non l'ho più lasciata. Sempre professionali disponibili, gentili e sopratutto aggiornate sulle tecnologie innovative del settore. Da loro ti senti coccolata e consigliata per ogni esigenza: manicure, pedicure (smalto semi permanente Shellac). trattamento di radiofrequenza per il viso, massaggi, il tutto con prodotti di alta qualità. Da provare assolutamente per un rilassante e sorprendente momento...da dedicare a se stessi!

Spazio bellezza non è un centro estetico, è il centro estetico. I trattamenti, sempre all'avanguardia e a costi onestissimi, sono proposti da Simona e Nicoletta in maniera chiara e professionale. Grazie alla loro disponibilità, gentilezza e preparazione il valore aggiunto sono loro.

Professionalità, cortesia , disponibilità . Simona e Nicky .. brave , brave , brave !!!!

Consiglio il centro estetico soprattutto per il personale, molto qualificato e competente che riesce a farti sentire a casa, molto attendo ad ogni esigenza del cliente (ad esempio spesso anche ad appuntamento fissato ricontattano se si liberano disponibilità nelle fasce orarie di preferenza del cliente) Il centro è molto attento in modo particolare a pulizia e igiene. Sono disponibili molti trattamenti e il prezzo è assolutamente in linea con i prezzi di Milano.

Un centro estetico come si deve: sono precise, attente, brave! consigliate per ceretta, manicure, massaggi... davvero ottimo!

Che dire di Simona e Nicoletta? Mitiche: due splendide ragazze. É da tre generazioni che usufruiamo dei servizi dello Spazio Bellezza: mia madre, io e mia figlia!

Sono anni che vado da loro e mi sono sempre trovata benissimo. Simona e Nicoletta sono molto simpatiche, professionali ed attente. Precise con gli orari di appuntamento. L'ambiente è molto curato e pulito. I prodotti molto validi. Se state cercando un centro estetico mi sento di consigliarvelo vivamente!

Simona e Nicoletta sono bravissime e ti fanno sentire super coccolata!

Spazio Bellezza è il mio spazio del cuore; la professionalità, l’utilizzo di prodotti di altissima qualità, l’organizzazione, la gentilezza, la dedizione e un reale interesse nei confronti delle esigenze delle clienti sono i MUST di Simona e di Nicoletta. Spazio Bellezza - ben curato, ordinato e pulito - è sempre una coccola per il corpo e per la mente . Valeria

Consiglio vivamemente lo Spazio Bellezza, posto accogliente, personale molto disponibile e puntuale. Sono sempre uscita molto soddisfatta di qualunque trattamento e di buon umore. Se siete di zona prendete appuntamento: provare per credere!

Cliente da tanti anni, ho sempre apprezzato la professionalità e la qualità del lavoro di Simona e Nicoletta che mi hanno sempre fatto sentire a mio agio. Lo consiglio vivamente.

Bellissimo centro estetico, veramente bravissime in tutti i trattamenti, pulizia, puntualità e professionalità.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024