Menu

Splendini & Co. Gluten Free - Laboratorio di Pasticceria Artigianale
Pasticceria a Milano

Via Pietro Custodi 1, Milano

Informazioni su Splendini & Co Milano


Descrizione

Pasticcini, torte e stuzzichini salati senza glutine in una pasticceria da asporto dagli arredi minimal.


Contatore delle visualizzazioni231 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Custodi 1
Milano MI
0287066449
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Splendini & Co. Gluten Free - Laboratorio di Pasticceria Artigianale

  • Dove si trova ?
    Splendini & Co. Gluten Free - Laboratorio di Pasticceria Artigianale si trova in Via Pietro Custodi 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Custodi 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451814800, 9.182043800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Splendini & Co. Gluten Free - Laboratorio di Pasticceria Artigianale chiamando il numero di telefono 0287066449.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Splendini & Co. Gluten Free - Laboratorio di Pasticceria Artigianale ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di Splendini & Co. Gluten Free - Laboratorio di Pasticceria Artigianale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pasticceria senza glutine fantastica! Prezzi da normale pasticceria e una sacher come non ne ho mai mangiate. La consiglio vivamente, anche se volete andarci con amici non celiaci, i prezzi da pasticceria normale sono un grande vantaggio.

Pasticceria artigianale che sforna dolci e torte senza glutine di tutti i tipi. Le proprietarie sono molto simpatiche e disponibili ad esaudire qualsiasi richiesta di torte personalizzate per ogni evento. Una vera bontà!

Piccolo e delizioso laboratorio di pasticceria senza glutine. Sono goloso di pasta di mandorle e ho voluto provare la specialità della casa, gli Splendini appunto, una "noce" di pasta di mandorle racchiusa in una noce vera. La pasta di mandorle è aromatizzata alla menta, arancio, caffè e cambia colore in sintonia con il gusto che racchiude. Sono deliziosi, squisiti. Naturalmente ci sono anche tutti i classici della pasticceria di tradizione che tornerò di sicuro per provarli.

Finalmente a Milano una pasticceria Gluten Free come si deve! Oltre gli Splendini, piccoli capolavori di finissima pasta di mandorle, consiglio di assaggiare i deliziosi bignè e i cannoncini alla crema, la Sacher torte, i semifreddi, i macarons, i cupcake e i cioccolatini. Ottimi anche i biscotti, quelli alla lavanda sono i miei preferiti. Il negozio, piccolo ma sempre ben fornito, si trova in zona Ticinese, nei pressi della Darsena e dei Navigli.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/12/2023