Menu

Mr. Dick
Pasticceria a Milano

Corso di Porta Ticinese 83, Milano

Informazioni su Mr. Dick Milano



Contatore delle visualizzazioni233 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso di Porta Ticinese 83
Milano MI
3401994422
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:00 - 23:00
Martedì
11:00 - 23:00
Mercoledì
11:00 - 23:00
Giovedì
11:00 - 23:00
Venerdì
11:00 - 02:00
Sabato
11:00 - 02:00
Domenica
11:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mr. Dick

  • Dove si trova ?
    Mr. Dick si trova in Corso di Porta Ticinese 83, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Ticinese 83 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455981000, 9.180809800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mr. Dick apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mr. Dick chiamando il numero di telefono 3401994422.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mr. Dick ha ricevuto 641 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 641 recensioni

Recensioni di Mr. Dick

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una "experience", surreale ma una bella experience. Se il personale ha anche voglia, ne uscirai sicuramente col sorriso. Una trovata super trash, greve, che regala comunque emozioni e per poco più di 5 euro ci può anche strare. Per altro i prodotti sono molto buoni.

Locale geniale. Carolina ha reso tutto più magico con la sua presenza divertente a livelli magici.

Esperienza da provare almeno una volta, un gustoso waffle fallico presentato a modo da chi lo serve, gustoso, anche eccessivamente dolce e pesante, più roba mettete più costa. Quello nella foto 7.5€ Ma bisogna supportare queste novità!

Il waffle, oltre alla forma particolare, è proprio buono; è servito in un locale pulito e soprattutto, il personale, rispetta l'igiene, utilizzando i guanti e facendo un lavaggio frequente delle mani. Il ragazzo al bancone è molto divertente e simpatico. Fa qualche battuta sconcia, ma mai offensiva. La prima volta ci sono stata perché era divertente l'idea della forma del waffle. Adesso ci vado perché è buono.

Il servizio è stato eccezionale, il personale ha organizzato uno spettacolo adeguato! Assolutamente un posto preciso da visitare turistico o no! Anche un sapore fantastico!

Buon gelato con diversi gusti..

È un posto molto simpatico, i waffle sono molto buoni e la risata è assicurata!

I waffle erano davvero buoni, puoi personalizzarli. Anche l'arredamento era davvero divertente e interessante. Lo consiglio vivamente! Il server ha anche controllato gli ingredienti quando le ho detto che avevo delle allergie. Davvero utile

Straordinario da provare

Non ho parole per esprimere quanto mi sono sentito bene in questo posto, pieno di risate e battute. Oltre alla qualità del servizio e di ciò che offrono, tutto è davvero squisito.

Buonissimo! Personale fantastico, sanno proprio come rallegrarti la giornata!

Molto divertente, wafel buonissimo

Mi sentivo strano. Il cibo era giusto, ma era la prima volta che visitavo questo tipo di posto. Probabilmente non tornerò perché non è per tutti.

Fantastico.

Waffle delizioso e lo staff fa una vera e propria performance nel preparartelo! Peccato che ci sono pochi posti a sedere, ma l'arredamento è fantastico!

Pazzesso!

Gran divertimento. La giovane donna che serviva era eccezionale e rendeva l'esperienza divertente. Ottimo posto per una visita e ho anche portato a casa una sorpresa al cioccolato.

Il personale è 'addestrato' con battute sconce e doppisensi, rimanendo però professionale ed accogliente. Oltre ad essere stata un' esperienza esilarante e memorabile, il waffle era anche davvero buonissimo, cosa inaspettata. Pensavamo che "il bello" stesse solo nell'accoglienza e nelle forme dei waffle, ma in un minuto abbiamo finito tutto dalla sua bontà... soffice e saporito, ti faceva voglia di mangiarne un altro... ottimo!!

Bel posto da visitare) Le ragazze sono fantastiche: libere in chat e divertenti nel loro lavoro! Preparati a trovare il caffè o le bevande in anticipo: non ce n'è nella panetteria.

Carino grazie

I waffle a forma genitale non sono qualcosa che vedi tutti i giorni. I nostri waffle erano piuttosto buoni, però ho preso un po' troppa cioccolata, era un po' difficile mangiarla per questo, ma come puoi dire quanto ne vuoi, è stata anche un po' colpa mia. Abbiamo provato anche il cioccolato al pistacchio, che aveva decisamente un sapore gradevole e diverso. Il personale era divertente e molto gentile, faceva battute "inappropriate" (molto appropriate considerando la forma dei waffle, lol) mentre preparava il cibo. Anche se i waffle non sono davvero speciali, sono qualcosa di diverso di cui puoi ridere, direi. Per me direi che vale la pena provarlo.

4 stelle solo per l'idea che hanno avuto 😁

Onestamente siamo entrati per evitare la pioggia e non avevamo aspettative! Alla fine ho avuto il momento migliore in Italia! Il personale era estremamente cordiale e divertente! I waffle ERANO FANTASTICI!!! Soprattutto quello al pistacchio ❤️ grazie per la piacevole esperienza!

Super divertente

Non fidatevi di marchi simili, questo è il più buono! ADORO Ragazzi che lavorano al suo interno sono bravissimi, simpatici, cordiali, attenti al cliente. Il cibo è molto buono, localino al suo interno molto piccolo ma bellissimo.

un'esperienza bellissima

Fantastico! Location suggestiva ma il commesso...TOP!! Simpaticissimo

Abbiamo avuto un'ottima esperienza. La persona che ci lavora offre un'ottima prestazione e rende l'intera esperienza ancora migliore. I waffle erano carini.

Esperienza esilarante! Personale simpaticissimi con battute a tema e angolo instagrammabile👍

Posto ideale per una merenda insolita, ma non adatta a quelli più timidi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024