Menu

Spore
Ristorante a Milano

Via Passo Buole 4, Milano

Informazioni su Spore Milano



Contatore delle visualizzazioni114 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Passo Buole 4
Milano MI
3899191929
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 00:00
Mercoledì
19:00 - 00:00
Giovedì
19:00 - 00:00
Venerdì
19:00 - 00:00
Sabato
19:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Spore

  • Dove si trova ?
    Spore si trova in Via Passo Buole 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Passo Buole 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448395400, 9.207873500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Spore apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Spore chiamando il numero di telefono 3899191929.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Spore ha ricevuto 186 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 186 recensioni

Recensioni di Spore

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cena io e mio figlio, siamo entrambi contentissimi sia dai sapori sia dal servizio: ragazzi preparati che sanno guidarti con maestria alla scoperta di un menu'davvero gustoso. Consigliatissimo, torneremo presto.

Nice restaurant in Porta Romana, with very kind service. The menu keeps changing so I think for the menu that I tasted that I had better expectations. Maybe it's just me but i think that there is room for improvement given the amount of money that you pay. The wine list is quite big with natural wines.

Had high expectations, given the high rate, and we weren't disappointed at all! This is a real gem, and a unique culinary experience!

Very friendly service with a lot of knowledge about the extensive wine offering. Interesting food that goes beyond the usual

Menu a base di cibi fermentati molto interessante. Apprezzo molto il fatto che sia una menu degustazione quindi c’è la possibilità di farsi guidare e scoprire sapori nuovi. Anche i suggerimenti sui vini sono stati parecchio azzeccati. Ci tornerò visto che il menù cambia periodicamente. Buonissimo lo storione - che ho dimenticato di fotografare - l’hot dog, i tortellini e il dolce super!

My review for 5 stars was a mix of superb service, flavorful foods much better than an average restaurant in Milan. I have been living here for 6 months and I’m finding the non tourist traps, tasteful with quality service go too places. They change the menu monthly, so we’ll definitely be back at least once per month. Sorry, no photos was busy enjoying the evening.

Una piacevole esperienza, ambiente easy ma curato , adatto ai curiosi!

Spore è un’esperienza possibile solo in una città come Milano. La cucina a vista, la brigata under 30, il servizio informale ma accurato e competente sono la piattaforma per un percorso gustativo tutt’altro che facile e ruffiano, ma stimolante e intrigante che vale assolutamente la spesa. Il mondo dei fermentati disvela sapori e odori di grandissimo appeal. E se qualcosa è perfettibile, la si accetta in ragione dell’evidente sperimentalità della proposta. Da suggerire ai curiosi. E da ripetere per chi c’è già stato.

Ottimo menù e vini in accompagnamento Per chi è interessato ai cibi fermentati. Piatti di ispirazione orientale tutti con almeno un ingrediente fermentato. Abbinamenti sorprendenti e perfetti Assolutamente da provare!

Un'esperienza interessante, si percepisce che dietro quello che c'è nel piatto c'è competenza professionale e un pensiero sul cibo e le sue qualità. Alcuni piatti meglio riusciti di altri, a volte il fermentato si perde tra gli altri sapori e l'abbinamento sembra un pò forzato. Ambiente giovane e ben costruito con semplicità e gusto. Personale gentile e preparato. Forse un pò caro per un menù fisso. Certamente da provare.

Bellissima scoperta! Personale gentile e cibo curato, particolare e molto buono! Molto bella la formula del menu. Ottimo vini, ragazzi entusiasti! Ci tornerò sicuramente

Ragazzi entusiasti di servire piatti prelibati accompagnati da un’atmosfera accogliente

Creative dishes, friendly staff. Lots of vegetarian/vegan options. Tasty homemade kombucha (we loved the one made with Lapsang Souchong tea), big choice of natural wines. To top it off, it’s one of those rare restaurants that carry spontaneously fermented beers such as Cantillon.

La location è molto carina, minimalista e accogliente! La cucina è a vista ed è interessante vedere i cuochi a lavoro. Il personale è cordiale e spiega in modo chiaro e puntuale i vari piatti previsti dal menù! Anche i vini sono davvero buoni e dai sapori intensi! I piatti erano buonissimi e particolari (solo il porro non mi ha convinta). È una esperienza da fare e da rifare, è un ristorante per nulla banale! Consiglio davvero una cenetta a spore!

Un posto dove andare e tornare. Ci sono stata tante volte, ma ogni volta è come la prima. Il cibo è delizioso, brillante, ogni volta sorprendente e raramente provato in altre occasioni. L’atmosfera è intima, ci si sente coccolati; se non altro dai consigli sui vini (sempre divertenti) e dal personale (preparato e gentile).

Bizzarro ristorante di grandissima ricerca dedicato alle spore e fermentazioni. Un vero e proprio laboratorio per gustare pietanze realizzate con grande capacità e maestria, per fare un viaggio fuori dalla comfort zone. Prezzi onesti. Cookingwiththehamster

Non è proprio il posto dove andare a cenare abitudinariamente. Cucina molto particolare, innovativa, interessante e ottima. Ragazzi gentilissimi e competenti. Più un luogo dove sperimentare che un ristorante

Their food is absolutely phenomenal!!! I was a little hesitant going in but was quickly won over after the first dish. I highly recommend this restaurant. The couple who own the place are so sweet and very kind!!

Esperienza eccezionale. Piatti curati ed originali e servizio all'altezza

We loved the combination of affordable seasonal menu with natural wine. Every dish had a unique flavor. Only one small 👎🏻 they make you leave after 2 hours and even brought the bill before we asked for it.

Ristorante veramente bellissimo e staff gentilissimo e preparatissimo. Ci tornerei volentieri.

Uno dei migliori locali provati finora a Milano, senza dubbio. Ottimi abbinamenti, ottima location, ottimo servizio.

Vorrei ma non posso

Amazing tasting menu, with each dish having its own unique flavours! The staff were very friendly and explaining every element of each dish! I’d recommend going later, as it was a little quiet when we went!

Se vieni a Milano per viaggiare Mangia ogni giorno pizza, braciole di maiale fritte o stinco di vitello brasato con risotto di riso se ti senti stanco Puoi venire in questo ristorante senza turisti per provarlo Il menu fisso di cinque portate sembra essere aggiornato ogni mese Il pasto fisso costa 50 euro bevande escluse, ottimi sia i vini bianchi che quelli rossi. Esistono vini sommelier professionali con molte varietà. Il sommelier è molto paziente e puoi sicuramente provare il vino che ti piace. I pasti sono preparati con cura da chef e chef donne e utilizzano ingredienti locali. Non sono un critico gastronomico, ma penso che ogni piatto sia delizioso. Mi pento di non aver aggiunto più pasta al pasto. Perché le tagliatelle del pasto fisso sono davvero deliziose Se avrò la possibilità di venire di nuovo a Milano, ci tornerò sicuramente Grazie a tutti in questo ristorante per l'ottima cena p.s. Per cenare è necessario prenotare in anticipo.

Un ristorante particolare, propone piatti con accostamenti insoliti ma davvero squisiti. Ottima carta dei vini. Un modo insolito di fare ristorazione. Da provare.

Menu con proposte originali e creative, servizio perfetto e una cantina davvero curata! I tagliolini erano una bomba!

Third dinner and third amazing overall experience - a unique place serving unique food with professionalism and passion.

Cenare allo Spore è un'esperienza culinaria. Sapori armoniosamente sposati e con ingredienti di buona qualità. I prezzi sono ragionevoli. Tuttavia, è necessario un migliore coordinamento nel servizio. Ci hanno spiegato loro stessi che il ritardo era dovuto al nuovo menu. Tuttavia, penso che avrebbero dovuto esercitarsi meglio in modo da non impiegare così tanto tempo a servire. Non importa però perché ne è valsa la pena. Uno dei pochi ristoranti a Milano che vale davvero la pena visitare.

Very friendly and the set menu is amazing. Wonderful mix of Italian cuisine with Asian notes. We sat at the bar - can recommend!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024