Menu

Sportsman Club
Sala fitness a Milano

Via Tommaso Salvini 1, Milano

Informazioni su Sportsman Club Milano



Contatore delle visualizzazioni93 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tommaso Salvini 1
Milano MI
0276002889
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sportsman Club

  • Dove si trova ?
    Sportsman Club si trova in Via Tommaso Salvini 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tommaso Salvini 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472024000, 9.203334800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sportsman Club apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sportsman Club chiamando il numero di telefono 0276002889.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sportsman Club ha ricevuto 107 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 107 recensioni

Recensioni di Sportsman Club

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sempre al top…

Ambiente sportivo essenziale ma completo. Validi corsi di gruppo, su tutti quelli di Rocky Mattioli.

good

Un piccolo 'gioiello' in pieno centro che ha resistito ai segni del tempo. Dei professionisti del fitness. Pulita. Personale gentile e professionali. Ottimo rapporto qualita'-prezzo.

Sono tutti gentilissimi, professionali e disponibili. Palestra top anche a livello di prezzi e comodità' nel raggiungerla.

una delle poche che puo' ancora definirsi palestra. macchinari technogym ( tutti ) in abbondanza...si riesce a completare allenamento anche in orari di punta senza fare fastidiose file. complimenti al proprietario.. bravi

Piscina in pieno centro e macchinari di alta tecnologia spazzano via alcune ombre e i paragoni con altri centri sportivi. Da aggiungere, la simpatia di chi la gestisce e la bravura dei coach

Ottima esperienza..pausa lavoro piacevolissima. Gentilezza e buon cibo a prezzi onesti ! Torneremo

Buon rapporto qualità prezzo.Istruttori preparati e simpatici tranne uno non propriamente empatico. Non faccio nomi ma chi frequenta i suoi corsi lo sa

La mia palestra da 3 anni! Buon prezzo per essere al centro di Milano

Nel cuore di Milano, porta Venezia, a 5 minuti dal centro, palestra molto grande, climatizzata ben strutturata con ampia piscina.

Mi sono iscritto dopo una pausa di 1 anno, Ho trovato nuove attrezzature, lo staff è cordialie e disponibile. Nonostante le difficoltà per le restrizioni sul COVID, apprezzo la serietà nel far rispettare le regole di comportamento e la pulizia è all'altezza. Mi sento di dire che chi pubblica recensioni negative lo fà con un secondo fine e non ne capisco il motivo......... Rapporto qualità prezzo sicuramente senza confronti, ho approfittato di una offerte vantaggiosa per il mio ritorno.

Professionale e tranquillo

Struttura gradevole, completa come attrezzature. Unica pecca l'aria condizionata inadeguata..e in estate è molto dura

Posto ideale per chi vuole fare attività fisica senza eccessive distrazioni e senza aspettare il proprio turno per accedere ad un attrezzo. Dotato di una piscina di 14 metri per corsi o nuoto libero. Ampi spazi e posizionata in centro zona Palestro. Mai sovraffollata. Unico difetto è sotterranea

Very good gym, in a central location. It has a swimming pool, a lot of cardio machines and very sufficient space for weight lifting. They allow drop-in with €25 per day. I checked around and it’s a very reasonable price comparing to others. Sport bags are not allowed in the gym, but they gave me a secured locker at the reception, and I keep the key with me.. the only concern I have is the music, it’s better if you bring your own playlists with headphones.

Palestra low cost a metà tra un franchising e una palestra locale. Scelta inizialmente per via della piscina, anche la sala attrezzi e i corsi meritano.

La.miglio palestra di Milano

Nice gym.

Se vedi la palestra come un luogo dove andare a faticare senza necessariamente perdere tempo in chiacchiere, questa é la palestra giusta. Il personale é molto cordiale anche se i macchinari avrebbero bisogno di un aggiornamento. Resta comunque il fatto che 1kg pesa 1 kg a prescindere dalla componente estetica, ed un manubrio é pur sempre un manubrio, quindi pochi formalismi e molta fatica! Io la consiglio, vista la posizione ed i prezzi assolutamente molto bassi rispetto al resto delle palestre della zona. Certo non fa status ma ripeto, se devi allenarti non vi é posto migliore. Consigliata!

Menzione particolare ad Andrea!

Eccellente rapporto qualità prezzo in pieno centro.

Un angolo di fitness sotto il traffico di Milano. Palestra attrezzatissima e completa.

Carino, pulito peccato che fanno pocche offerte e non e frequentato molto da giovani

La palestra è bella, molto grande (mai atteso per un attrezzo nemmeno negli orari di punta) personale gentilissimo e molto preparato, tutti gli ambienti sono molto puliti e profumati, rapporto qualità prezzo (490 per un annuale) direi ottimo e in generale la consiglio! Per renderla davvero perfetta, suggerisco di incrementare l'offerta di corsi, magari indirizzandoli anche ad un pubblico maschile (esercizi cardio, corpo libero etc) e magari sfruttando la vicinanza (alcune decine di metri) con i bellissimi giardini pubblici. Ad ogni modo consiglio vivamente questa palestra.

Pulito ed ordinato. Hanno da poco inserito nuove macchine.

Nel centro di Milano palestra storica. Perfetta per chi desidera allenarsi seriamente con quanto di meglio offre la Technogym. Macchinari non ultramoderni, ma proprio per questo perfetti. Personale sempre gentile e disponibile. Super pulita.

Buona palestra dotata di tutto quello che può servire ad un prezzo inferiore alla media. Punti deboli: look datato e piscina piccola.

Ottima Palestra, ottima location, ottimi Personal Trainers.

Conosco questa palestra da tanti anni. Molto pulita ed ordinata con un personale sempre cortese e disponibile, dalla reception, agli instruttori dei vari corsi. Può avere un aspetto datato, ma guardo ben oltre. Inoltre ha una spaziosa piscina difficile da trovare in altre strutture.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024