Menu
774 Recensioni 4,6/5

Star Zagros

Corso Ventidue Marzo 38
0249460150

Star Zagros - Ristorante - Corso Ventidue Marzo 38, Milano MI


Kebabbar è il luogo dove il kebab incontra la miscelazione.

Birre d'importazione, buona musica e cordialità completano l'offerta.

Ristorante turco informale con tavoli in strada che propone kebab, falafel, birra e cocktail creativi.


125 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Corso Ventidue Marzo 38
Milano MI
0249460150
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 - 02:00
Mercoledì
11:00 - 02:00
Giovedì
11:00 - 02:00
Venerdì
11:00 - 02:00
Sabato
11:00 - 02:00
Domenica
11:00 - 02:00
Apre alle 11:00

Servizi e Caratteristiche

Trovaci su mappa

Altre sedi per: Star Zagros

4,6/5
Media di valutazione Basato su 774 recensioni

Recensioni di Star Zagros

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 5 mesi fa

Non mi ero mai immaginato che l’interpretazione in chiave gourmet ed italiana del kebab potesse produrre un risultato tanto piacevole. Qui Il classico kebab turco non viene snaturato bensì esaltato con ricette uniche e gustose. Quando te lo servono sembra il solito panino, ma quando lo mangi capisci che è tutta un’altra cosa. Ottimo! Bravi! Ps: personalmente curerei un po’ di più il servizio che ho trovato un po’ distaccato e “freddo”

5/5 di valutazione 5 mesi fa

A Milano è definito da tanti come il miglior kebab della città, sicuramente non è un posto per chi si aspetta il kebabbaro ignorante ma questo locale è molto di più! Dietro ai prezzi alti c'è una ricerca, ci sono alimenti di qualità ,c'è un personale accogliente e simpatico. Il loro kebab è davvero speciale con un ampia scelta e anche la novità del kebab "alla carbonara". L'ultimo provato è quello con i funghi ed era veramente squisito! Ottime anche le falafel,tra le migliori mangiate in Italia,invece le loro patatine sono l unica cosa che non mi entusiasmano. La sera fanno anche degli ottimi cocktails e si può mangiare sia dentro che fuori. Che dire straconsigliato!

4,0/5 di valutazione 5 mesi fa

Commento finale: Uno dei migliori Kebab secondo TripAdvisor. Si conferma un kebab al di fuori di quello che si è abituati, con sapori bilanciati e leggeri. Servizio ottimo ma prezzi molto alti. Punto di riferimento se si vuol gustare un kebab diverso dal solito a Milano Location (4/5): Diversi tavolini a disposizione. Esternamente non si direbbe per nulla che sia una kebabberia. Presentazione dei piatti (3/5): Panino ben farcito, con profumi e forme da tipico Kebab. Qualità dei prodotti (3/5): I kebab vengono proposti con diversi accostamenti e salse. I sapori sono bilanciati e non pesanti. Molto ben farciti con proposte di pane anche diverse tra loro. Accoglienza (4/5): Il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza. Servizio (4/5): Molto gentili. Ho chiesto di dividere i kebab e portarli via e non ci sono stati problemi, mi hanno impacchettato tutto e messo nella busta. Servizio online (3/5): Rispondono subito e sono molto disponibili. Prezzo (3/5): Prezzi molto alti. Vale la pena, se si vuole provare a gustare un kebab diverso Conclusione: Un kebab lievemente gourmet. I sapori sono ben bilanciati all'interno e non si sente solo la carne. Accostamenti originali e diversi dal solito kebab a cui si è abituati. I prezzi sono molto alti ed il servizio ottimo. Sicuramente da tornare se si vuol provare un prodotto diverso dal solito.

3,0/5 di valutazione 6 mesi fa

Super raccomandato da social e food advisor, molti i food influencer che lo indicano come il migliore di Milano. Da amanti delle scoperte culinarie lo proviamo più che volentieri. Localino piccolo e un pochino angusto, l'accoglienza della cameriera non è delle più calorose, come anche il servizio. Un sorriso in più renderebbe sicuramente più gradevole la permanenza. Una distinzione va fatta: Per quanto riguarda il tanto decantato KERWAN, panino vincitore del contest televisivo, non si può negare un buon bilanciamento dei sapori e una "particolarità" donata dall'utilizzo del limone e della menta, gradevole nel complesso ma neanche così impressionante come viene sempre descritto. Per quanto riguarda il "normale panino kebap" nulla di che anzi leggermente sotto tono rispetto a qualunque altro. Pane "soffice", ma crudognolo, la carne fredda, e ribadisco fredda nemmeno tiepida, non ci impressionano sicuramente in maniera positiva. Cocktails non disponibili a pranzo.( Menzionare la cosa sui social o nel sito sarebbe gentile verso i clienti ) Nel complesso nulla da dire, non abbiamo trovato nessuna nota identificativa per poterlo sicuramente definite il miglior kebab mai mangiato. Una giornata storta può capitare, ma difficilmente saremo invogliati a tornare.

4,0/5 di valutazione 6 mesi fa

Ottimo kebab! Scoperto e consigliato da Simone Rugiati ed i suoi food advisor! Abbiamo ordinato infatti il panino Kerwan, quello che ha vinto la puntata, con straccetti di vitello e tacchino, cetrioli, pomodori, cipolla rossa , prezzemolo, menta crema di peperone, succo e zest di limone. Ingredienti genuini, anche il pane viene fatto da loro, due volte al giorno. È proprio vero che il limone cambia il piatto, sapore delicato, ottima cottura della carne, io forse avrei aggiunto più crema di peperoni e salato un po’ meno la carne! Prezzo onesto: 6,5 euro, 2 euro in più con aggiunta carne. Da provare assolutamente!!!

4,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Il kebab classico è buono, non ottimo, consiglierei di aggiungere più salsa all’interno e non solo sopra. Le patatine fritte non sono male ma non valgono il prezzo. Così come il primo panino kebab gourmet di 10€, buono ma non vale il prezzo. Inoltre punto a sfavore, non è stato servito con la salsa (come descrizione) ma con un formaggio. Tempi di attesa veramente troppo lunghi, mediamente mezz’ora di per ogni panino nonostante il locale non fosse troppo affollato. Per concludere, buono ma sicuramente migliorabile💪🏻

4,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Esperienza davvero ottima, non è il solito panino kebab che potresti mangiare da un normale kebabbaro. Ho apprezzato il menù: viene specificato tutto quello che effettivamente c'è dentro il panino.Il pane è eccezionale,la carne e gli abbinamenti sono studiati in modo impeccabile. Il prezzo è il più alto rispetto ai soliti kebab però ci sta provarlo e confrontarlo. Il locale è piccolino, i camerieri davvero cordiali e super simpatici, ti spiegano tutto il menù e ti propongono anche dei drink fatti da loro.

5/5 di valutazione 10 mesi fa

Molto buoni sia i kebab che i drink, si vede che è un menu ben studiato e che non si tratta semplicemente del classico kebab. Anche i ragazzi dello staff erano molto gentili e simpatici. Purtroppo avevamo prenotato tardi e, dato che il locale non è molto grande, ci è toccato stare sul bancone che non era molto comodo per via delle sedie alte. Quindi consiglio vivamente di prenotare prima. Comunque ci torneremo sicuramente!!

Altri risultati per: Ristoranti a Milano