Menu

Studio Oculistico Dott. Michele Coppola
Centro oculistico a Milano

Via Durini 24, Milano

Informazioni su Studio Oculistico Dott. Michele Coppola Milano



Contatore delle visualizzazioni623 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Durini 24
Milano MI
0276013185
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
16:00 - 20:00
Martedì
16:00 - 20:00
Mercoledì
16:00 - 20:00
Giovedì
16:00 - 20:00
Venerdì
16:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Oculistico Dott. Michele Coppola

  • Dove si trova ?
    Studio Oculistico Dott. Michele Coppola si trova in Via Durini 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Durini 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465122500, 9.198349100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Oculistico Dott. Michele Coppola apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 16:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Oculistico Dott. Michele Coppola chiamando il numero di telefono 0276013185.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Oculistico Dott. Michele Coppola ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Studio Oculistico Dott. Michele Coppola

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stato operato dal prof. COPPOLA sia a novembre 2022 per cataratta complicata sia il 1 giugno pochi giorni fa in Victreotomia, varie zone della retina, qualche zona della cornea, cristallino a fissazione sclerale e altre problematiche varie per patologie degenerative... Non ci sono parole per descrivere a parte la grande umanità, ma la professionalità e bravura da 1000 e lode... il Prof. È un guru della chirurgia, affronta le sfide con una calma e pazienza mai vista... un plauso va anche alla sua Equipe che hanno seguito passo passo il sottoscritto e tranquillizzato ogni secondo visto che non era un intervento semplice ma serio e complesso. Grazie Prof. Le sarò sempre riconoscente a vita per quello che ha fatto e che fa a noi pazienti. Daniele T.

ho accompagnato mia nonna per il trattamento del glaucoma, inutile dire che ci siamo trovati benisssimo! 5 stella alla professionalità!

Il Professor Coppola, primario dell’Ospedale San Gerardo di Monza, tre mesi fa, ha operato mio fratello per un delicatissimo intervento all’occhio sinistro, affetto da distacco di retina, essendo monocolo, (a seguito di un intervento mal riuscito, sempre di distacco DX, gestito però da un suo subalterno (tragicamente fallito dopo ben tre tentativi) avevamo il timore che potesse rimanere completamente cieco, invece grazie all’attenzione e maestria del Professore, che vista la gravità e il pregresso, ha preso in mano la situazione ed ha manlevato il collega dal rioperare mio fratello, garantendo così il recupero dell’occhio al 100% ( le premesse pre intervento, viste le condizioni non erano incoraggianti). Ieri alla visita di controllo l’epilogo è stato 10 decimi. Difficilmente rilascio recensioni, ma il Professor Coppola ha ridato un po’ di serenità a mio fratello che per via della probabilità di non vedere più, era devastato ( del resto ha solo 54 anni e un altro pezzo di vita davanti ). Aldilà del risultato ( non per ripetermi), quello che più abbiamo apprezzato, è la modalità e la cura con cui ci ha seguiti ma soprattutto la presenza post dimissioni ospedale ( onestamente non mi era mai capitato che un primario rispondesse tempestivamente ai messaggi whatsapp), magari fossero tutti così !! Concludo dicendo un semplice e sincero GRAZIE Professor Coppola .

Mio figlio è stato visitato dal professore, che oltre la sua professionalità in campo oculistico di cui parlano in molti ,mi ha colpito la sua gentilezza e umanità .

Ho eseguito dal prof. Coppola un delicato intervento all'occhio sinistro che è andato benissimo. Grazie ancora dottore!!1

Sono da poco arrivato a Milano e tramite svariati consigli di amici mi sono messo in contatto con il Dottor Coppola che con grande professionalità ha risolto problematiche che mi portavo dietro da anni e che nessuno mai aveva nemmeno evidenziato. Professionale, semplice e concreto. Consigliatissimo!

Preparato, professionale e disponibile. Veramente un dottore come si deve

Ottimo oculista, serio e professionale!

Consigliatissimo, estremamente competente e professionale.

Un vero professionista in tutto e per tutto. Competente, serio e preparato. Lo consiglio vivamente.

Operata due volte , grazie al prof Coppola ho riacquistato parte della vista! Sempre disponibile e grande professionista!

Sono stata operata dal professore Michele Coppola a maggio , per un delicato intervento di foro maculare più cataratta , dai modi gentilissimi è un grande professionista . Intervento riuscito , grazie professore .

Il dottor Coppola è il mio medico oculista da 3 anni ormai, grazie a lui ho salvato il mio occhio con un intervento delicato. Educato, gentile disponibile e soprattutto un Professionista.

Competenza e grande capacità di ascolto. Visita accurata e spiegazioni precise e Grazie Dottore

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/10/2023