Menu

Sughero Vinoteca Sociale
Enoteca a Milano

V.le Beatrice d'Este 22, Milano

Informazioni su Sughero Vinoteca Sociale Milano



Contatore delle visualizzazioni387 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Beatrice d'Este 22
Milano MI
3272855879
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 17:00
Lunedì
17:00 - 22:00
Martedì
17:00 - 22:00
Mercoledì
17:00 - 22:00
Giovedì
17:00 - 22:00
Venerdì
17:00 - 22:00
Sabato
17:00 - 22:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sughero Vinoteca Sociale

  • Dove si trova ?
    Sughero Vinoteca Sociale si trova in V.le Beatrice d'Este 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Beatrice d'Este 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451706000, 9.191777100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sughero Vinoteca Sociale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 17:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sughero Vinoteca Sociale chiamando il numero di telefono 3272855879.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sughero Vinoteca Sociale ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Sughero Vinoteca Sociale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Locale molto piccolo, con un unico tavolo e pochi posti a sedere. Ci sono diverse scelte di vini, ne abbiamo assaggiati due, entrambi molto buoni. I ragazzi sono super gentili ed accoglienti, sembri quasi di stare in salotto di casa con altre persone. Consiglio per chi ha voglia di passare una serata tranquilla in una ottima atmosfera!

Enoteca molto carina vicino alla Bocconi, consigliata per bere un bicchiere di ottimo vino con amici. Ampia scelta di etichette e prodotti gastronomici, ci torneremo di sicuro

Ottima enoteca, dove comprare o degustare direttamente prodotti di qualità con i propri amici. Ambiente piccolo ma accogliente (con possibilità di stare anche fuori) e con una grande selezione di vini e prodotti scelti di gastronomia. Consigliato !

Excellent and fine wines. Friendly staff and nice atmosphere in this cozy winery super close to the Bocconi district. Stop over for a glass of wine and you will be delighted from their selection. I will definitely return!

Uno dei pochi posti a Milano dove trovare vini e cibi ricercati. E' possibile fermarsi a fare piccole degustazioni ed il personale è davvero accogliente. Ritorneremo

Fantastica enoteca dove fare un aperitivo con degli ottimi vini. Consigliatissimo!

Ottima enoteca con interessante selezione di vino. Staff professionale e molto preparato. Posto perfetto per trascorrere una serata con amici. Consigliato!!

Vini ottimi e ricercati. Locale accogliente, personale cortese e professionale che ti fa sentire come a casa. Ci torneremo di sicuro.

Un posto speciale dove sentirsi a casa. Bellissima atmosfera e soprattutto ottime bottiglie. Super consigliato! 🔝🔝🔝

Ambiente conviviale e selezione di etichette da intenditori!!

APERITIVO ALTERNATIVO Enoteca accogliente con una selezione di vini difficili da trovare a Milano. Personale competente e gentile che ti aiuta a scegliere il calice o la bottiglia per la serata. Ottimo rapporto qualità prezzo, si posso accompagnare al vino ottimi snack provenienti da tutta Italia (ad esempio i peperoncini ripieni). Ci tornerò sicuramente, ideale per un aperitivo dopo lavoro!

Buon vino e staff simpatico! Aggiungerei qualche birra artigianale per quei pochi (sfortunati) che non bevono vino

Ampia selezione di vini di tutti i tipi e per tutti i gusti. Perfetto per un aperitivo prima di cena vista la zona. Ci tornerò sicuramente!!!

Ambiente molto carino per trascorrere una serata con gli amici. Personale gentile e selezione di vini di qualità. Atmosfera rilassante e ideale per staccare dal caos della città

Enoteca accogliente e personale gentile e preparato!

Ottima enoteca con selezione di vini particolari, si vede che c’è molta ricerca e l’enologo è sempre disponibile e attento. Location informale e molto piacevole! Davvero un bel progetto..bravi!

Buona selezione di vini e personale gentile e competente. Anche una piccola selezione di snack e conserve deliziosi

Ambiente informale, bellissima selezione di vini molto particolari, enologo molto preparato e molto disponibile!

Posto Top! Finalmente un'enoteca con prodotti di qualità in questa zona. Posto piccolo ma accogliente. Clima giovanile. Selezione di vini molto interessante. Ci tornerò!

Il posto perfetto per un aperitivo post work

Ottima selezione di vini naturali e non solo. Ambiente amichevole, questa enoteca è una vera chicca per il quartiere. Molto interessanti anche i progetti dedicati alla sostenibilità e al sociale. Da provare!

Locale accogliente con staff professionale e amichevole, allo stesso tempo. Buona selezione di vini. Ottima soluzione per trovarsi lì con gli amici per degustazione e chiacchiere. Consigliato!

Ottimi vini per tutte le occasioni, clima ottimo e tanta professionalità

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024