Menu

Tappezzeria Stasi
Tappezziere a Milano

Via Francesco Melzi d'Eril 3, Milano

Informazioni su Tappezzeria Stasi Milano


Descrizione

La Tappezzeria Stasi commercia tessuti per divani e materassi, tendaggi e tutto ciò che riguarda l'imbottito tradizionale e moderno, a Milano. La Tappezzeria Stasi è presente sul mercato da due generazioni, evolvendosi negli anni ed accumulando esperienza nel settore dell'imbottito tradizionale e moderno dei materassi e dei tendaggi per interno. In particolare, in quest'ultimo settore, in cui riscuote notevoli successi da parte una clientela sempre più vasta, si sta sempre più affermando grazie all'infallibile binomio artigianato e tecnologia, dove il primo garantisce una gran flessibilità verso le esigenze del cliente e il secondo assicura, ai migliori costi, prodotti di alta qualità. L'azienda propone, inoltre, un'ampia gamma di accessori decorativi, offre tutta la serie di scorritende decorativi, tessuti esclusivi e tende tecniche avvalendosi della collaborazione di partner tra i più importanti a livello internazionale.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni381 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Francesco Melzi d'Eril 3
Milano MI
0255191417
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Lavori di Tappezzeria di Pelle
  • Lavori di Tappezzeria di Stoffa
  • Riparazione Tende

Prodotti

  • Tende e Tendaggi
  • Tessuti per Arredamento
  • Tende Plissettate
  • Tappezzerie e Tessuti
  • Tende Oscuranti
  • Poltrone
  • Tende da Ufficio
  • Complementi d'Arredo
  • Bastoni per Tende
  • Tende a Rullo
  • Tende da Sole per Alberghi
  • Tende Ignifughe
  • Tappezzerie per Arredamento

Mappa

Domande Frequenti su Tappezzeria Stasi

  • Dove si trova ?
    Tappezzeria Stasi si trova in Via Francesco Melzi d'Eril 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Melzi d'Eril 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477692800, 9.174070300
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Tappezzeria Stasi offre diversi servizi tra cui:
    • Lavori di Tappezzeria di Pelle
    • Lavori di Tappezzeria di Stoffa
    • Riparazione Tende
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tappezzeria Stasi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tappezzeria Stasi chiamando il numero di telefono 0255191417.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tappezzeria Stasi ha ricevuto 99 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 99 recensioni

Recensioni di Tappezzeria Stasi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bellissime le mie nuove tende a pacchetto.Lavoro eseguito dalla Tappezzeria Stasi con precisione e con estrema puntualità nella consegna.

Puntuali, precisi e professionali. Hanno riadattato delle tende che avevo e fatto su misura altre nuove tende per la camera da letto. É bastato un sopralluogo per le misure e poi un secondo intervento per l'installazione. Non ho perso tempo, anzi il servizio é stato fatto anche in anticipo rispetto al previsto. Servizio impeccabile anche durante il lavoro, puliti , hanno lasciato pulito. Raccomandabile e consigliato

Lavori di confezionamento tendaggi e installazione eseguiti con maestria. Bravissimi

Ampia scelta dei modelli, di alta qualità, rapidità nella consegna, ed elevate professionalità e competenza.

Bravi, preparati, efficienti e onesti. Tende belle e lavoro minuzioso e rapido. Raccomandatissimi.

Staff professionale, cordiali e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Offrono un grande ventaglio di opzioni di la Tapezzeria offre tendaggi e modalità di installazione differenti in base al tipo di serramento e arredamento della casa. Consigliato a tutti quelli che cercano il meglio.

Massima disponibilità e professionalità! Un servizio eccellente!

Stasi é un professionista esemplare. Preciso, puntuale, tutto il servizio: dal confezionamento al montaggio risulta perfetto.

Tende bouionnet eseguite ad arte con materiali di grande qualità. Sig. Stasi, si è dimostrato assolutamente affidabile rendendoci totalmente soddisfatti per il lavoro eseguito.

Ci siamo rivolti alla tappezzeria Stasi prima ancora di iniziare i lavori di ristrutturazione. Tutte le fasi, dalla consulenza, alla scelta dei tessuti, al rilievo e infine all’installazione, si sono svolte con cura, precisione e professionalità. Valore del servizio offerto conforme alla qualità. Sicuramente, per futuri lavori di tappezzeria, ci rivolgeremo a loro. Grazie.

Nell'ultimo anno il sign. Stasi mi ha rifatto il materasso di lana, il rivestimento di sedie di design anni Settanta e le tende di tutto l'appartamento: ha lavorato bene, ha rispettato i tempi di consegna ed è sempre stato cordiale.

Prodotto di ottima qualità, prezzo non esagerato. Tempi di consegna rispettati e montaggio velocissimo. Eccellente

Negozio ben inserito in un contesto in di Milano. Proprietari gentili, competenti, professionali. Sono rimasta soddisfatta del lavoro effettuato.

Ottima. Consigliati

Molto soddisfatti sia per i suggerimenti nella scelta dei materiali che per la professionalità, precisione e puntualità' del servizio. Bravi.

Servizio ottimo e personale sempre disponibile, un punto di riferimento!

Il titolare e il suo staff sono gentili,disponibili e sempre presenti ad aiutare il cliente È molto consigliato come negozio in cui acquistare tendaggi

Mi sono trovata molto soddisfatta sia per l'installazione della zanzariera,sia per il rifacimento delle sedie. Molto preciso, cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente

Servizio impeccabile, professionalità e gentilezza.

Cordialità, professionalità, onestà. La gestione familiare arricchisce ulteriormente le qualità di questa azienda, da considerare un raccomandato punto di riferimento.

Professionalità e qualità. La tappezzeria Stasi ha saputo consigliarci fin dall'inizio con la migliore soluzione e qualità del prodotto. Inoltre, sono stati veloci e disponibili. Consigliato!

Ho commissionato alla tappezzeria Stasi le tende della mia nuova casa. Pienamente soddisfatta: hanno saputo ascoltare e cogliere le mie esigenze e di conseguenza consigliarmi al meglio. Precisi e puntuali sia nell’esecuzione del lavoro sia nel rispetto dei tempi di consegna. Consigliatissimi!

ottimo lavoro e servizio. Tempistiche rispettate alla perfezione. Professionisti

Se cercate PROFESSIONALITA', COMPETENZA, QUALITA', CORTESIA, PUNTUALITA' e CORRETTEZZA Stasi Tende è quello che fa per voi ;) Persone squisite e competenti ;)

Servizio perfetto e cortesia. Hanno saputo consigliarmi e guidarmi nella scelta per avere un risultato adeguato ai vari ambienti della casa e alle mie esigenze.

Di recente mi sono rivolta alla Tappezzeria Stasi dovendo mettere tende nuove in un appartamento appena ristrutturato. Sono stata ben supportata da tutto lo staff che in maniera molto professionale e accurata mi ha suggerito soluzioni nuove, all'avanguardia, e di qualità. Molto soddisfatta anche per il rispetto dei tempi nel presentare il preventivo, nel pianificare e adempiere al montaggio. Che dire: un'impresa famigliare che riesce ancora a soddisfare il cliente! Complimenti continuate così. Lo consiglio vivamente

Sono molto soddisfatta. Gentilezza, professionalità ed efficienza. Assolutamente consigliata!

Mi sono rivolto alla Tappezzeria Stasi per rifare le tende del mio appartamento. Ho da subito riscontrato da parte del signor Stasi grande professionalità, disponibilità e gentilezza. Nonostante non avessi le idee ben chiare su come volessi le tende, non è stato complicato scegliere. Mi hanno accompagnato nella scelta dei tessuti e dei colori adatti alla luce, allo stile e alle esigenze del mio appartamento. Veloci con il preventivo e puntuali nel montaggio delle tende. Lavoro accuratissimo. Abbiamo apprezzato molto il risultato finale. Consiglio vivamente di rivolgervi alla Tappezzeria Stasi.

Mi sono rivolta alla Tappezzeria Stasi per il confezionamento delle tende di casa. La famiglia mi ha consigliata al meglio, ho trovato competenza, attenzione, cordialità. Grande soddisfazione! Tappezzeria Stasi: senza dubbio un riferimento da tenere in considerazione .

Ottima esperienza con la Tappezzeria Stasi, flessibilità e cortesia nella fase dell'ordine, celerità nell'esecuzione e soprattutto precisione. Raccomando vivamente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024