Menu

Texture hair salon
Salone da parrucchiere a Milano

Via Nino Bixio 10, Milano

Informazioni su Texture hair salon Milano



Contatore delle visualizzazioni249 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Nino Bixio 10
Milano MI
3756083369
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
11:00 - 22:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Texture hair salon

  • Dove si trova ?
    Texture hair salon si trova in Via Nino Bixio 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nino Bixio 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471953700, 9.208096300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Texture hair salon apre di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Giovedì alle ore 11:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Texture hair salon chiamando il numero di telefono 3756083369.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Texture hair salon ha ricevuto 62 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 62 recensioni

Recensioni di Texture hair salon

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Very prifessional and friendly. Dedicated and hardworking. Good for international people living in Milan. Highly recommended

Cannot be happier of the work Nati and team have done to my hair. Their skills, attention to detail and ability to recommend what's best for ME is the ultimate testament of their professionalism and care. Thank you!

I had an amazing experience at this hair salon today! Natty did an excellent job coloring my hair, and the hair wash was so relaxing, especially with the bonus head massage. Their services are top-notch, and I appreciate that their prices are reasonable. I highly recommend this salon to everyone. Plus, the location couldn’t be better! Thank you teddy and Sara for the best experience! Ho avuto un’esperienza straordinaria in questo salone oggi! Natty ha fatto un lavoro eccellente nel colorare i miei capelli, e il lavaggio è stato così rilassante, specialmente con il massaggio alla testa in omaggio. I loro servizi sono di prima classe, e apprezzo che i loro prezzi siano ragionevoli. Raccomando vivamente questo salone a tutti. Inoltre, la posizione non potrebbe essere migliore! Grazie mille teddy e Sara 👏🏽

Ho conosciuto Nati e Sara tramite una mia carissima amica. Beh, che dire: dopo decenni credo di aver finalmente trovato i miei hair stylists di riferimento! Mi sono presentata con una situazione colore e texture a dir poco disastrosa e, a essere sincera, ero molto poco fiduciosa nella risoluzione delle mie problematiche dopo tante esperienze infelici. Con mia enorme soddisfazione (direi quasi commozione!) Nati e Sara mi hanno letteralmente "salvato la testa" partendo, appunto, da una base catastrofica. Un biondo, una lucentezza, una corposità mai avuti! Tutto spiegato passo per passo e anche con una consulenza dedicata comprensiva di reference video/fotografiche prima dell'appuntamento. Non da ultimo, Nati e Sara, oltre a essere dei grandissimi professionisti, sono due persone deliziose anche sotto il profilo umano: ti ascoltano, ti accolgono, non ti intimidiscono (come spesso, ahimè, accade con alcuni hair stylist) e, oltre che prima e durante, sono disponibili al confronto anche nel post appuntamento per fugare qualsiasi eventuale dubbio. Ah, ho lavato i capelli già più volte e sono magnifici. Assolutamente consigliati, un tesoro da condividere.

Il mio salone preferito di sempre! L’atmosfera è sempre super serena e accogliente e Sara è bravissima, mi ascolta, mi consiglia e adatta ogni richiesta al mio specifico tipo di capello. Straconsiglio, io non mi faccio più toccare i capelli da nessun altro.

Sono cliente di Texture da circa 10 anni, fin da prima che aprisse quando i 2 proprietari lavoravano presso un altro studio. In tanti anni mi sono sempre trovato bene, sono bravi, professionali, cordiali e sorridenti. Sanno capire cosa il cliente cerca e sanno consigliare per il meglio sia in termini di acconciature che di prodotti da utilizzare. Il nuovo studio è molto carino ed accogliente, comodo anche per i mezzi pubblici. Sono sicuro vi troverete bene.

One of my best experience! I am on vacation and Naty gave me a really impressive and fashionable haircut! He also gave me valuable advice on how to treat my hair and keep the style. Thank you so much!

Tutto perfetto, Nati e Sara oltre ad essere dei professionisti molto preparati sono anche delle persone splendide. Salone molto raccomandato!

Più bravi che ho conosciuto, hanno fato una magia con i miei capelli vi adoro ♥️♥️

Meravigliosi ❤

Taglio perfetto, servizio fantastico e personale gentile. Consiglio vivamente.

Fantastici! Sara e Nati sono gentilissimi, oltre che davvero competenti. Aiutano e consigliano nelle scelte, ma sempre ascoltando le richieste di partenza (cosa non scontata). Taglio e colore sono perfetti: per la prima volta dopo anni a Milano sono uscita soddisfatta al 100%. Ho finalmente trovato il mio parrucchiere di fiducia della città <3

Bellissima esperienza in questo parrucchiere super accogliete . Parrucchiere professionista che mi ha fatto una sfumatura perfetta . Tornerò sicuramente complimenti. CONSIGLIATISSIMO!

Grandissima cura del proprio lavoro e grandissima attenzione verso il cliente, da ormai una decina d’anni scelgo sempre loro. Unici anche per entusiasmo, simpatia e gentilezza. 5 stelle meritate tutte. Grazie!

Come sempre, Nati e Sara numeri uno!

Oggi sono stata in questa boutique del capello ! Sono felicissima taglio e colore perfetti Sara e Nati sono due grandissimi professionisti Super consigliato !!!

Very professional, and so happy with the service .

Naty e Sara ottimi parrucchieri.Porto mia figlia da loro da ormai 10 anni e guai chi li tocca il suo Naty.Sono molto professionali e gentili,consiglio il loro salone non rimarrete delusi. BRAVISSIMI ❤️

Sempre i migliori 💓💓 …

Naty fantastico il migliore! Da sempre! I sui taglio e il suo colore sono sempre una garanzia. Sara collaboratrice validissima. Naty style is amazing ! Unique in Milan. I never left him in more the. 10 years activity! Sara is supporting in an excellent way!

Nati e Sara sono due giovani professionisti con esperienza decennale nel settore, sanno sempre soddisfare la richiesta del cliente, sono sempre disponibili e lavorano sempre con il sorriso!

Absolutely love this salon !! The staff was very friendly and the male stylist Nati cut my fringe perfectly & trimmed my hair to the perfect length! I have extremely thick and course Afro hair and he had no problem conditioning & styling my hair will definitely travel back out here again it is worth the trip and it was very affordable for the service provided ❤️

Nati e Sara sono due ottimi parrucchieri, molto attenti alle esigenze delle clienti e sanno come stupirti!Super consigliati!

Again I don’t usually give 5 stars but this time I have to for 3 main things. 1 I got the exact hair cut I want, 2. The staff friendliness and professionalism Nati & Sara were just amazing even the other staff were smiling and nice, 3. The price for a hair cut with shampoo and waves is more than reasonable. Thank you Nati & Sara again for making my day I walked in looking tired and walked out glowing

Mrs got the hair tidied up. She scrubbed up very nice. Staff were great. Gave me a free glass of water

I migliori parrucchieri dì Milano Vengo qui da tanto mesi e avendo un capello afro molto difficile da trattare, non ho mai trovato qualcuno che sapesse farlo LORO SONO GLI UNICI e ve li consiglio dal cuore

Avevo un matrimonio a Napoli, molto lungo. Lavorando, non avrei avuto modo di andare dal parrucchiere .. loro sono stati una salvezza: giovedì sono aperti fino a tardi tardi! Il salone è facile da trovare, all’interno pulizia e il Team che mi ha accolta è stato molto professionale e cordiale, accogliente e molto simpatico. L’idea di come impostare la piega è stata di Sara e del collega: tra aereo e tante ore di festa sono riusciti a farmi una piega perfetta che è durata fino a notte fonda. Team fantastico e risultati impeccabile. Tornerò senz’altro grazie mille !

I did hair straightening, and I was really pleased with the excellent service, Sarah does things professionally

Amazing staff!! Very professional, very helpfull! Always with good ideas and good at their job!!! I live in another city, but come here to do my hair!!! They changed me from brunnet to silver blond and it looks fantastic! Loved loved loved!

Nati ed il suo team sono tecnicamente bravissimi, creativi ed accoglienti....anche nelle acconciature uomo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024