Menu

Greco Irene
Parrucchiere a Milano

Viale Piave 14, Milano

Informazioni su Irene Greco Milano



Contatore delle visualizzazioni222 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Piave 14
Milano MI
0276011625
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 18:00
Mercoledì
09:30 - 18:00
Giovedì
11:30 - 20:00
Venerdì
09:30 - 18:00
Sabato
09:30 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Greco Irene

  • Dove si trova ?
    Greco Irene si trova in Viale Piave 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Piave 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470199300, 9.207095000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Greco Irene apre di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Giovedì alle ore 11:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Greco Irene chiamando il numero di telefono 0276011625.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Greco Irene ha ricevuto 75 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 75 recensioni

Recensioni di Greco Irene

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I just went there for a cut and i was very happy a out it. Irene was ver nice and the result was amazing, also all the people that work there are super nice and friendly, they even took the time to show me how i should style my hair by myself. I recomend this place 200%

Da capelli lunghissimi a capelli cortissimi in un attimo! Super soddisfatta sia del taglio che delle schiariture, super naturali. Come se mi avessero letto nel pensiero!

Irene Greco è il top🥰 …

Loved my haircut and color. Gorgeous.

Ho fatto crescere i capelli negli ultimi 3/4 anni, dopo una vita intera, letteralmente, che li avevo rasati. Ho provato diversi parrucchieri con spiacevoli risultati, al punto che li ho sempre tenuti legati. Tramite una mia amica, decido di darmi l’ultima possibilità andando proprio da Irene Greco, come da consiglio, decido di affidarmi allo stilista Andrea. Non voglio dilungarmi troppo, penso che la conclusione migliore sia il fatto che io non usi più elastici per tenere i capelli legati. Andrea ha perfettamente azzeccato il taglio giusto, nonostante io non avessi le idee chiare. Oggi mi sento più sicura, ho i capelli sciolti per il 99% della giornata, che dire, grazie ancora. Nota di merito anche a tutto lo staff, estremamente gentili e cordiali!

Grande professionalità, sono molto contenta!

Location superba, staff professionale, gentile e preparato disponibile per ogni esigenza. Irene è il top da tutti i punti di vista, ti consiglia, ascolta ogni tua necessità e la trasforma in magia. Taglio perfetto, colore a dir poco bellissimo per non parlare della piega. Consigliatissimo. TOP

Competenza, bellezza, dolcezza della titolare e di tutto lo staff. Veramente top!

Irene è sempre top!

Felicissima!!!! Primissima volta, colore super naturale, Irene mi ha fatto un taglio spettacolare, la piega molto bella, leggera non troppo strutturata…. Prezzo onesto e giusto considerando l’ottimo servizio. Consigliato!!!!!!!

Un posto che riesce a farti sentire a casa, super bravi, capelli perfetti per ogni occasione. Davvero consigliati

Sicuramente il posto giusto per tagliare i capelli anche da uomo.

Oggi sono stata da Irene, da più di tre anni conosco questo salone personale gentilissimo sempre soddisfatta!!!non lo cambierei con nessun altro!!!

Since I entered all the personal were really nice. The service is excellent. Love it!

Personale gentilissimo e competente. Irene veramente brava. Felice del mio taglio!

Excellent! Very pleasant atmosphere and professional stuff. I loved it a lot; the whole treatment, but the most the final look. And I’ve got exactly this what I wanted 😊 …

Il negozio molto bello e curato e i dipendenti molto bravi e simpatici

Il salone è molto bello, il personale gentilissimo e disponibile, i prodotti di qualità. Ho voluto fortemente la consulenza di Irene, perché credo che - oltre alla tecnica - la capacità di immaginare l'opzione migliore per incorniciare un viso sia l'abilità da ricercare in questo settore. Irene la giostra benissimo e con grandissima dolcezza. Grazie!

Sentirsi a casa sentirsi bene uscire meglio!

N.1 in Milano

Come sempre gentilissimi ed offrano ottimo servizio.

Irene sempre il top.

Ormai vado da tempo e sulla colorazione non ha eguali. A mio avviso il segreto, oltre alla qualità dei prodotti, è la capacità di capire ed ascoltare il cliente. Sul colore dei miei capelli sono abbastanza fissata, ma Irene e il suo staff sanno darmi sempre il risultato voluto.

Negozio bellissimo, Ambiente pulito ordinato, piacevole e rilassante, tutto il personale competente e molto gentile direi amorevole.. bravi a tutto lo staff. Grazie

Amazing place and service, Irene and her team did an amazing job! We have finally found our hair stylist in Milan!

Bravissimi e capacissimi di identificare il miglior trattamento in modo sartoriale. Grande tatto e gentilezza. Consigliati!!!

Stuff molto professionale, ottimi prodotti di bellezza

Assolutamente bravissimi!

Perché il migliore gente a milano

Irene é l’unica persona a cui permetto di mettere le mani sui miei capelli! I suoi tagli sono insostituibili! Il personale sempre gentile e disponibile, semplicemente non potrei vivere senza di lei ! Grazie Irene e tutto il personale! Sanja Dimic Amaducci

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024