Menu

The Friends Pub Milano
Pub a Milano

Viale Monte Santo 12, Milano

Informazioni su The Friends Milano


Descrizione

Tradizionale pub britannico con una vasta scelta di birre, oltre a fish and chips, hamburger e altri snack da bar.


Contatore delle visualizzazioni287 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Monte Santo 12
Milano MI
0229005315
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
12:00 - 02:00
Martedì
12:00 - 02:00
Mercoledì
12:00 - 02:00
Giovedì
12:00 - 02:00
Venerdì
12:00 - 02:00
Sabato
12:00 - 02:00
Domenica
18:00 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Friends Pub Milano

  • Dove si trova ?
    The Friends Pub Milano si trova in Viale Monte Santo 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Santo 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480185200, 9.193398500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • The Friends Pub Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Apre di Domenica alle ore 18:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare The Friends Pub Milano chiamando il numero di telefono 0229005315.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Friends Pub Milano ha ricevuto 2124 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 2124 recensioni

Recensioni di The Friends Pub Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I had an amazing time at Friends Pub Milano! The vibe was just perfect – energetic, lively, and full of celebration. We were there for their birthday bash, and let me tell you, we partied like there was no tomorrow! The atmosphere was fantastic, with everyone being so friendly and welcoming. There was dancing, laughter, and good times all around. To top it off, the staff surprised us with some complimentary prosecco, which was a lovely gesture. Now, onto the food – I ordered the burger, and it was cooked to perfection. Juicy, flavorful, and served with a generous portion of fries that were absolutely divine! Each bite was a delight, and it truly hit the spot.

Best English roast dinner I’ve had in Milan. Was a bit cold but tasted great. Despite being very busy, staff were very helpful.

Tutto ottimo, personale gentilissimo, consigliatissimo.

Pub in classico stile inglese, buona varietá di birre ed anche i panini sono molto buoni! Consiglio per vedere anche le partite !

Fun place to have a drink

Serata fra amiche al pub, siamo passate verso le 23 per berci una birra e oltre le diverse scelte abbiamo trovato uno staff disponibile gentile e oltre ad essere super simpatico preparato a ogni domanda, ottimo posto dove bere e mangiarsi degli ottimi nachos.

Locale curato e pulito, ottimo cibo e buona selezione di birre. Personale molto cortese e prezzi onesti. Ho apprezzato il fatto di non aver pagato il coperto, ormai diventato quasi abituale in tutti i pub.

Siamo stati al The Friends Pub in occasione del St.Patrick's day e ci siamo trovati benissimo. Ottimo pub dove si mangia davvero bene, in perfetto stile UK e il personale è estremamente cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente

Siamo stati a fare una bevuta dopo cena e abbiamo bevuto della birra molto buona. Il locale è davvero bello e caratteristico. Consigliatissimo

Great bar, great atmosphere. Watched the six nations match with friends and had a great time 🙌

Sundayrost davvero spettacolare con ambiente perfetto per passare una domenica in famiglia al pub!! Bravi e cibo squisito

Siete fantastici

Ottimo hamburger e birra. Personale molto disponibile, cordiale e sorridente! 🔝

Locale TOP con materie prime di qualità. Personale simpatico e disponibile. Se siete in zona fermatevi, ne vale la pena!

Very nice atmosphere, service was great and everybody had a nice smiley blink in the eye while they were doing their rush work hours in the bar. Definitely will com back, maybe next thing tomorrow :)

Enjoyed a fantastic time in Italy with good burgers, refreshing drinks, and a standout Birramisu dessert that not only tasted delicious but was also a feast for the eyes. The chef was incredibly nice, and the service was impressively quick and polite. The combination of great food, friendly staff, and efficient service made our experience truly memorable! I highly recommend this restaurant and can't wait for the chance to savor their exceptional cuisine again during my next visit to Italy. Love from the USA!

Locale carino ed accogliente, gente simpaticissima che ad un certo punto si è messa a cantare e ballare.personale gentilissimo soprattutto Laissa che è stata super.panino molto buono e gusto,le patatine erano un po fredde.birra eccezionale.per finire abbiamo preso tre dolci che sono stati tutti molto graditi .da ritornarci sicuramente

Pub inglese fedelissimo allo stile British a due passi dalla fermata della metro Repubblica. L'ambiente è curato nei minimi dettagli, e appena entrati è impossibile non sentirsi a casa propria. I fritti homemade sono spettacolari, fatti al momento e davvero ottimi. L'hamburger è notevole ed è evidente la qualità altissima degli ingredienti al suo interno, il "Banger & Mash" invece merita un discorso a parte in quanto è stato una vera sorpresa, assolutamente da provare. La selezione di birre è eterogenea e ricca, i dolci sono la degna conclusione di una cena sopraffina. Il servizio è gentile, simpatico e celere. In conclusione: CONSIGLIATISSIMO!

Un vero Pub, dal cibo (eccellente , consiglio di provare il Sunday roast che fanno ogni domenica) alla scelta di birre e whiskies ... servizio accurato e personale estremamente disponibile. Da provare, meglio forse prenotare (è sempre pieno)

Squisito, davvero non usuale trovare 3 portate, tutte ottime, ad un prezzo onesto per la zona in cui si trova. Personale attento e gentile. Torneremo!

Iacopo Chiara Massimo e Fabio per me i migliori. Una tappa fissa, come essere a casa

Personali molto professionali e rapidi, bella musica, birra a scelta diversi e non la trovi da per tutto.

Bel british pub, con ottimi hamburger e buona birra. Servizio cordiale, si sta bene.

Quality place

Great to find an authentic British pub with hand pulled trad beer

Pub del cuore

Pub autentico, bella atmosfera, Larissa e Chiara migliori impiegate dell’anno.

Top atmosphere, we were served so good by the waiters. Loved them

Atmosfera calda e accogliente. Grazie a Jacopo che è stato suuuuper gentile e bravo a gestire il tutto, era ovunque tra sala, cassa e bancone e nonostante il caos di sabato sera è sempre stato disponibile e sorridente

Ottime birre e ottimi panini

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024