Menu

Zog
Locale specializzato in cocktail a Milano

Ripa di Porta Ticinese 37, Milano

Informazioni su Zog Milano Navigli Milano



Contatore delle visualizzazioni281 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Ripa di Porta Ticinese 37
Milano MI
0236526251
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:00 - 02:00
Mercoledì
08:00 - 02:00
Giovedì
08:00 - 02:00
Venerdì
08:00 - 02:00
Sabato
08:00 - 02:00
Domenica
08:00 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Zog

  • Dove si trova ?
    Zog si trova in Ripa di Porta Ticinese 37, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Ripa di Porta Ticinese 37 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451443200, 9.174014100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Zog apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Zog chiamando il numero di telefono 0236526251.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Zog ha ricevuto 1152 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 1152 recensioni

Recensioni di Zog

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Absolutely the best atmosphere I’ve ever experienced,Mirco and staff are awesome ,I have travelled to Milano on several occasions and will definitely recommend Z.O.G .

Davvero fantastico, abbiamo trascorso dei momenti molto piacevoli con gli amici in questo bar. C'è molto da mangiare e da bere. I cocktail sono disponibili solo la sera, ma sono ottimi. Consiglio vivamente questo indirizzo

Nice atmosphere for a drink and bruschetta! It's a bit more expensive than other places in Navigli, but it's worth it! Friendly service :)

Good place with good aperetivo

Buon cocktail e prezzo abbastanza ragionevole per la zona! 👌🏻👌🏻👌🏻

Bruschettas were lovely, chicken wrap was great and really nice atmosphere.

Questo bar è un posto meraviglioso per rilassarsi e divertirsi. Il servizio è cordiale e cortese e l'atmosfera invita a soffermarsi. Il cibo è una vera delizia e completa perfettamente la gamma di bevande. Altamente raccomandato a chiunque cerchi un posto accogliente con buon cibo e bevande.

Spritz buono, aperitivo povero deludente , servizio nella norma, location bella

Cocktail e taglieri per aperitivi molto buoni

Very cozy atmosphere. The food and drinks are extraordinary delicious. You will be welcomed with a smile. :)

Nice little cafe shop with the best coffee by the canal

Rispetta il cliente, non paghi il coperto come fai tu ma negozi che sono la definizione di frode! Musica fantastica (hip hop inglese e italiano)

Delicious sandwich and negroni spaglioto! Negroni was €8, which felt like a good price. Spritz was also €8, however, which felt steep. But good aperitivo and service.

Mia moglie ed io stiamo vagando per il mondo. Mi piace la selezione musicale di questo negozio I fiori freschi sul tavolo sono belli. Tutti i giovani italiani alla moda sono riuniti qui.

Perfect spot to sit by the canal. Beer, cocktail and fantastic sharing platters and other food on offer. Great!

Colazione fantastica

Bella la location sul naviglio grande Lo consiglio

One of the cutest places to have an aperitivo in Navigli. Next to the canal, you can have a big charcuterie board, and a glass of red wine or aperol spritz. Friendly staff, speaking English fluently. I would definitely visit it again, for a cozy evening in Navigli.

If you’ve found this review, just commit and come here for cocktails. It’s a win, great vibes, new interesting flavours, easy to hang with friends.

🫶

Nice and cosy .

Bar in zona Navigli a Milano.Buoni cocktail,bella atmosfera

Buon caffè Personale gentile Prezzi ragionevoli per la posizione I bagni dovrebbero essere puliti più spesso 😬

Pioveva, faceva freddo... ho visto un posticino accogliente. Ho deciso di entrare per un aperitivo. A prima vista è molto carino... divani, musica piacevole e tranquilla... ma appena ho varcato la soglia, naturalmente con l'ombrello da cui gocciolava acqua, ho sentito un grido nervoso, molto probabilmente del direttore o della padrona di casa , che si rivolgeva ai camerieri... “Dove vanno con l’ombrello! !!” Volevo andarmene subito... ma ho deciso di dargli una seconda possibilità... sono uscito, ho appeso fuori l'ombrello... sono entrato e mi sono subito seduto sul divano vicino alla porta... davanti della barra. Ho ordinato uno Spritz senza ghiaccio... perché... congelato. Lo portano in un bicchiere tagliato. Lei stessa aveva un'attività di ristorazione. Ho dovuto ordinare altro prosecco, poiché ho visto che veniva servito nel bicchiere in cui era servito lo spritz. Mescolato... la cameriera mi ha guardato di traverso, ma non ha detto nulla. Ho ordinato pane con salmone e avocado... molto gustoso! 5 in più.. portato senza posate!!!! L'atmosfera era rovinata, la cameriera e due camerieri stavano in piedi e parlavano animatamente tra loro, e aprivano costantemente la porta (inutilmente... nessuno entrava o usciva) da cui il vento soffiava attorno a me. Si sono ricordati che non mi servivano le patatine... me le hanno portate quando non servivano più... Non torneremo….

Great place to lounge and take in the surrounding area. surprisingly good lunch options and wine

Fantastic Aperol Spritz, delicious olives.

Pub da non perdere!!! Bellissima cameriera con i capelli rosa 😍 Grazie mille!!!

Tutto ciò che si dice di questo locale è assolutamente vero! Da quando l' ho scoperto ci vengo un giorno sì e uno no per la colazione. Per me è un' esperienza super rilassante perché oltre alle ottime brioches e cappucci, la colonna sonora che trovo è sempre meravigliosa!!! Sembra un posto da film... Non vedo l'ora di provarlo di sera

Ristorante stellare!!! Siamo stati qui stasera in compagnia, e ci siamo trovati non bene, non benissimo... DI PIÙ!!! L'atmosfera la sera è stupenda e i camerieri sono gentilissimi e disponibili! Per non parlare del cibo: taglieri ricchi e soddisfacenti, ma ancora di più lo sono le pucce. Da persona di origini Pugliesi confermo che queste sono le vere e proprie pucce Pugliesi, dall'impasto delizioso e dal condimento ricchissimo e azzeccato nella combinazione di gusti. Prezzi bassissimi, molto conveniente! Al 100% torneremo sicuramente qui. Consigliatissimo!!!

Wonderful service, nice people, great mood & 🍸, highly recommended, I hope we can come back, because we loved the place just like it is❤️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024