Menu

Timon Grill
Ristorante argentino a Milano

C.so di Porta Nuova 40, Milano

Informazioni su Timon Grill Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

C.so di Porta Nuova 40
Milano MI
3291012110
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:30
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
19:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Timon Grill

  • Dove si trova ?
    Timon Grill si trova in C.so di Porta Nuova 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so di Porta Nuova 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477710700, 9.192249400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina argentina.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Timon Grill apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 19:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Timon Grill chiamando il numero di telefono 3291012110.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Timon Grill ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Timon Grill

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto buona la scelta della carne, tenerissima e saporita. Ottime le empanadas con carne e/o verdure come antipasto. La crepes con crema al "dulce de leche" super golosa ed anche il liquore al dulce de leche ti fa andar via con una bella sensazione di coccola e gusto. Il locale è piccolino ma accogliente, e specialmente al piano rialzato l'atmosfera è intima. Il sottofondo musicale è molto gradevole. Lo staff gentile e attento. Non economico, ma piuttosto in linea per la tipologia e la qualità della carne. Consigliato 👌🏻

Carne buonissima, conto ottimo e servizio top. Torneremo sicuramente, bravi!

Tutto super! Personale gentile e attento e cibo eccelso! Per la seconda volta si conferma una garanzia. Torneremo di sicuro!

Serata stupenda, cibo delizioso (consigliamo di provare assolutamente la combo puré e costine BBQ!) e servizio super accogliente! Noi torneremo sicuramente ;)

Sono stato per una cena con amici e ne sono uscito entusiasta! Molto meglio di altri ristoranti argentini più blasonati qui a Milano. Personale cordiale e disponile, ci tornerò sicuramente .

Carne morbidissima, servizio impeccabile, personale super gentile e accogliente,

Carne squisita accoglienza sublime un posto da tornare al 100%

Cena per 2, posto molto romantico, ambiente accogliente, servizio davvero cordiale e amichevole oltre che cibo ottimo, abbiamo ordinato tris di empanadas come antipasto, quelle di manzo il top, grigliata per poter assaggiare diversi tipi di carne e dolci strepitosi, empanadas con dulce de leche e cheesecake con marmellata di fichi, da provareeee!

Serata piacevole e carne deliziosa. Il locale al piano di sotto è piccolino, ma c’è anche un piano superiore. Siamo stati accolti calorosamente dal personale di sala che si è rivelato essere garbato, educato e amichevole. Ci hanno portato un entrée con incluso qr del menù (anche questo commestibile) molto sfizioso. Abbiamo scelto come antipasto un tris di empanadas (di pollo, di manzo e di verdure) accompagnate da un calice di vino rosso argentino: uno spettacolo. Come secondo due filetti al pepe verde con verdure saltate con soia e sesamo: eccezionale. Il conto in linea con le aspettative: state mangiando carne di qualità e la qualità è giusti pagarla.

Siamo stati benissimo. Lo staff è davvero cordiale e super attento. C’è una bella atmosfera conviviale e ti senti sempre il protagonista. La carne davvero ottima e anche salse e contorni. Il vino rosso Malbec era superbo. Solo una cosina mi ha fatto un pelino storcere il naso, le patatine fritte classiche non erano fatte da loro. I dolci superbi, consiglio di provare l’empanadas dolce, una vera ottima ciccionagine!!! Per il resto super top davvero! Complimenti

Locale molto curato ed accogliente. Cibo molto buono , ci siamo trovati molto bene . Complimenti !!!

Sono stato ieri sera per festeggiare il capodanno, location davvero accogliente con un sottofondo musicale perfetto durante la cena e dopo soprattutto. La tartare è spaziale e le empanadas sono speciali. Qualità delle materie prime molto alta. Ci tornerò, consigliato!

Il filetto "old school" per me è il pezzo forte del menù, buono anche il dolce "panqueques". Patatine fritte da dimenticare, peggio di quelle dei vari fast food... Ottimo il servizio, Damiano sa come mettere a proprio agio i clienti ed ha un modo di fare (e di vestire :) un po' "retro" che ben si adatta alla tipologia del locale. Tra l'altro, ho apprezzato la volontà di rimediare ad un piccolo errore di cottura della carne e l'attenzione al mio feedback. Prezzi altini, ambiente ricercato ma con luci un po' troppo basse e soffuse (perfetto per coppie, non il mio caso).

Ambiente singolare, personale disponibile e preparato, cibo squisito e anche i dolci, questo posto si differenzia per la professionalità e la bontà del cibo, ottima esperienza CONSIGLIATISSIMO, tornerò

Una serata piacevole, ottimo cibo ben cotto ben servito, con prezzi più che ragionevoli. Locale molto carino ed elegante. La musica di sottofondo crea davvero una bella atmosfera (se non fosse che ti viene da cantare e ballare) Il servizio ottimo. Cordiali, attenti, gentilissimi. Non potevo fare scoperta migliore per un' argentina che ogni tanto vorrebbe sentirsi a casa!!!! complimenti!

Alta qualità e ambiente chic. Personale gentilissimo. Ovviamente la qualità si paga però...

Ambiente accogliente e familiare. Cibo top e personale cordiale. Damiano è fantastico. Bravi tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luisa per le belle parole . Ci vediamo alla prossima vi aspettiamo per potervi offrire momenti di convivialità e buon cibo

Locale molto bello! Il maitre davvero molto professionale e simpatico. Ho mangiato davvero molto bene, prodotti di altissima qualità presentati in maniera esemplare. Il prezzo pagato è in linea con la alta qualità dei piatti

È fantastico, l'ho adorato

Niente da dire, se non il TOP ! tutto meraviglioso, super consigliato

3 stelle perché è una via di mezzo… Cibo buono ma nulla di così eccezionale da giustificare quando si paga il conto, si fate un po’ di show cooking se tale si può definire, ok che hai partecipato a Masterchef ma non sei Cracco e i prezzi sono assolutamente fuori portata per quello che si mangia… Quando uno paga in contanti e nn fate scontrini quantomeno un po’ di sconto fatelo e per correttezza verso il cliente date almeno un preconto con la specifica degli importi!

Atmosfera molto curata, servizio ottimo e carne buonissima. I prezzi sono alti.

Purtroppo non siamo stati molto soddisfatti con la carne visto che il posto è specializzato proprio sulla carne, era molto grasso, non abbastanza gustoso. I "panzerotti" invece sono molto buoni.

Partiamo dal presupposto che amo la cucina Argentina...ma qua si parla di vera e propria capacità di realizzare piatti unici. Direttore di sala damiano top! Sia come professionalità che come simpatia.. Consiglio a tutti vivamente di vivere una cena in questo fantastico posto.

Ogni volta che torno da Timon sono sempre più estasiata dai piatti proposti, penso che una carne miglior di questa non si possa trovare a Milano. Federico aspettavo proprio un locale come il tuo!Damiano, il direttore di sala, é preparato e attento al cliente, ci ha fatto passare un ottima serata. Non vedo l’ora di tornare!

Sono stata a cena con le mie amiche, ci siamo trovate benissimo. Ottima carne e servizio molto cordiale

Per gli amanti della carne c'è da divertirsi! Locale molto curato, con un ambiente elegante, servizio particolarmente gentile e professionale, ma anche molto simpatico: Damiano ci ha accolto e servito con tanta simpatia e savoir faire. Abbiamo optato per le empanadas di carne, dopo averle assaggiate mi sono subito accordo della differenza con le solide empanadas e di fatti Damiano ci ha spiegato che in cucina le fanno a mano, come un tempo, con ricetta tradizionale. Questa cura nel dettaglio si sente ad ogni morso. Il piatto forte è stata la grigliata Timon per 2 persone. 6 tagli di carne da circa 200 g l'uno da dividere: dal diaframma ai tagli più morbidi... Presentazione eccezionale, ma il sapore era ancora meglio. Il locale ha aperto da poco ma il boss Federico merita tutte le fortune che io possa augurare, lo consiglio tanto che sicuramente ci tornerò.

Really good food, meat cooked perfectly, nice atmosphere, good music and very nice staff.

Tutti top

Great experience overall: food, drinks, and above all the service. The prices are also reasonable for a steakhouse in Milan.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024