Menu

Toni & Guy San Babila S.r.l.
Salone da parrucchiere a Milano

Galleria Passarella 1, Milano

Informazioni su MAX.studios Milano



Contatore delle visualizzazioni424 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Galleria Passarella 1
Milano MI
0276018360
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:00
Lunedì
11:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 22:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Toni & Guy San Babila S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Toni & Guy San Babila S.r.l. si trova in Galleria Passarella 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Galleria Passarella 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465860000, 9.197451600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Toni & Guy San Babila S.r.l. apre di Lunedì alle ore 11:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Toni & Guy San Babila S.r.l. chiamando il numero di telefono 0276018360.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Toni & Guy San Babila S.r.l. ha ricevuto 87 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 87 recensioni

Recensioni di Toni & Guy San Babila S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissimi

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione

They have an amazing team that helped me to go all blonde and made an excellent job - and their attitude is very professional. Highly recommended. Special thanks to Domenico and Lisa. : )

Risposta dal proprietario

Grazie Lerzan :)

Max è un genio e Lisa è fantastica

Risposta dal proprietario

we love u MAN

Lo staff è gentilissimo e molto professionale. Sono molto contenta con il taglio e colore e raccomanderei questo salone a tutti

Bel posto ottima posizione con finestre ampie , molto luminoso. Accoglienza inaspettamente cordialissima e molto disponibile. Max il boss è stato schietto professionale e anche divertente, il che non guasta. Per essere piazza San Babila , è stata un esperienza nell'insieme molto positiva, dove la professionalità è contornata da un ambiente accattivante e positivo. Uscita contenta. E l'esperienza del parrucchiere ignoto è una delle più complesse.

Risposta dal proprietario

Grazie Grazie Grazie

First cut and colour since lockdown and also first in Italy. Dom the colorist followed my wish list, he managed to get my hair much lighter and had magical hands at the backwash. Elisa gave it a chop, she was thorough and gave me a fabulous wavey blowout. Thanks so much to you both

My office used to be across the street from Toni & Guy San Babila. One time I was stuck in Milano longer than usual and needed to get the highlights freshen up. I was very nervous when I went for my first appointment... you never know how it would turn out! Well, let's say I have been getting my hair color & haircut here since. It's been 5 years already, and I am still coming here regularly for cut & color. Thank you Max (cut) & Domenico (color)!!! My local Italian friends even asked where I get my hair done from time to time :)

This was my first hair appointment since moving to Italy and was really impressed by the salon. I am still learning to speak Italian so I was nervous about trying to communicate what I was after but Domenico and Davide were very patient, accommodating and were able to speak English for me. They were great! Very professional, really knew their stuff and gave great advice. I got a balayage and cut. I came out with exactly what I was hoping for! Grazie mille - I will be back again soon :)

Great hair cuts and treatments

Risposta dal proprietario

Thank you for your review!

Ho avuto il piacere di tagliare i capelli in questo salone svariate volte. I tagli sono stati eseguiti da Lisa e Lorenzo, dei ragazzi cordiali e molto professionali, che mi hanno messo a mio agio (comprendendo quelle che erano le mie esigenze) a partire dalla consulenza per finire al taglio. Inoltre, mi hanno dato degli consigli ottimi su come pettinare i miei capelli, poiché io sono una frana, e su quali prodotti usare! Quindi consiglio a tutti di fare questa esperienza presso questo salone!

Grazie a Max, un vero professionista del taglio e a tutta la sua équipe per la professionalità e il lavoro svolto !!

Top per i tagli medio - corti

Personale con un'attenzione e preparazione decisamente di ottimo livello, i ragazzi, giovani e preparati, sono tutti gentilissimi e si dedicano completamente a te durante "il taglio" prezzo alto ma direi proporzionato

Bella piega ma durata poco Oggetti innovativi Costi alti Se non ricordo male ho pagato la piega 47 euro e se non deve durare non so fino a che punto ne valga la pena. Personale molto carino.

Top.

Got Haircut and Straightening!! Little Expensive but worth.

Bel salone riparato dalle vetrine sulla strada....al primo piano in galleria a San Babila. Professionalità. Segnalo che è possibile prenotare

Vale ogni singolo euro

I migliori che ci siano! Da quando ho scoperto questo posto non lo ho più cambiato, parrucchieri tutti super genitili e lavorano benissimo.

Negozio accogliente con personale molto professionale e simpatico i quali riescono a metterti subito a tuo agio. Mi ha tagliato i capelli Lisa e ho avuto esattamente il risultato che volevo, è stata bravissima oltre che gentile e dolce. Ritornerò sicuramente.

Il personale è simpaticissimo e molto accogliente Al taglio darei anche più di 5 stelle, ma non mi è concesso Ringraziamento speciale a Lisa🔝 …

Davvero un’altro livello rispetto agli altri.. mi ha tagliato i capelli Lisa. Davvero fantastica!

i ragazzi sono simpatici, disponibili e mettono subito a proprio agio. parte stilistica e tecnica ottima, bell’organizzazione! continuate cosi !

Parrucchiere situato nel centro di Milano con buone acconciature. Ideale per un cambio look. Servizio adeguato e veloce. Si consiglia la prenotazione. Prezzo elevato (55 euro per consiglio su taglio e stile) rispetto alla Catalogna.

Per me è il top che si può trovare a Milano! Tengo molto ai miei capelli e solo qui riescono ad accontentarmi sempre con il sorriso!!

Amazing service

Salone T&G in pieno centro a Milano, facilmente raggiungibile anche in metro; veloci e precisi, sono da tanti anni una certezza per me..anche adesso che vivo in un’altra regione, mi fermo sempre da loro ogni due mesi, perché nessuno è bravo coi colori come Sabrina e come Lorenzo per i tagli: hanno fatto un vero miracolo sui miei capelli, che erano danneggiatissimi e ora sono in ripresa, grazie a loro. Molto competenti e soprattutto, una cosa che apprezzo, affidabili: ascoltano il cliente e fanno domande per capire i suoi desideri, fanno un ottimo lavoro di consulenza prima di agire..questa è una cosa rara ultimamente, altrove mi sono ritrovata con cose non richieste e per niente felice dei risultati..ma qui state certi che vi troverete bene :)

Parrucchiere. Veloci e senza appuntamento anche per esigenze last second. Carini e disponibili. Buoni anche i prodotti usati. Un po' caro (taglio e piega 100€) ma siamo pur sempre nel centro di Milano.

It's cool

Professionalità, gentilezza e disponibilità

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/01/2024