Menu

Torrefazione e Caffetteria
Bistrò a Milano

Via Vitruvio 11, Milano

Informazioni su Atelier del Caffe Milano



Contatore delle visualizzazioni361 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Vitruvio 11
Milano MI
0236532461
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Torrefazione e Caffetteria

  • Dove si trova ?
    Torrefazione e Caffetteria si trova in Via Vitruvio 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vitruvio 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481081000, 9.208899500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Torrefazione e Caffetteria chiamando il numero di telefono 0236532461.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Torrefazione e Caffetteria ha ricevuto 60 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 60 recensioni

Recensioni di Torrefazione e Caffetteria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

The best cappuccino ☕️

Very very good!

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Da assiduo frequentatore non posso che consigliare il locale per una colazione di alto livello. Brioches e prodotti di pasticceria di qualità molto elevata, così come il personale! Assolutamente in linea con i prezzi della zona e con la qualità dei prodotti serviti.

Best cappuccino and croissant alle crema pasticciera I had in Milan and for a very good price too! Ever since finding this spot I’ve only gotten coffee here every time I’m in Milan.

Locale grazioso e molto pulito. Il personale è cordiale e professionale. Caffè e cappuccino sono i migliori che io abbia bevuto a Milano in 40 anni che ci vivo. Sicuramente influisce l‘alta qualità delle materie prime e la passione con cui i due titolari svolgono l‘attività. Mi spiace che le stelle siano massimo 5 per cui aggiungo...con lode. Grazie

Briosche molto buone e cappuccini sempre ad opera d’arte. Locale curato e accogliente. Peccato la spiacevole sorpresa di questa mattina il bicchiere d’acqua post caffè 0.50€, venendo da fuori Milano fa un po’ male al cuore 💔

Risposta dal proprietario

Capisco…… noi diamo gratuitamente accompagnato al caffè o cappuccio un bicchierino d’acqua , un Bicchiere d’acqua si paga ovunque, detto ciò le recensioni servono per … Altro

Delizioso caffè e cornetto al pistacchio

Uno dei migliori locali in zona Buenos Aires, ampia scelta di caffè della migliore qualità e brioches buonissime!

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Cordiale, veloce, ottimo caffè e un'atmosfera italiana suggestiva

Caffetteria dove poter avere un cappuccino realizzato a regola d'arte. Sempre servito con tecniche di latte art, latte montato alla perfezione, utilizzo di strumenti adatti al mestiere. Brioches ottime, soprattutto quelle alla crema. Una caffetteria di qualità come dovrebbero essere tutte.

Risposta dal proprietario

Grazie , è stato un piacere , arrivederci !👍🏻😉 …

Very good caffe

Risposta dal proprietario

Thank you, it was a pleasure!

One of the best macchiatos I’ve had in Italy

Location molto rilassante e soprattutto pulita! Se vi piace il caffè dovete assolutamente provare questa torrefazione…senza parlare delle loro brioche sfogliate buonissime che sono di loro produzione. Il personale e’ molto cordiale. Lo consiglio per una super colazione

Ad un passo dal Corso B. Aires trovate vari tipi di caffè di una torrefazione di classe e brioche di produzione propria eccezionale Consiglio per i prezzi e per la gentilezza dei proprietari. Ottimo anche per aperitivi e bevande.

Locale molto accogliente e personale molto cordiale! Trattamento eccellente. Sono specializzati nelle colazioni con il caffè migliore in zona, ma sono passata per un drink dopo lavoro e ne è valsa davvero la pena. Rapporto qualità prezzo, in centro a Milano, ottima.

Only a 3-4 minute walk from the main train station. Staff is very friendly. Coffee and croissants are delicious. Absolute recommendation. Greetings from Messi :)

Risposta dal proprietario

Grazie mille , è stato un piacere averti nella nostra Caffetteria , vi aspettiamo alla prossima occasione (Ciao Messi ) 😂 …

Loved the different fillings of croissants (cornetto)!!!

sono anni che frequentiamo questo locale, oltre ad avere un'ottima qualita' e varieta' di caffe', e' consigliato anche x passare qualche minuto in allegria ,il ragazzo con gli occhiali e' molto professionale, il signore che serve ai tavoli con la barba brizzolata e' abbastanza simpatico. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione , continueremo a fare del nostro meglio per migliorarci sempre di più ! Grazie .

Bel posto. Cibo davvero delizioso e caffè spettacolare. Ci sono bevande vegetali per il caffè con latte. L'unico lato negativo è che se soffri il freddo è molto piccolo all'interno, più tavoli all'esterno.

Risposta dal proprietario

Grazie mille ☺️

Via Vitruvio è quasi tutta ostaggio di culture non italiane, anche per i locali. Qui si trova una piccola torrefazione che è anche un bar carino e riservato, dove poter gustare un buon caffè e trovare un angolo di relax, anche di passaggio. Molto apprezzata la cortesia di chi era dietro al banco durante la mia lunga visita (più di un'ora, passata anche seduto sui divanetti retrostanti), così come la qualità delle brioches. Ci tornerò durante uno dei miei frequenti passaggi da quella via, riservandomi di incrementare con la quinta stella se ne resterò ulteriormente sorpreso.

Risposta dal proprietario

Grazie mille , cercheremo di dare il massimo per avere la quinta stella .

Tutti meriterebbero un bar così sotto casa!

Risposta dal proprietario

Grazie mille !!!

Ottime girelle e caffè insuperabile

Risposta dal proprietario

Grazie !

Uno dei migliori caffè in assoluto di Milano!!!!!!🍀 …

Risposta dal proprietario

Grazie Mille ☀️

Buon caffè veramente , poi si sbizzarriscono con tantissime goloserie

Risposta dal proprietario

Grazie ☺️

Ottima torrefazione per gustare un buonissimo caffè a 2 passi da Corso Buenos Aires, in pausa caffè o tra uno shopping e l'altro. Nicola e Angelo poi... sono una garanzia di professionalità, simpatia e cortesia. Bravi ragazzi!

Il migliore caffe' di Milano, bellissimo ambiente, personale cordiale e sempre sorridente. Mercoledì/Giovedì/Venerdì aperitivo super rinfrescante con fresh coffee drink! Da non perdere!!!

Ottimo caffè, personale cortese e socievol (2 fratelli)Locale pulito e con ampia varietà di brioche . Da provare assolutamente! AMA

Caffè e brioche top !

Ottimo ambiente gestori simpatici caffè ottimo Unico difetto sono interisti 😂😂😂😂👍👍👍👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Dario Gentilissimo !!!!

Di passaggio , Il buon caffè...si . Brioche...si ... L essenziale è tenere l 'ambiente sempre. Pulito soprattutto il bagno , visto il passaggio delle persone...

Risposta dal proprietario

Grazie e per la visita e per la bella recensione . Arrivederci a presto !!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024