Menu

Tumi
Negozio di valigie a Milano

Corso Giacomo Matteotti 5, Milano

Informazioni su TUMI Milano


Descrizione

Con oltre 260 store nel mondo, Tumi è pronto ad aiutarti ovunque ti trovi. Passa in qualsiasi punto vendita per usufruire di servizi come la riparazione di una maniglia o del cursore di una cerniera, che saranno effettuati in tempo reale così che tu possa rimetterti subito in cammino.

L'innovazione é la nostra ossessione.

La cerchiamo. La studiamo. Sì, siamo ossessionati. Dall'aeronautica, alle automobili, all'abbigliamento sportivo, siamo costantemente ispirati dalle industrie più innovative. Con più di 125 brevetti a nostro nome, il nostro fervore per l'innovazione è ciò che ci mantiene sempre in vantaggio.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni279 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Giacomo Matteotti 5
Milano MI
3476434025
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tumi

  • Dove si trova ?
    Tumi si trova in Corso Giacomo Matteotti 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Giacomo Matteotti 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467065900, 9.195385000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tumi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tumi chiamando il numero di telefono 3476434025.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tumi ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Tumi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Zaino e servizio eccellenti.

Risposta dal proprietario

Gentile Francesco, Grazie mille per la sua recensione. Ci auguriamo di poterla accogliere presto … Altro

Ho trovato gentilezza e professionalità e In definitiva l'esperienza di acquisto è stata appagante, il prodotto poi è di indubbia qualità costruttiva e con un design funzionale ed accattivante. Bravo lo staff del negozio e brava Tumi per gli ottimi prodotti. Consiglio vivamente l'acquisto.

Risposta dal proprietario

Gentile fabio, Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere della sua piacevole … Altro

Eccellente esperienza d'acquisto, negozio con esposizione accattivante e completa. Personale preparato e professionale che mi ha guidato per la scelta migliore sul mio trolley. Prodotto fantastico, robusto e funzionale !

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione è stato un piacere, siamo a sua disposizione per qualsiasi informazione.

Esperienza di acquisto impagabile e prodotto (zaino pelle) veramente al massimo. Renz, il dipendente addetto alla vendita, competente, squisito ed entusiasta. Tutto perfetto! Sono prodotti di qualità altissima, il prezzo non è banale, ma valgono ogni Euro pagato. Non si tratta di moda (ho fatto un giro in blasonatissime firme che hanno prodotti dozzinali, mal rifiniti e senza alcuno studio), ma di qualità.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo è stato un piacere. La ringraziamo anche per le belle parole rivolte a Renz. Sua recensione riassume perfettamente i principi di quello che vogliamo trasmettere. Per qualsiasi necessità siamo a sua disposizione. Buona giornata

Wonderful place, wonderful staff.

Risposta dal proprietario

Thank you for taking the time to post your review. We look forward to welcoming you back in the future.

Tumi Milan it was one of my best Tumi stores ever visit thanks for being helpful and joyful, helping me to choose the best bag for me again, Thanks, Tumi Miller

Risposta dal proprietario

Many thanks for your visit, have a nice evening

la prodigiosa trovata pubblicitaria di questo prestigioso brand,gia' eccellente di suo,e' di essersi legata a doppio spago con la nobile e conosciuta in tutto il mondo scuderia di f1 mclaren.sensazionale veramente il loro testimonial,il top driver britannico lando norris da bristol:lo spettacolare portafoglio nero/papaya in carbonio e' un must have assoluto e indispensabile per il 2023/24: un esempio incantevole di come la suprema arte di pelletteria si fonda con le piu' avanzate e moderne tecnologie della sempre piu' selettiva formula 1 odierna. senza ombra di dubbio,tumi e' il top brand mondiale assoluto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per questa recensione. Apprezziamo molto il fatto che lei sia un cliente e che abbia contribuito a diffondere il nostro nome. Saremo lieti di accoglierla nuovamente in futuro.

Personale gentilissimo e molto efficiente. Mi sono rivolto a loro per una riparazione su un prodotto TUMI ed e' stata effettuata in tempi ragionevoli e con risultati ottimi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille è stato un piacere averla aiutata.

Great product and great service 💯 …

Risposta dal proprietario

Thank you for your visit

Assistenza post vendita ottima. Molto soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Esperienza eccezionale. Volevo comprare sia una valigia carry on sia uno zaino, sono stato supportato nell’acquisto in maniera impeccabile. Dovrebbero essere tutti così! Complimenti

Risposta dal proprietario

La ringraziamo è stato un piacere per noi. A presto.

Best traveling and computer bags

Excellent service- very friendly and helpful

Risposta dal proprietario

Thank you have a nice evening

Upon starting my recent Italy vacation in Milan and arrival to my hotel, my Tumi luggage handle became stuck in place. With the handle not retracting I was at a lost on how I was going to travel thru out Italy with a broken handle. I took my luggage to Tumi Matteotti to see if they could repair prior to me leaving for my next Italian city. Unfortunately, they didn’t have the part in store so I had to purchase a new piece to continue my journey. In providing what can only be called exceptional customer service, the store associate Ari stated he would try to order the part as a rush, repair and then deliver my original luggage to my return hotel in Milan (my Italy trip began & ended in Milan). To my delight, I received a message from the store that the luggage was repaired and would be dropped off at my Milan hotel. Upon returning back to Milan, my luggage was waiting for me. Just an amazing customer service experience and I can’t thank them enough as the piece is a favorite and I didn’t want to have to leave in Italy. Bravo!

Risposta dal proprietario

Dear Kitty, thank you, it was a pleasure for us.

Sales lady a gem. She sold me a bag when she was about to go on her lunch break. really wished the carry on was in stock but will get it when the new collection comes out. thanks again!!!

Risposta dal proprietario

Thank you for your visit it was a pleasure

The kindest store assistant ever. Ms Barbara, if I remember her name correctly, took care of us in the best possible way imaginable. If you need bags or suitcases and you want to give Tumi a try, I fully recommend a visit to this store in the center of Milano.

Risposta dal proprietario

Many thanks, it was a pleasure have a nice evening Barbara

Ottimo negozio. Prodotti di fascia alta e di classe

Very good selection and services

Risposta dal proprietario

Dear Abdulaziz, Thank you for taking the time to post your review. We look forward to welcoming … Altro

Personale estremamente cordiale e preparato, e customer service semplicemente impeccabile. Ho richiesto assistenza relativamente a un acquisto, e non solo si sono attivati immediatamente, ma hanno risolto la questione in tempi rapidissimi e aggiornandomi costantemente. Sono molto felice che Tumi sia tornato a Milano. La prossima volta che avrò bisogno di Tumi, tornerò certamente qui.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringraziamo molto, ci fa molto piacere che sia rimasto soddisfatto. A presto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024