Menu

Uffici Comunali
Ufficio dell'amministrazione comunale a Milano

Via Larga 12, Milano

Informazioni su Uffici Comunali Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Larga 12
Milano MI
020202
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
08:30 - 15:30
Mercoledì
08:30 - 15:30
Giovedì
08:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 15:30
Sabato
08:30 - 11:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Uffici Comunali

  • Dove si trova ?
    Uffici Comunali si trova in Via Larga 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Larga 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461778200, 9.192289400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Uffici Comunali apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Uffici Comunali chiamando il numero di telefono 020202.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Uffici Comunali ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 2,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Uffici Comunali a Milano

2,4/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Uffici Comunali

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono recata presso gli Uffici Comunali settimana scorsa per chiedere chiarimenti e delucidazioni su un avviso Tari "postumo" ritirato come erede tra giacenze in posta, lungaggini e complicazioni. Vista la complessità della vicenda e rimanendo pochi giorni al termine per intervenire ho prenotato online un appuntamento con un consulente per poterne discutere vis-à-vis. Devo dire che sono stata fortunata: sono riuscita a trovare una data utile in calendario compatibile con i miei impegni e la procedura di prenotazione online è stata relativamente semplice ma molto efficace, grazie anche a conferme e promemoria automatici arrivati via mail come reminder. Il giorno dell'appuntamento mi sono presentata con un certo anticipo all'ingresso di via Pecorari, come indicato dalla mail. Mostrando il codice dell'appuntamento in reception, il personale al desk ha generato un bigliettino cartaceo e mi ha indicato come accedere al Salone Multiservizi. L'attesa è stata pressoché nulla, le impiegate al desk molto cortesi e preparate, la logistica all'interno dell'edificio è labirintica ma grazie a delle frecce a terra colorate è stato possibile orientarsi senza problemi tra i vari corridoi e saloni. Contro ogni previsione sono stata accolta immediatamente, addirittura in anticipo sull'orario effettivo del mio appuntamento. Il consulente tributario è stato di grande aiuto, molto umano, estremamente competente e molto professionale. Ha acquisito senza fretta e con grande pazienza gli elementi che avevo portato a supporto del mio caso e mi ha ascoltata con empatia e competenza, delineando infine la soluzione corretta per risolvere il problema. 📌 Consiglio a chi deve interfacciarsi col Comune di prendere sempre appuntamento online rispetto che presentarsi su due piedi e di arrivare puntuali, preparati e con tutta la documentazione necessaria e accessoria (come dati catastali, documenti, eventuali comunicazioni, moduli già compilati o ricevute pregresse). Essere chiari e organizzati aiuterà non solo voi, ma anche il funzionario che dovrà esaminare il vostro caso sarà facilitato ed entrambi risparmierete tempo e malumori, evitando di dover tornare più volte. Ringrazio ancora il sig. Toso per avermi aiutata a dirimere i dubbi e provvedere alla soluzione con grande professionalità, empatia, chiarezza ed esperienza.

L'accesso è in via Pecorari 3 e non via larga 12 poi vado nella sala dedicata alla agenzia delle entrate(dopo aver preso il numero nel centro informazioni all'ingresso) e la maggior parte del personale non prendevano i numeri ( stavano li a parlare tra di loro oppure c'è chi passa tutto il tempo a toccarsi la collana a buon intenditore poche parole......) In sostanza lavoravano più o meno 5/6 persone) L'orario è continuato cioè dalle 9 alle 15.30 perché a alle ore 12 continuavano a lavorare e arrivavano altre persone e invece sul sito del comune di Milano c'era scritto che e aperto dalle 9 alle 12 e 14 alle 15.30. Pessima organizzazione!!!

Nonostante lo sciopero, personale disponibile, ci vorrebbe però più gentilezza all'ingresso/informazioni

Mi sono recata per una correzione sulla tari, ho trovato professionalita' ed organizzazione. Piacevolmente sorpresa!

Un po di pazienza ma servizio ottimo

Sede centrale degli uffici per il cittadino del Comune di Milano. All’ingresso ci sono gli sportelli informazione che vi orientano con cortesia. Appuntamento facilmente fissato online e puntualissimi mi hanno fornito del servizio richiesto. Nulla da eccepire. Funziona. Ottimo.

L'indirizzo di ingresso indicato nella raccomandata non corrisponde a quello reale. I vari uffici sono poco segnalati

Volevo ringraziare sig. U. De Luca, è stata la prima esperienza positiva nel Comune dì Milano. Se tutti lavorassero come lui, non ci sarebbero le barzellette sulla burocrazia italiana. Grazie

Sono posti sempre affollati, comunque x una Carta d' Identità elettronica, dopo 2 mesi di appuntamento, si può fare aspettando una mezz'oretta !!! Tutto sommato.....😶😶 …

Preso app.to on line molto comodo con diverse disponibilita' e orari. Mi ha seguita una Sig.ra per problematiche Tari,molto gentile,paziente ,veloce e competente.Valutazione molto positiva.

Rapidi e organizzati. Scarsa sicurezza anti-covid

Stamattina mi sono recata al Salone Multiservizi Tari, previo appuntamento telefonico. Sarò stata fortunata, ma... attesa zero e allo sportello una impiegata gentilissima e competente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024