Menu

Underground Dance Studio
Scuola di danza a Milano

Via Vincenzo Toffetti 75A, Milano

Informazioni su Underground Milano Dance Studio Milano



Contatore delle visualizzazioni124 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Vincenzo Toffetti 75A
Milano MI
3911056280
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 22:00
Martedì
10:00 - 22:00
Mercoledì
10:00 - 22:00
Giovedì
10:00 - 22:00
Venerdì
10:00 - 22:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Underground Dance Studio

  • Dove si trova ?
    Underground Dance Studio si trova in Via Vincenzo Toffetti 75A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vincenzo Toffetti 75A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.442763000, 9.232441000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Underground Dance Studio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Underground Dance Studio chiamando il numero di telefono 3911056280.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Underground Dance Studio ha ricevuto 28 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 28 recensioni

Recensioni di Underground Dance Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

TOP 🔝 🔝 Grandi Professionisti ❣️ …

Ottima accoglienza.una scuola con un'accademia dove seriamente si può studiare e formarsi per il futuro Locale dove maestri internazionali fanno stage di alto livello. Non di rado capita di vedere allenarsi personaggi dello spettacolo. Sede anche di audizioni e casting di programmi televisivi.

Scuola di ballo dove si vive il vero spirito della dance. Atmosfera unica e adrenalina pura

Appena sono entrata in questa accademia ho respirato aria di professionalità e soprattutto ho trovato artisti e insegnanti di alto livello. Ho deciso di fare crescere mio figlio in questa scuola per permettergli di avere una preparazione al 💯. Ogni settimana ci sono opportunità di lezioni con svariati professionisti di fama mondiale. Underground 🔝

Amo questo posto , struttura top, stimolante, molto proffessionisti e grande varietà di lezzioni ... Lo consiglio vivamente!!!! 👌 …

Bellissima struttura, unica nel suo genere, situata in una zona servita dai mezzi e facilmente raggiungibile. Offre un programma accademico ricchissimo, insegnanti professionali e di alto livello sia per i ragazzi che studiano, che per chiunque venga durante le innumerevoli classi organizzate per tutti. Ospita guest da tutto il mondo, organizza molti eventi. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Ci sarebbero tante parole da dire su quella struttura, ma le prime che mi vengono in mente sono, che questa scuola nasce con l’intento di permettere a tutti i ballerini di condividere una grandissima passione, una passione che va coltivata insieme a tantissime persone che hanno voglia di imparare e che credono in quello che fanno e di studiare inoltre con tantissimi insegnanti che portano un’energia super top in quelle sale. Il direttore di questa struttura lavora notte e giorno per permettere tutto questo, il suo nome, Ivan Spinella creatore è fondatore dell’Underground Milano Dance Studio. Ci vediamo in sala GUYS sempre più carichi........ 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Accademia di Danza dove oltre alla pratica si studia seriamente, insegnanti eccezionali così come il direttore. Serietà e competenza in una location molto curata esteticamente. Insegnanti ospiti di prestigiose scuole internazionali.

Struttura top,competente con scuole di livello internazionale. Sempre aperta: dà luogo alla danza in tutte le sue varie forme, sede del Flava a Milano e ospita frequentemente guest (pagina Instagram super aggiornata e ben tenuta). A parola di insegnanti che sono venuti, c'è sempre una bella energia. Le parole che la caratterizzano sono Sudore e Passione.

Accademia di danza,ottimo livello artistico con coreografi ed insegnanti molto preparati. Location molto bella e particolare. Stage spesso con artisti di fama Internazionale. Casting e audizioni per programmi televisivi e spettacoli.

Accademia vera e propria. Location molto particolare,insegnanti preparati,non di rado si possono incontrare personaggi dello spettacolo che si allenano in qualche sala.stage con insegnanti di fama internazionale,spesso sede di audizioni per programmi televisivi.

Stuttura fantastica, insegnanti validi e incontri con guest pazzeschi.

Non la solita scuola di danza, ma un esperienza unica nel suo genere.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/05/2023