Menu

Unicredit Banca
Banca a Milano

Corso Italia 1, Milano

Informazioni su UniCredit Milano



Contatore delle visualizzazioni294 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Italia 1
Milano MI
0286810900
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Martedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Mercoledì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Giovedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Venerdì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Unicredit Banca

  • Dove si trova ?
    Unicredit Banca si trova in Corso Italia 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Italia 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460354000, 9.188431300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Unicredit Banca apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:20
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Unicredit Banca chiamando il numero di telefono 0286810900.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Unicredit Banca ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Unicredit Banca a Milano

2,7/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di Unicredit Banca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Accoglienza ed efficienza. Per la richiesta di un mutuo il direttore Claudio Argento mi ha accolta con grande disponibilità, fornendomi ampia assistenza, si è concluso tutto molto velocemente. Da segnalare il rapporto umano, così raro con una banca.

Non solo ho ricevuto professionalità e competenza dalla filiale, ma sono stata aiutata anche telefonicamente per un problema "importante" avuto a seguito del furto del mio portafoglio con carte ect dentro, quindi in un momento di "sconforto" .. Quindi a quanto sopra aggiungo di avere interagito "verbalmente" con una persona oltremodo empatica con il solo obiettivo di darmi sostegno ed aiuto... Quando si scrivono certe frasi, bisogna farlo dopo aver sbollito rabbia e frustrazione, ma soprattutto, dopo aver ben esaminato la situazione che abbiamo sottoposto a chi avevamo di fronte. Troppo spesso le nostre richieste sono PRETESE alle quali non è possibile sempre dare riscontro. Ringrazio ancora la dipendente della filiale che mi soccorso.

Grandissima competenza, gentilezza e disponibilità nel risolvere questioni particolarmente complesse e delicate!

Ottima filiale, funzionale e con personale professionale e disponibile.

Personale sempre molto disponibile.

Ottima filiale, personale disponibile e competente

personale sempre molto attento , luogo accogliente! molto preparato e soprattutto molto gentile e professionale il consulente che ci ha seguito!

Disponibilità, professionalità ed efficienza. Le sig.re Pinuccia, Maria Grazia e Laura sempre disponibili e risolutive ogni qualvolta la mia filiale risulta inefficiente!

Sono tutti gentili.

Personale molto disponibile, una signora molto gentile mi ha aiutata a risolvere in brevissimo tempo un problema di documenti relativi all’Isee.(nonostante non fossi più loro cliente). Ottima assistenza!

Bell'edificio

Ottima esperienza, si sono fatti carico di un problema legato a blocco della mia banca online con cortesia e grande professionalitá!

Staff e dirigenza fantastici e sempre disponibili in caso di bisogno. Ottima filiale consiglio vivamente

Ottimo servizio e consulenza mirata Il direttore: super professionale Grazie

Mia esperienza : Direttrice fantastica ti segue dalla A alla Z molto professionale e tosta,super contento del servizio ottimo mutuo...Straconsiglio

Professionlità, competenza e attenzione al cliente: mi sono sentita davvero sostenuta nella scelta della soluzione migliore e più adatta alle mie esigenze per un investimento importante. grazie!

La direttrice e lo staff sono con me gentilissimi e pronti a risolvere le mie richieste con la dovuta attenzione.

Massima disponibilità ad ogni problematica

Filiale con personale sempre disponibile e competente su cui posso contare anche in questo periodo particolarmente difficile

Le attese sono davvero lunghissime, ma ho trovato il personale molto disponibile.

Sono stato dentro per fare un versamento in contanti perché gli sportelli automatici all'ingresso erano fuori servizio, ho versato una banconota che ha imperfezione in un angolo e le monete da 1, 2cent è stato fantastico, non devo preoccuparmi più come spendere le monetine che ho lasciato a casa da un paio di anni.

Sono correntista da 5 anni qui... mai avuto un problema, sempre avuto risposte, sempre trovato soluzioni soddisfacenti. E devo dire che apprezzo molto anche il nuovo arredamento e la nuova disposizione degli uffici. Consigliata

Chissà perchè quando devo prelevare al loro bancomat ce n'è sempre una... su 4 volte avrò prelevato solo una. Visto che siete in una posizione centralissima, dovreste pensare a rifornire meglio il bancomat...

La mia TOP filiale a Milano, da più di 30anni! Da quando era nella storica via di fronte Via Maurizio Gonzaga, rimane la filiale sempre con più cortesia ed attenzione al correntista ottimo il servizio di consulenza investimenti.

Good service!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/03/2024