Menu

Urban Fitness
Palestra a Milano

Corso di Porta Romana 106, Milano

Informazioni su Urban Fitness Milano Porta Romana (M3 Crocetta) Milano


Descrizione

A Milano Palestra Urban Fitness per mettersi in forma. Tecnologia EMS – stimolazione elettrica del muscolo due sessioni equivalgono a 4 ore in palestra. Urban Fitness: in esclusiva dalla Germania, un modo rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico. Si basa su una tipologia di stimolazione muscolare estremamente innovativa la cui efficacia è stata dimostrata da una serie di studi svolti da importanti Università tedesche come quelle di Colonia, di Bayreuth e di Erlangen Nuremberg e dal prestigioso istituto Bad Oeynhausen Heart Clinic. Dimenticate ore e ore di faticosi esercizi in palestra: Rimettetevi in forma con Urban Fitness senza fare fatica e in soli 20 minuti a settimana. È un metodo ideale per tutti coloro che non vogliono spendere molto tempo in palestra e che desiderano svolgere esercizio fisico sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati (personal trainer laureati in Scienze Motorie) che assicurano il risultato ottimale dell’esercizio. Urban Fitness utilizza una tecnologia tedesca testata già da molti anni che riscuote grande successo nel nord Europa perché garantisce eccellenti risultati senza alcun effetto collaterale (Tecnologia EMS – stimolazione elettrica del muscolo). Siamo in corso di Porta Romana 106 a Milano.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni366 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso di Porta Romana 106
Milano MI
0258323905
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 21:00
Martedì
07:00 - 21:00
Mercoledì
07:00 - 21:00
Giovedì
07:00 - 21:00
Venerdì
07:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Prodotti

  • Ems Fitness

Mappa

Domande Frequenti su Urban Fitness

  • Dove si trova ?
    Urban Fitness si trova in Corso di Porta Romana 106, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Romana 106 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454978000, 9.197199000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Urban Fitness apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Urban Fitness chiamando il numero di telefono 0258323905.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Urban Fitness ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Urban Fitness a Milano

4,9/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Urban Fitness

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Assieme a mia moglie sono un fedele frequentatore di questa palestra da un anno e mezzo e devo dire che non abbiamo mai incontrato trainer così preparati e cordiali altrove. La loro professionalità e disponibilità fanno davvero la differenza. Grazie alla loro guida, abbiamo raggiunto ottimi risultati sul piano fisico, superando le nostre aspettative. La varietà e l'intensità degli allenamenti proposti hanno reso il percorso di fitness stimolante e gratificante. Consiglio vivamente questa palestra a chiunque cerchi un ambiente accogliente, istruttori competenti e desideri ottenere risultati concreti. Un luogo che ha davvero fatto la differenza nel nostro percorso di benessere fisico.

Staff superlativo , senza eccezioni. Struttura luminosa, pulita ed accogliente. I migliori!!!!

Circa tre mesi fa ho effettuato la prova gratuita e non ho avuto esitazione ad iscrivermi presso il centro Urban fitness, dove ho trovato un ambiente stimolante, con personale qualificato che ti segue in ogni istante dell'allenamento. Non ho mai amato il fitness e soprattutto gli ambienti delle comuni palestre, per cui non ho mai avuto costanza negli allenamenti, ma grazie al loro metodo ed al percorso fatto, in poco tempo, sono riuscito ad ottenere degli ottimi risultati, lavorando ad hoc sulle mie esigenze. Ogni persona che lavora nella struttura è super professionale, riesce a trasmetterti la passione dell'allenamento e anche a farti divertire, nonostante la fatica. Quindi grazie per avermi fatto ricredere sul fitness. ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie mille Andrea per la tua recensione, siamo felici che la tua esperienza in Urban Fitness sia positiva!

Di sicuro non economico, ma fa la differenza rispetto alle altre palestre. Personalizzazione degli allenamenti, professionalità e cura del cliente.

Metodo moderno per tonificare e dimagrire (ma con dieta adeguata). Trainer assai preparati e cordiali. Non proprio per tutte le tasche.

Ho effettuato la lezione prova in urban fitness e successivamente ho acquistato un pacchetto di vacufit. Durante la prova il trainer che mi ha seguita mi ha spiegato per bene come funziona il metodo utilizzato in urban fitness e tutte le utilità, è stato molto attento anche alle mie esigenze. Ve la consiglio come esperienza.

Ottima esperienza da provare

L'allenamento di Urban Fitness e le ragazze e i ragazzi del team di Porta Romana hanno cambiato il mio modo di allenarmi. Grazie a loro mi diverto, sono sicuro di fare ogni esercizio al meglio e trovo sempre la motivazione giusta per andare avanti. L'allenamento, per me, è passato dall'essere una seccatura da rimandare all'essere qualcosa che non vedo l'ora di fare appena alzato la mattina (ho letteralmente iniziato ad andare in palestra alle 7). Consiglio veramente a chiunque, soprattutto a chi pensa che la palestra non faccia per l*i, di farsi sorprendere da Urban Fitness in Porta Romana :)

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024