Menu

Viel Gelati S.r.l.
Gelateria a Milano

28 CORSO BUEN, Milano

Informazioni su Viel Gelati Milano - Dal 1948 con voi Milano


Descrizione

Locale storico che offre gelati classici e frullati di frutta, oltre a granite e crêpes.


Contatore delle visualizzazioni228 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

28 CORSO BUEN
Milano MI
0229516123
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
15:00 - 01:00
Mercoledì
15:00 - 01:00
Giovedì
15:00 - 01:00
Venerdì
15:00 - 02:00
Sabato
15:00 - 02:00
Domenica
15:00 - 01:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Viel Gelati S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Viel Gelati S.r.l. si trova in 28 CORSO BUEN, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere 28 CORSO BUEN Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476502300, 9.203243500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Viel Gelati S.r.l. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 15:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Viel Gelati S.r.l. chiamando il numero di telefono 0229516123.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Viel Gelati S.r.l. ha ricevuto 1146 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 1146 recensioni

Recensioni di Viel Gelati S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gelato meraviglioso il più buono di Milano e il personale molto professionale.. lo consiglio

Gelato ottimo

Gelateria storica. Assortimento abbastanza classico ma la cosa che ho apprezzato e per la quale lascio la recensione è che hanno gusti senza lattosio che nn sono solo i soliti alla frutta. Hanno il gusto alla nocciola, alle arachidi (buonissimo) e il classico fondente. Nn sono tanti ma almeno si varia un pó.

Large selection of ice cream flavors, service not very nice.

Piccola gelateria molto buona.

Il miglior gelato del nord Italia! Siamo stati in diverse città, abbiamo provato diversi gelati in posti diversi e, il penultimo giorno del viaggio, abbiamo trovato questa meraviglia! Il posto è molto semplice, non c'è nemmeno un posto dove sedersi, ma il gelato ne vale la pena!

Cortesia e professionalità, senza dubbio il miglior gelato della zona! Consigliato anche per la velocità d el servizio! Il gestore poi è molto accogliente e simpatico.

Affezionata cliente di Viel sia in questo punto vendita sia in quello che c’era una volta in Viale Abruzzi (che poi ha chiuso). Il gelato è molto buono e soprattutto adoro i frullati di frutta la qualità si sente veramente tanto. Consigliati!

Easy signage about vegan items (in English "no milk") and the gelato was quite tasty. Open late, at least on weekends, and made my walk back much more enjoyable.

Very good Gelato!

Molto molto buoni i gelati, e molto molto gentile il personale

Negozio storico....i frullati di altri tempi. Centrifughe e gelati.

Buono, con prezzi ancora accessibili.

Delicious frozen yogurt, however, the staff is not so friendly. After translating the menu from Italian to our native language (which is not English fyi), we went inside to kindly ask in what steps do we order the yogurt. The staff tried to send us back outside to the menu. I told her, we already studied it for nearly 10 mins, and it is only in Italian. She started “screaming” at us that as Americans we can translate what is written there. I asked her not to scream and I said that I am not American. After that, the whole exchange was very unpleasant, as you could feel her negative energy towards you.

Gelato eccezionale.

First gelato store we went to in Italy, and so far the best. So creamy and delicious. Was worth the 3 month wait when we first planned the trip. Store person was fantastic too, very helpful.

Lo conosco da quando ero ragazza...ora ho 60 anni ma i suoi gelati sono super buoni. Adoro soprattutto la granita al melone. Che dire. X me una tappa fissa quando vado in Corso Buenos Aires

The best ice cream I have ever tasted!!! My best memory of Milano.

Vi porto nel mio mercoledì, oggi ho avuto molto da fare con il lavoro e senza sosta da questa mattina non ho alzato la testa dal pc, mi accorgo che è giunta ormai l'ora della merenda, cosa faccio? Vado da Viel a gasarmi un bel frappè, al gusto biscotto, che dire? Buonissimo. In questo specifico punto vendita, il frappè è fatto da dio, la ragazza che l'ha preparato ha le mani d'oro. Frappè consigliatissimo. Brava!

I gelati buoni, peccato che non hanno i gusti cannella e liquirizia che quest'anno sono richiesti

Best gelato you'll find at this price. Not a lot of flavour choices though.

Frullati buonissimi e della giusta consistenza anche con l'aggiunta di sola acqua e senza ghiaccio. Personale gentile, disponibile e cordiale.

Gelateria storica nel contesto milanese, Viel prepara gelati per le vie di Milano dal 1948. Gelati di buona produzione, oltre a questo troverete crêpes, waffles, granite e frullati. Punto a loro favore - unica gelateria aperta all’una di notte in un venerdì di inizio agosto; ben fatto! Zona molto frequentata, difficile parcheggiare nei pressi della bottega, ma con un po’ di pazienza tutto si sistema.

Storico!

I frullati di viel, sempre buoni.

Bellissimo

Un ricordo lontano il Viel di un tempo.....

Incredibile!

Buono, ma porzioni di gelato non abbondanti

Friendly, good choice, ace taste, great cone.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024