Menu

Virgin Active
Palestra a Milano

C.so Lodi 39, Milano

Informazioni su Virgin Active Milano Piazzale Lodi Milano



Contatore delle visualizzazioni811 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

C.so Lodi 39
Milano MI
800914555
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
06:30 - 23:00
Martedì
06:30 - 23:00
Mercoledì
06:30 - 23:00
Giovedì
06:30 - 23:00
Venerdì
06:30 - 23:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Virgin Active

  • Dove si trova ?
    Virgin Active si trova in C.so Lodi 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.447855300, 9.209792000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Virgin Active apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:30
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Virgin Active chiamando il numero di telefono 800914555.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Virgin Active ha ricevuto 323 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Virgin Active a Milano

3,7/5
Media di valutazione Basato su 323 recensioni

Recensioni di Virgin Active

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Frequento la palestra da diversi mesi, allenandomi 2 volte a settimana con il PT Fabio Cappelli e fin da subito mi ha trasmesso la sua professionalità e la sua attenzione verso il cliente. Non sono mai stata costante nello sport ma da quando mi alleno con Fabio mi sento molto motivata a raggiungere obiettivi sempre più alti. La palestra è curata e sempre pulita. La spa dopo l’allenamento è una coccola!! :)

Risposta dal proprietario

Ciao Sara Grazie per il tuo prezioso feedback!, il nostro PT Fabio C. e tutto lo staff di Virgin Active Piazzale Lodi ti aspettiamo al club per il tuo prossimo allenamento e relax!

La Virgin è il top delle palestre. Costa un botto ma i servizi che offre ne valgono la pena!

Risposta dal proprietario

Gentile Pamela, ti ringraziamo per il tuo feedback e speriamo che la tua Vrgin Experience non … Altro

Sono una delle prime iscritte in questo centro, le aspettative erano alte. Purtroppo nel corso dei mesi mi sono resa conto che avere informazioni esaustive e soprattutto corrette al desk, era un' impresa. Parlavo con persone diverse, e ci sta visto che si lavora su turni, ma ognuna dava una sua versione su qualsiasi argomento. Devo ringraziare Eleonora, molto professionale e corretta nelle informazioni, sempre disponibile e attenta, la ringrazio per avermi aiutato a risolvere diverse problematiche. Grazie ancora, cara Eleonora

Risposta dal proprietario

Grazie Marta, ti ringraziamo per la recensione al nostro staff. … Altro

Premetto che il nome Virgin Active è una garanzia! Frequento questa specifica palestra, la sede di Piazzale Lodi, da oltre un anno. La sala è sicuramente all'avanguardia, macchinari di ultima generazione, l'offerta dei corsi è ampia e valida e consente a tutti di frequentare tali corsi (dai neofiti ai più esperti). Ulteriore menzione da effettuare è sul personale: tutti sono gentili, disponibili e allo stesso tempo preparati. In particolare, ho avuto il piacere di confrontarmi più volte con Eleonora Pappalardo, la quale ha accolto tutte le mie richieste con estrema gentilezza e professionalità! Sicuramente un quid in più per questa struttura.

Risposta dal proprietario

Gentile Orazio, ti ringraziamo vivamente per questo tuo Feedback e continueremo a fare del … Altro

Eleonora è una ragazza gentile e disponibile ed è molto professionale in tutto quello che fa💪💪 …

Risposta dal proprietario

Gentile Nilda, grazie per il tuo feedback. … Altro

Palestra ben organizzata, con ampia scelta di macchinari e corsi, personale preparato e attento, zona spa e piscina progettato e mantenuto in modo tale da offrire ogni comfort, ambienti sempre ben puliti. Il livello dell'offerta è alto e le persone che la frequentano sono ripettose. La frequento da un anno e sono molto contenta di questa scelta.

Risposta dal proprietario

Ciao Maria Grazie mille del tuo complimento! … Altro

Si, sono disposto a spendere una cifra alta, ma il servizio deve essere adeguato, se si vuole un club d'élite . Altrimenti meglio andare altrove e spendere meno . Si salvano solo i personal che quelli si, sono eccellenti . (Ma attenzione, si pagano a parte)

Risposta dal proprietario

Gentile Fulvio, se hai riscontrato dei disservizi ti proponiamo di prendere un appuntamento con … Altro

Palestra spettacolare, il personal trainer Renzo Sorrentino è il migliore, una bravissima persona e davvero competente, corso di Punch mattutino assolutamente da fare!!

Risposta dal proprietario

Ciao Filippo Ti ringraziamo del tuo prezioso feedback, Renzo e tutto il dipartimento prodotto … Altro

Ho avuto un piccolo problema ma Steven il team experience manager è stato di una professionalità eccezionale, super disponibile, allegro ma soprattutto si prende cura della clientela in una maniera unica! Veramente un modo di lavorare eccezionale che in Italia in pochi hanno :)

Risposta dal proprietario

Gentile Chiara, ti ringraziamo per il tuo feedback positivo e speriamo che la tua Virgin … Altro

Personale molto gentile e professionale, club da 5 stelle team esperienze manager nella figura di Steven eccezionale 💪💪💪😁😁😁 …

Amazing staff and stunning place where to spend time working out!

Centro spettacolare. Mi sono iscritto oggi grazie a greta . Ragazza molto professionale e gentile. Buon allenamento a tutti

Centro ottimo! Greta mi ha saputo consigliare il pacchetto perfetto per le mie esigenze

Ottimo servizio, gentili e soprattutto PULITA!

Very good, modern gym

Il personale è stato fantastico. Gli addetti alla reception sono stati molto disponibili e hanno risposto a tutte le mie domande, ringrazio in specifico ad Greta per la sua disponibilità, professionalità e chiarezza .

Ho avuto modo di conoscere Steven. Una persona fantastica, attenta alle esigenze della clientela. Vi consiglio di rivolgervi a lui, numero 1!

Ottima palestra con macchinari all’avanguardia e un’offerta ampia e valida di corsi. La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale sono sicuramente degne di nota ma ciò che arricchisce l’esperienza è il supporto di trainer preparati e competenti. Fra tutti Alessandro Aloisi, che con la sua preparazione a 360 gradi, già da solo offre un allenamento di qualità diverso ogni giorno, spaziando dall’allenamento funzionale alla dance, dai corsi in acqua al reformer pilates, dal TRX allo step. La sua competenza, insieme alla passione e motivazione che trasmette, riempie le sale delle sue classi e lo rende uno dei più richiesti per un’allenamento studiato su misura. Per quanto mi riguarda, se il mio giudizio sulla palestra è così positivo è sicuramente merito suo!

Frequento questa palestra da 1 anno, mi alleno con Francesca Barberio dall’inizio e mi sento di consigliarla per la sua professionalità e bravura nella personalizzazione degli allenamenti. Gli istruttori dei corsi sono bravi e preparati. Ci sono tanti corsi ma la prenotazione è spesso difficile per l’eccessiva richiesta, considerando poi il costo alto dell’abbonamento. Tutto sommato è una bella palestra ma piccolina.

Bellissimo Club!

Molto pulita, istruttori molto preparati, pt Francesca Barberini top. Peccato non poter dare referenze positive per il personale alla reception: a parte un paio sempre gentili e disponibili, gli altri non rispondono mai al telefono, danno informazioni parziali e incomplete.

Risposta dal proprietario

Gentile Laura, comprendiamo la difficoltà nel contattarci per via telefonica ma stiamo … Altro

Alessandro Aloisi, il miglior personal trainer ed istruttore che abbia mai incontrato in tanti anni di sport e palestre frequentate! Con formazione adeguata per ogni tipo di attività che si scelga, é professionale, versatile, instancabile, coinvolgente e motivante! Lo sport é una passione per me e chi mi guida nel mio percorso fa la differenza ancora più della palestra stessa, che comunque é bella, grande e offre tanti servizi. Ma per me trainer competenti come Alessandro sono il driver nella scelta e selezione!Virgin Active piazzale Lodi con Alessandro Aloisi voto 10+! Ps. Aprite anche in Francia! 🙏🏻

Risposta dal proprietario

Grazie infinite, Enrica, per la tua eccezionale recensione! Siamo estremamente felici che tu abbia trovato in Alessandro non solo il miglior personal trainer, ma anche un istruttore straordinario. La tua passione per lo sport e la tua … Altro

Palestra nuova e con macchinari moderni, tuttavia prenotare i corsi è molto complesso e c'è sempre troppa gente, si fa sempre la fila per gli attrezzi e anche negli spogliatoi per doccia e asciugacapelli. Per fortuna c'è il corso di punch di Renzo!! Lui è bravissimo e mi fa alzare le stelline!! :)

Risposta dal proprietario

Ciao Laura, grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia notato la modernità e la qualità del nostro club. Apprezziamo il tuo feedback riguardo alle prenotazioni. Tutto è dovuto al seguito e all'interesse esagerato dei nostri … Altro

La Virgin Active di Piazzale Lodi è una palestra molto attrezzata e ricca di corsi. Nonostante l’intensa affluenza in certi orari, ci sono molti momenti nella giornata in cui potersi dedicare alle macchine o a più corsi. L’offerta dei corsi è varia: nota di merito ad Alessandro Aloisi, sia come personal trainer sia come istruttore. Qualunque corso io scelga, soddisfa le mie aspettative: credo sia il più formato e versatile, oltre che coinvolgente, motivante e instancabile.

Struttura nuova ma piccola. Consiglierei di inserire ulteriori corsi, come antigravity yoga, per arricchire l’offerta. Gli istruttori sono molto preparati, soprattutto la mia personal trainer Francesca Barberio.

Come si dice la differenza la fanno le persone e il personal trainer Renzo S., che fa il corso di Punch della mattina lo consiglio per chi vuole ottenere risultati veri e per chi vuole affidarsi ad un vero professionista.

La struttura non ha bisogno di presentazioni e c’è attenzione al dettaglio in tutto. Ho partecipato ad una lezione con Renzo come personal trainer. Lezione fantastica, Renzo sa come metterti a tuo agio e spiega il perché delle cose, perfetto!

Un bel club nuovo che offre palestra, corsi, piscina e zona benessere tutto compreso. Allenarsi con Renzo personal trainer è stato fantastico e suggerisco di frequentare il suo corso di Punch Boxing.

Ho fatto un'esperienza molto positiva con il personal trainer Renzo Sorrentino oltre ad essere molto preparato e professionale, e anche molto simpatico e disponibile lo consiglio vivamente

Le 5 stelle sono per alcuni istruttori dei corsi, in particolare modo per Francesca e Barberio per il Personal Trainer che mi ha seguito sempre con attenzione Renzo Sorrentino.. per le regole di sospensione in caso di malattia e la flessibilità a venir incontro al cliente le stelle sono 0

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024

Palestre fitness a Milano nelle vicinanze