Menu

Windtre Store
Negozio di telefoni cellulari a Milano

Via Torino 61, Milano

Informazioni su WINDTRE Store Milano



Contatore delle visualizzazioni77 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Torino 61
Milano MI
0297101397
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Windtre Store

  • Dove si trova ?
    Windtre Store si trova in Via Torino 61, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 61 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460606400, 9.182890200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Windtre Store chiamando il numero di telefono 0297101397.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Windtre Store ha ricevuto 146 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Windtre Store a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 146 recensioni

Recensioni di Windtre Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sandra la migliore in assoluto!!! Non delude mai in qualsiasi punto vendita sia!

Personale efficiente, disponibile e gentilissimo, mi sono trovata davvero bene

Mi sono sempre trovato bene con MASSImiliano che ha sempre trovato una soluzione ad ogni problema con la sua disponibilità e cortesia, che NON possono MAI mancare! Grazie! È ancora lì in questo store visto che non vengo da qualche tempo? Grazie

La sig.ra Sandra che gestisce questo punto Wind è sempre gentile e disponibile ad ogni richiesta. Si è inoltre dimostrata sempre molto preparata e competente. E questo fa la vera differenza, riguardo all'assistenza, tra un punto di vendita e assistenza e l'altro, all'interno dello stesso operatore e di altri operatori.

Sandra gentilissima e molto paziente, mi ha risolto tanti problemi al telefono, molto disponibile, sarà il mio punto di riferimento in questo Store e spero di trovarla sempre per qualsiasi esigenza e infomazioni!

Risolto tutto con la massima efficienza, Natale salvo 😊 grazie Sandra per il supporto! …

Personale molto gentile e disponibile! !!

Ottima esperienza! Sandra sei fantastica! Grazie Salvo

Esperienza molto positiva con Sandra ottima dipendente gentile mi ha risolto tanti problemi che nessuno era riuscito a risolvere.Grazie.

Voglio complimentarmi con Sandra davvero eccelente, paziente e disponobile.

Brave le dipendenti del negozio Windtre Via Torino, cordiali e gentili e soprattutto disponibili Sandra e Josette. Finalmente qualcuno competente!

Molto brave e gentili le dipendenti

Un'ottima esperienza di customer care. Sono andata allo store per la migrazione del mio numero dopo che mi hanno rubato il telefono ;-( Ho incontrato Massimilano, lo store manager, e la sua collega: hanno risolto il mio problema con professionalità e efficienza, inoltre mi sono sentita accolta in negozio con cordialità e gentilezza. Se siete in centro di Milano andate da loro, anche per una consulenza sul piano telefonico. Spiegano bene le offerte commerciali. Il top!

Un team pazzesco , cortesia , disponibilità , umanità in assoluto , ciò che serve per avere assistenza in tutto e per tutto anche fuori dal negozio per via whats ci hanno risolto “problematiche . lo consiglio vivamente a tutti , è difficile trovare persone così …

Risposta dal proprietario

Grazie

Grande gentilezza e disponibilità, cortesia e ascolto. Ottima esperienza

Personale qualificato e gentile, consigliatissimo! Grazie lena .

Come ogni 24 mesi mi reco sempre nel mio store di fiducia, trovando sempre la sig Lena.. ed è sempre pronta ad offrirmi il meglio per le mie esigenze, solo che quest’anno ho voluto portare anche mia moglie!! Grazie per tutto!!

Mi sono trovata molto bene.Anche se entro maggiormente quando c'è Lena perche sempre pronta ad ascoltarti e risolvere ogni situazione senza dirti di chiamare l'operatore fa lei.....insomma Lena il TOP ti aiuta e ti consiglia gestisce ogni cosa in maniera professionale.

Negozio super !!! Sono venuta per un problema, e me lo hanno risolto cambiandomi il piano ad un prezzo fantastico! Grazie alla signora bruna risparmio 20 euro al mese! Grazie

super gentile

Store gestito molto bene esclusivamente dalla signorina LENA. Quando non c’è lei, un vero disastro…gli altri dipendenti mi deviano sempre a chiamare 159, non si sa il motivo, forse incompetenza o non hanno voglia di sbattersi per il cliente! Senza Lena mi toccherà cambiare operatore…

Anche quest’anno sono tornata alla WINDTRE di Via Torino. Avevo un problema con la mia reload plus torno da Lena che con un paio di chiamate mi ha fatto cambiare come da opzione reload il telefono al 13esimo mese. Un problema che NESSUN’ALTRA persona che lavora alla Windtre è riuscita a risolvere. Una persona davvero FANTASTICA, che ci mette la faccia! Disponibile al 1000% tenetevela cara perché una persona così disponibile al cliente è sicura di quello che dice e fà non l’ho mai vista! GRAZIE

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca per aver condiviso la tua esperienza con noi e con il nostro pubblico. Per qualsiasi problema puoi contare su di noi.

Mi sono sempre trovata bene in questo negozio, seguita sempre con la mia commessa preferita!!!! Bravissima Lena

Cortesia, competenza e professionalità. Sono riusciti a risolvermi un problema con la velocità della connessione dati e a capire che l'azienda mi aveva attivato lo shaping 640 kb, laddove nessun'altra assistenza era riuscita. Sono veramente al servizio e dalla parte del cliente.

Piccolo store della WINDTRE nella centralissima via Torino a Milano. Qui la differenza la fa il personale che è gentile, competente e disponibile a soddisfare ogni esigenza consigliando il cliente per il meglio. Mi sono trovato benissimo

Cortesia ed educazione!!!! Dopo uscita dal negozio di via Dante a Milano, che mi hanno cacciata e trattata male, mi sono recata in questo settore,, dire che sono pronti ed educati, e dir poco!!! Bravissimi !!! Lo Consiglio!!

In famiglia veniamo in questo negozio da più di 10 anni, servizio sempre eccelso e personale eccezionale. Anche in caso di problemi sempre disponibili e più che cordiali, consiglio vivamente se oltre al servizio di telefonia cercate anche un servizio clienti di qualità esemplare. 10/10

Esperienza positiva per quanto riguarda la responsabile , che ho fatto con lei la fibra , e mi sono trovato benissimo, ma reca doni in un secondo tempo per un i for.azione ge Erica, ho trovato una connessa straniera , molto mskeducataesgarbata! Vado solo qua di vedo la sogni Lena.

Bene

Molto gentili e premurosi. Grande empatia e disponibilità, soprattutto di Lena, che con l'aiuto dei suoi valenti colleghi è riuscita a risolvere il problema che gli ho posto con celerità e simpatia.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024