Menu

AB Rent Milano
Agenzia di noleggio auto a Milano

Via Giulio e Corrado Venini 35, Milano

Informazioni su MT Rent - Noleggio auto Milano



Contatore delle visualizzazioni348 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giulio e Corrado Venini 35
Milano MI
0264132459
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 00:00
Martedì
08:00 - 00:00
Mercoledì
08:00 - 00:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
08:00 - 00:00
Domenica
08:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su AB Rent Milano

  • Dove si trova ?
    AB Rent Milano si trova in Via Giulio e Corrado Venini 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio e Corrado Venini 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489393000, 9.213844600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • AB Rent Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare AB Rent Milano chiamando il numero di telefono 0264132459.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    AB Rent Milano ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di AB Rent Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Agenzia seria a affidabile! Sarà tappa fissa nei miei viaggi lavorativi a Milano!

One of the best car rental in Milan

Servizio professionale. I ragazzi super disponibili. Mi hanno salvato da una brutta esperienza con un altro autonoleggio che mi ha lasciata "a piedi". Ottima esperienza che consiglierò anche ad altri.

Raccomandiamo con molta fiducia e sincerita il servizio offerto dal personale del agenzia che con molta professionalita nel settore ha dimostrato di prestare attenzione nei minimi dettagli alle nostre richieste, per questo motivo continueremo ad appogiarci e proporlo anche ad altri.

Molto professionale e personale disponibile e squisito perciò Ve lo consiglio

Sono spesso loro cliente e mi sono sempre trovato bene. Affidabili disponibili e molto cortesi. Anche quando per errore la prenotazione del veicolo non era stata fatta sono riuscito a trovare una soluzione. Consigliatissimo

Auto affittata martedì, celeri e disponibili in tutto la consiglio!

Ottima esperienza, arriviamo a Milano, chiamiamo e il gestore subito disponibile venendo incontro alle nostre esigenze. Consigliato davvero per passare un weekend a Milano senza pensieri. Grazie ancora.

Esperienza positiva. Giovanni e Alessandro sono stati comprensivi in seguito ad un equivoco e si sono adoperati per risolvere. Lo consiglio!

Buongiorno a tutti, Servizio Super Eccellente, mi trovo benissimo, ormai sono diventato un cliente settimanale, segnale con vero piacere la gentilezza di Giovanni e Alessandro.

Esperienza eccellente, ho scelto di noleggiare ancora da loro perché mi sono trovato veramente bene !! Auto nuove e molto pulite , prezzi super convenienti. Il personale che dire molto gentili,simpatici e sempre disponibili .Lo consiglio a chiunque anche per chi non ha la carta di credito!

Esperienza fantastica. La consiglio a tutti. Noleggio numero 1 di Milano, qualità prezzo. Giovanni con i suoi collaboratori sono stati professionali e soprattutto gentili. Ritornerò sicuramente

Ho noleggiato una polo per 2 giorni, Mi sono trovato molto bene Personale professionale e gentile

Ottimo servizio e disponibilità, il ragazzo a cui ho riconsegnato il veicolo è stato molto gentile. La consiglio vivamente.

Una delle migliori esperienze nel mondo del noleggio. Giovanni e Alessandro sono due professionisti. Massima precisione e sempre gentilissimi ad accompagnarmi alla stazione per giungere in orario alla stazione. 5 stelle e un abbraccio a professionisti del settore

Servizio ottimo, dalla prenotazione al pick up e rilascio auto. Servizio whatsapp veloce. Ragazzi seri e professionali. Vivamente consigliato!!

I ragazzi di mt rent rent di Milano Giovanni ed Alessandro sono molto cortesi edisponibili. Sono venuti a prendermi in stazione per le condizioni meteo avverse, l'auto era ben pulita ed ho fatto quasi 1000 kg senza nessun problema, mi è servita qualche giorno in più e con un bonifico ho prolungato il noleggio senza passare in sede... Proprio OTTIMO per chi ha bisogno di noleggiare un auto a Milano

Gentili,disponibili, costi assolutamente competitivi. Abbiamo preso un'auto ibrida e chilometraggio illimitato,super consigliato. Grazie ad Alessandro, gentile ed attento.

Precisione , correttezza , gentilezza Personale in gamba e professionale

Ottimo servizio..inizialmente c'era stato un piccolo imprevisto ma tutto è stato prontamente risolto grazie alla disponibilità di Alessandro e Giovanni. Abbiamo comodamente preso e lasciato la macchina( 500x) a malpensa. L'abbiamo tenuta per due giorni ed è stata veramente comoda consiglieremo il servizio a tutti gli amici

Servizio preciso e puntuale.

Impeccabili ! Super veloci e cordiali! Giovanni persona precisa e molto efficiente ci siamo trovati in ottime mani consigliatissimo!

Consigliato, gentili educati e disponibili. Abbiamo noleggiato il nostro mezzo presso l aeroporto di orio al serio. Bravi… saremo sempre vostri clienti dal sud! Grazie mille e buon lavoro (Auto pulitissima)

Ragazzi veramente in gamba puntuali e precisi che portano avanti l’attività con passione e dedizione per il cliente. Lo consiglio a tutti veramente mai trovato così bene con un autonoleggio.

Personale gentile e professionale soprattutto nella scelta del mezzo, abbastanza economico.

Devo dire che sono molto meravigliato di aver trovato persone fantastiche, educatissime molto serie nel loro lavoro puntualissime e con molta pazienza perché da parte mia ho fatto un gran casino 😂 e c’è da dire che mi sono stati veramente dietro a tutto e li ringrazio di tutto ciò. Macchina arrivata puntuale all’orario prestabilito, pagamento veloce e comodo e il rimborso arrivato come mi è stato detto. Grazie di cuore Alessandro è Giovanni. Alla prossima!!!

Esperienza ottima!!!! Ho noleggiato una 500 eq da loro e mi sono trovata benissimo,il ragazzo che ci lavora veramente bravo e attento a tutto,prezzi super convenienti e molta scelta. Ci tornerò sicuramente!!!

Grande professionalità,disponibilità, cortesia ... Bravi ragazzi subito pronti a risolvere qualsiasi problematica. Ottimo!!!🔝 …

Mi sono trovato benissimo ottimo personale

Grazie Ragazzi siete il toppppp …. Servizio super , macchina super , e voi super carini ….. finalmente un ‘agenzia degna di essere chiamata tale 🙏🏼❤️❤️ …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024