Menu

Tinoleggio.It: Noleggio Auto e Furgoni
Agenzia di noleggio auto a Milano

Via Giulio e Corrado Venini 24, Milano

Informazioni su TiNoleggio.it: Noleggio Auto e Furgoni Milano



Contatore delle visualizzazioni397 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giulio e Corrado Venini 24
Milano MI
0240701880
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tinoleggio.It: Noleggio Auto e Furgoni

  • Dove si trova ?
    Tinoleggio.It: Noleggio Auto e Furgoni si trova in Via Giulio e Corrado Venini 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio e Corrado Venini 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488829400, 9.213590200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tinoleggio.It: Noleggio Auto e Furgoni chiamando il numero di telefono 0240701880.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tinoleggio.It: Noleggio Auto e Furgoni ha ricevuto 68 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,3/5
Media di valutazione Basato su 68 recensioni

Recensioni di Tinoleggio.It: Noleggio Auto e Furgoni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lì puoi trovare prezzi di noleggio auto molto interessanti.

Tutto perfetto! Ho noleggiato auto tramite tinoleggio ormai numerose volte negli ultimi anni e sono stati sempre efficienti e vantaggiosi. Quando poi ho avuto problemi con le compagnie di noleggio (avis, maggiore ecc) sono sempre intervenuti con competenza e celerità aiutandomi a trovare una soluzione.

Molto professionale e attento.

Utilizzato personalmente molte volte. Offre un modo molto semplice ed intuitivo per noleggiare un'autovettura. Prezzi competitivi. Consigliato!

Ho avuto un problema con il noleggio ( colpa sicuramente della Maggiore) troppe persone e tempi di attesa di circa 2/3 ore . Fortunatamente TI NOLEGGIO MI HA CONTATTATO scusandosi e rimborsandomi l'assicurazione completa non goduta. Apprezzo il gesto un grazie a Roberto L.

Abbiamo noleggiato un'auto all'aeroporto di Brindisi: ci siamo trovati benissimo, sia durante la prenotazione, sia al momento del ritiro dell'auto. TiNoleggio si appoggia a LOCAUTO: abbiamo trovato personale gentilissimo e disponibilissimo. Abbiamo anche avuto un piccolo incidente, che ci ha quindi portato a chiedere aiuto e appoggio all'impiegata di turno, che è stata molto cortese e molto competente. Abbiamo avuto prontamente la sostituzione dell'auto, con un'altra di pari fascia. Assolutamente da consigliare, ci siamo trovati veramente bene. E cosa da non sottovalutare, si può noleggiare l'auto anche senza carta di credito, con la sola carta di debito.

Prima volta che noleggio, ero molto scettico guardando le recensioni, per fortuna npn ho dato peso. Personale molto professionale, auto pulita e sanificata, noleggio senza carta di credito, la cauzione mi e stata accreditata il giorno successivo alla riconsegna dell'auto. Noleggio effettuato presso aereoporto orio al serio. Grazie per il servizio ricevuto Fabio

Ho effettuato prenotazione auto a Catania a ottimo prezzo .Purtoppo ho dovuto cancellare il mio noleggio e l’ assicurazione supplementare per il rimborso della franchigia ,causa problemi lavorativi. NEI TEMPI prestabiliti. IN un BALENO ho avuto riscontro , cancellazione a buon fine e rimborso totale (attendo accredito sulla carta usata). Risposte via chat in tempo reale. Grazie Alessia OTTIMO bravi

Assistenza eccezionale. L'operatrice Giulia ha fatto di tutto per risolvere un problema che mi aveva causato budget che offre invece davvero un pessimo servizio, discutendo anche animatamente con il maleducato operatore di budget. Grazie a giulia, tinoleggio ha senza dubbio conquistato un cliente.

Ho noleggiato tramite loro un furgone da Europcar, due critiche costruttive per migliorare il servizio: 1 - i furgoni che sui vostri server risultano disponibili, non è detto che lo siano. Il mezzo da me prenotato non era disponibile presso l'Agenzia EuropCar, nonostante io avessi ricevuto conferma e versato l'acconto. 2 - Prendete accordi più definiti con le società di renting circa il pagamento con carte di credito/debito. Ho prenotato sapendo di poter pagare con carta di debito appoggiata a cc bancario con disponibilità in conto ed arrivato in agenzia mi sono sentito chiedere una carta di credito standard, di quelle con i numeri in rilievo per intenderci.

Ho noleggiato un'auto a Bergamo Aeroporto per poi raggiungere Milano e Novara. Servizio puntale e preciso.

Mi sorprendono davvero le lamentele che leggo, personalmente ho fatto decine di noleggi con loro: mai un problema e prezzi molto convenienti. Colgo l'occasione per ringraziarli. Ciao. Salvatore

Ottimo sito per la di ricerca auto e furgoni a noleggio. Consigliato! Prenotazione semplice, veloce ed immediata con una scelta ampia di fornitori.

Servizio perfetto, arrivato a Brindisi puntuali con la navetta e nessun problema alla riconsegna. Consigliato

Buon sito con prezzi convenienti, attenzione però a non incappare a modifiche al noleggio. Il sito non dispone di opzioni di modifica online. Bisogna chiamare al numero descritto ed avere pazienza nell'attendere che rispondano. Servizio sufficiente, da migliorare sicuramente.

Semplicemente perfetto!Nessun tipo di problema. Per quanto mi riguarda, il personale si è dimostrato professionale, disponibile e cortese.Complimenti e...alla prossima!

Ottima esperienza, tutto e filato liscio come l'olio.Grazie

Ho noleggiato un'auto lo scorso giugno all'aeroporto di Brindisi e tutto bene. Avevo un dubbio riguardo l'assicurazione, ma ho risolto con il loro servizio clienti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024