Menu

Felirent S.r.l.
Agenzia di noleggio auto a Milano

Viale Brianza 31, Milano

Informazioni su Felirent Viale Brianza Milano



Contatore delle visualizzazioni834 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Brianza 31
Milano MI
0225061616
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 20:00
Martedì
07:30 - 20:00
Mercoledì
07:30 - 20:00
Giovedì
07:30 - 20:00
Venerdì
07:30 - 20:00
Sabato
07:30 - 20:00
Domenica
07:30 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Felirent S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Felirent S.r.l. si trova in Viale Brianza 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Brianza 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488678200, 9.210492400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Felirent S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Felirent S.r.l. chiamando il numero di telefono 0225061616.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Felirent S.r.l. ha ricevuto 131 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 131 recensioni

Recensioni di Felirent S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

OTTIMA ESPERIENZA con questa compagnia! Servizio veloce, ottimo ascolto! L'auto aveva meno di 10.000 km! Non dimenticate di ordinare con carta di credito e NON con carta di debito, e non abbiamo dovuto stipulare un'assicurazione aggiuntiva perché la mia carta ha coperto i costi se necessario, non esitate a specificarlo! Siamo riusciti a guidare più di 1.800 km senza alcun problema! Al nostro ritorno è andato tutto bene, il personale ha controllato TUTTA L'AUTO da cima a fondo: RICORDA DI FOTOGRAFARE L'AUTO, perché un piccolo graffio può essere notato anche se era già lì!

1 mese fa su Google

Abbiamo avuto un'esperienza fantastica con questa compagnia. Ci hanno salvato la giornata, dato che eravamo stati delusi da un'altra compagnia. Il loro servizio clienti è stato fantastico, e anche il prezzo era molto ragionevole. Ci è stato detto di fare un video dell'auto prima di iniziare il noleggio, cosa che abbiamo fatto. L'auto presentava alcuni piccoli graffietti che hanno notato, ma uno non è stato segnalato. Quando hanno ripreso l'auto, mi hanno chiesto da dove provenisse, ho spiegato che era nel video, mi è stato consigliato di portarlo e hanno accettato senza problemi. Sicuramente ci rivolgeremo di nuovo a questa compagnia quando prevediamo di tornare l'anno prossimo, sono così grato di averli trovati.

1 mese fa su Google

Ho noleggiato una Fiat Panda per un paio di giorni, tutto è andato bene, l'auto è in buone condizioni, con pochi chilometri. Tenete presente in anticipo che se avete una carta di debito, dovrete pagare un'assicurazione completa (io ho pagato 48 euro al giorno). Se stipulate l'assicurazione, non è necessario lavare l'auto prima di restituirla, basta fare il pieno.

2 mesi fa su Google

Tutto perfetto

3 mesi fa su Google

Finora: non proprio male, ma nemmeno molto buono. Attenzione ai costi nascosti. Noleggiare un'auto è un inferno di burocrazia, devi compilare i moduli manualmente anche se inseriscono i dati nel loro sistema digitalmente allo stesso tempo, ci vuole mezz'ora in più. Inoltre ti fanno pagare 10 euro extra di "spese di pulizia", anche se abbiamo restituito l'auto in ottime condizioni. E continuano a bloccare il deposito sulla mia carta di credito una settimana dopo aver restituito l'auto. Non è possibile. L'auto stessa era in buone condizioni. Ho appena scoperto che non mi piace davvero Seat (la marca dell'auto, non i mobili) ma non è colpa della compagnia di noleggio. Quindi ti consiglio di cercare aziende migliori, ma se non riesci a trovarne nessuna Felirent probabilmente è meglio di niente.