Menu

Felirent S.r.l.
Agenzia di noleggio auto a Milano

Viale Brianza 31, Milano

Informazioni su Felirent Milano



Contatore delle visualizzazioni325 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Brianza 31
Milano MI
0225061616
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
08:00 - 12:30
Domenica
09:00 - 12:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Felirent S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Felirent S.r.l. si trova in Viale Brianza 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Brianza 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488678200, 9.210492400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Felirent S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Felirent S.r.l. chiamando il numero di telefono 0225061616.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Felirent S.r.l. ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Felirent S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ciao, in generale ho avuto una buona esperienza. Hanno trovato un'auto con gomme invernali perché dovevamo andare in montagna e secondo le previsioni c'era neve. La roba era carina. Ma la mia amica vive in Italia e ha preso in carico tutte le comunicazioni. il deposito è stato restituito velocemente. L'unica cosa sarebbe creare un processo più semplice per ordinare un'auto con pneumatici da neve. :)

Ottima esperienza.Auto nuove, personale gentile e prezzi accessibili.

Ho preso diverse auto a noleggio da loro e mi sono sempre trovato benissimo. Anche se difficilmente ti danno la vettura prenotata te ne danno sempre una simile o a volte superiore. Prezzi super competitivi e nessuna clausola truffaldina come capita spesso in questo settore

Yahoo! Noleggiare uno scooter da Milano è altamente raccomandato! È così divertente potersi muovere liberamente per la città! È perfetto per visite turistiche e viaggi brevi, quindi assicurati di provarlo!

Professionale, efficiente ed economico! Abbiamo avuto problemi con l'auto e l'avevamo noleggiata e il team ha risposto rapidamente e bene: abbiamo ricevuto un'auto nuova lo stesso giorno e sono stati così gentili da farci uno sconto.

Ho noleggiato l'auto dall11/12 al 20/12. Premessa che il noleggio sul sito era fino al 17 ma per un volo cancellato ho dovuto prolungare. Ero fuori Italia, servizio eccellente, personale qualificato e anche super gentile e disponibile, non sceglierò altra compagnia se non loro. Complimenti continuate così! Il buon lavoro e soprattutto corretto, ripaga sempre. Grazie mille.

Personale gentile e simpatico. Veloci e con costi molto buoni. Cercano la soluzione giusta per il cliente. L'auto era pulita e curata. Sicuramente tornerei se dovessi avere ancora bisogno.

Abbiamo avuto un viaggio inaspettato e un problema medico e avevo bisogno di riconsegnare l'auto rapidamente. Purtroppo ho dovuto parcheggiare in strada invece che nel multipiano e non ho potuto fare il controllo. Non lo sto raccomandando tra l'altro. L'addetto è stato molto gentile e avrebbe potuto approfittare della situazione. Ma non hanno addebitato alcun extra. Quindi grazie Felirent Milano!

Ho noleggiato l'auto sabato mattina, ritirata presso l'ufficio di Viale Brianza poco dopo l'orario di apertura. Sono stato accolto dal personale gentile e professionale, che mi ha consegnato una vettura in buone condizioni a un prezzo ridotto (la prenotazione era stata effettuata attraverso un broker online qualche giorno prima). Ho riconsegnato l'auto domenica sera direttamente presso il garage - come consigliato dal personale - e lunedì mattina alle 8.30am ho ricevuto via email il documento di chiusura della pratica, senza nessuna sorpresa. In generale ottima esperienza, tornerò sicuramente.

Ottimo posto per il noleggio auto e vicino alla Centrale. Ritiro facile e veloce, personale disponibile e buoni prezzi.

Consiglio vivamente questa società di noleggio, seria, professionale, disponibile, onesta e gentile. I prezzi veramente convenienti. Mi hanno dato un auto nuova, accessoriata bene, consegnata pulita. Tutto perfetto fino alla fine, la cauzione data avanti riconsegnata dopo pochi giorni. Che dire, sarà il mio punto di riferimento in futuro ogni qual volta dovrò noleggiare. Grazie punto Felirent di Milano.

Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa con questa azienda🙌, prezzi molto convenienti e auto nuove e belle! Grazie! …

Abbiamo avuto una buona esperienza, il personale è stato gentile e ha trovato soluzioni a piccoli problemi. L'auto che abbiamo ricevuto era nuova, anche se avevamo prenotato per qualcosa di meno. Ripeterei l'esperienza e affitterei di nuovo da questa compagnia.

Una delle aziende più economiche in termini di qualità prezzo e grande auto automatica.

Ritiro e riconsegna facili. Gente cordiale, auto ordinata, pulita e nuova. Sono rimasto sorpreso dal fatto che fosse un ibrido che ha davvero mantenuto bassi i costi.

Processo molto semplice e persone amichevoli. A pochi passi dalla Centrale FS. Nessun costo nascosto ed è semplice. Non costoso.

Ho noleggiato per due volte due auto diverse, in ambedue i casi le vetture erano pulite e in ottimo stato. Gli addetti al desk sono gentili e disponibilissimi, al secondo noleggio si sono fatti in quattro per reperirmi un'auto. È una piccola agenzia ma è gestita con passione, cosa davvero poco comune.

Noleggiato questa mattina una vettura per mia moglie presso il punto di Milano Malpensa, che dire 5 stelle, la responsabile al front office carinissima e molto gentile, ci ha accolto e spiegato bene l'azienda che è nuova qui a Malpensa e che presto apriranno anche a Orio al Serio. Grazie per tutto 🥰

Prenotazione veloce servizzi ottimi, chiari e veloci prezzi veramente competitivi... le auto sono sempre pulite... e sanificate Veramente professionisti Bravi

Tutto bene macchina perfetta acconto restituito nei termini

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/03/2024