Menu

Ad Pilates Studio
Pilates a Milano

Via Filippo Carcano 4, Milano

Informazioni su AD PILATES STUDIO di Alessandra Donato Milano



Contatore delle visualizzazioni214 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Filippo Carcano 4
Milano MI
3351890506
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
07:30 - 19:30
Martedì
07:30 - 19:30
Mercoledì
07:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
07:30 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ad Pilates Studio

  • Dove si trova ?
    Ad Pilates Studio si trova in Via Filippo Carcano 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Filippo Carcano 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474885300, 9.148149000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ad Pilates Studio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Giovedì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ad Pilates Studio chiamando il numero di telefono 3351890506.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ad Pilates Studio ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Ad Pilates Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono ormai più di cinque anni che io e la mia famiglia facciamo lezione presso AD Pilates Studio dove Alessandra e il suo team insegnano con grande devozione, professionalità e serietà. Alessandra ci ha anche seguito a distanza con lezioni via Zoom durante il lockdown così da non farci perdere il ritmo. Lo studio è dotato di tutti i macchinari utilizzati nel Pilates come la Cadillac ed il Reformer, ed è possibile fare sia lezioni individuali che collettive. Consigliamo AD Studio a coloro che vogliono fare pilates anche per migliorare la propria postura o aiutare a risolvere dolori di schiena.

Risposta dal proprietario

Grazie Alice!

Alessandra è una vera professionista, bravissima anche per chi come me ha difficoltà a capire come fare. Ti segue e non ti molla. È davvero brava. La consiglio a chiunque voglia iniziare a stare bene

Risposta dal proprietario

Grazie Angelica!!!

Si distingue per la serietà e la dedizione. Il Pilates viene anche « spiegato » in modo professionale per essere eseguito correttamente. Molta attenzione alle esigenze e capacità dei singoli. Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie a te A.!

Mi è bastato un ciclo di 10 lezioni individuali per cambiare postura e risolvere i miei annosi problemi di mal di schiena. Alessandra è brava e sa quel che fa: affidarmi a lei è stata la cosa più sensata che potessi fare.

Risposta dal proprietario

Grazie Monica! Rendere le persone partecipi di quanto faccia bene muoversi con consapevolezza e coscienza, e sentire i benefici che il nostro corpo ci comunica è la mia missione!

Alessandra è la Professore di pilates più precisa e sensibile che io conosco. A volte, arrivo con la schiena dolorosa e lei fa miracoli ! non riesco più a farne a meno

Risposta dal proprietario

Grazie Julie! 🤗 …

Ho frequentato lo studio pilates di Alessandra Donato per alcuni anni, fin da quando si trovava in via Gaetano Previati, sempre in zona Fiera (ora City Life) a MIlano. Devo dire che ne ho tratto un gran giovamento per i miei problemi di schiena, rigidità e poca flessibilità. Poi per motivi personali ho dovuto interrompere ma prima o poi credo che ci ritornerò, perché senza pilates i miei problemi posturali sono peggiorati.

Risposta dal proprietario

Grazie Enrico! Ti aspetto presto!!!

Ottimo centro di pilates, Alessandra e il suo staff sono molto preparati.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara! 😊 …

Serietà e professionalità garantite al 100%. Frequento questo studio da 3 anni e non so più cosa sia il mal di schiena. Alessandra Donato è una professionista vera. Se tenete davvero alla salute della vostra schiena e se volete godere di tutti i benefici che questa disciplina può offrirvi diffidate da palestre dove si fà di tutto un po’... è davvero difficile che in quei luoghi possiate trovare la qualità. Da Alessandra il pilates è una cosa seria. Se inizierete a praticare Pilates in questo studio non riuscirete più a farne a meno!

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina, gentilissima 😊 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024