Menu

Mengiu Palestre
Palestra a Milano

Viale Daniele Ranzoni 5, Milano

Informazioni su Mengiu Palestre Milano


Descrizione

Accogliente palestra di quartiere con sala pesi e vari corsi, tra cui Pilates e spinning.


Contatore delle visualizzazioni177 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Daniele Ranzoni 5
Milano MI
0236539238
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
07:00 - 21:00
Martedì
07:00 - 21:00
Mercoledì
07:00 - 21:00
Giovedì
07:00 - 21:00
Venerdì
07:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mengiu Palestre

  • Dove si trova ?
    Mengiu Palestre si trova in Viale Daniele Ranzoni 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Daniele Ranzoni 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467769600, 9.145470800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mengiu Palestre apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mengiu Palestre chiamando il numero di telefono 0236539238.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mengiu Palestre ha ricevuto 45 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 45 recensioni

Recensioni di Mengiu Palestre

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una bellissima scoperta. Palestra piccola ma molto funzionale ambiente pulito ed accogliente. Istruttori altamente qualificati e pazienti

Tutto quello che può offrire una palestra di quartiere, qui c'è. Vasta gamma di corsi (che puoi seguire anche on line da casa, in diretta e in differita). Personale preparato e disponibile, ambiente familiare. Prezzi onesti

Professionalità unita ala disponibilità e cortesia del titolare fanno di Mengiu una palestra top. Si sono da poco trasferiti e la nuova location è organizzata in modo efficiente e razionale. La frequento dal 2017 e il clima di palestra “ della porta accanto “ aiuta non poco a chi come me è pigro di natura. L’ambiente informale e accogliente unito alla competenza e gentilezza di Luciano ( il titolare) sono a mio parere gli ingredienti che diversificano Mengiu dalle altre palestre da me frequentate. Oltre la sala attrezzi è presente uno spazio per i corsi e per la riflessologia plantare. Consigliata !

Ottima palestra, si prenota tramite app e non è mai affollata, ottimo rapporto qualità prezzo, personal trainer molto bravo e anche il personale della reception è disponibile e attento. Consigliata!

Personale gentilissimo e accogliente. Buona la frequentazione senza picchi eccessivi dato che gli accessi sono contingentati. Ottimi gli attrezzi a disposizione.

Ho iniziato ad allenarmi in questa palestra quasi tre anni fa arrivando da uno sport molto diverso rispetto alla attività fisica in sala attrezzi e mi sto trovando molto bene. Per le mie esigenze, sono soddisfatta dei macchinari messi a disposizione e soprattutto mi sembra cosa opportuna aggiungere che, essendo la prima palestra in cui ho iniziato ad allenarmi, ho trovato un ambiente sportivo accogliente anche in riferimento agli allenatori che lavorano lì e che mi hanno strutturato le schede. Riguardo poi all’emergenza Covid-19, per quella che è stata la mia esperienza, ho sempre visto moltissima disponibilità e velocità nel rispondere alle mail per chiarire dubbi e una vasta scelta di allenamenti da remoto molto validi anche senza usare attrezzi. Consiglio questa palestra a tutti, soprattutto a chi, come me, inizia per la prima volta ad allenarsi in sala attrezzi arrivando da esperienze sportive completamente diverse.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione Giulia! Ci fa piacere soddisfare i nostri clienti, grazie della fiducia in questi anni. Speriamo di crescere ancora insieme!

Molto buono

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Professionali e coinvolgenti, con loro ti alleni volentieri!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Fabrizio!

La migliore palestra del mondo 👍👍👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Claudio!

il Top delle palestre dove puoi allenarti ma anche relazionarti con persone competenti, gentili, professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole Alessandro!

A discapito di alcune recensioni su google scritte sicuramente da gente saccente ed esibizionista, questa palestra vanta di staff professionale e cortese, di ambienti sempre puliti e di corsi mai noiosi. Ringrazio Lucrezia per accoglierci sempre con un grande sorriso e tanta simpatia e tutti gli istruttori sempre pronti ad aiutarci e a spiegare ogni minimo esercizio, cosa che in tante palestre non esiste, visto che la gente viene abbandonata a se stessa. Una garanzia!

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole: fa piacere che la passione che mettiamo nel nostro lavoro venga apprezzata!

lo spazio è limitato Puzza di sudore

Palestra piena di servizi e piena di corsi, staff educato e sempre disponibile, ottimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo!

Una palestra in cui ti senti a casa 🤘🏻 5 stelle meritate …

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Pierluigi!

Elasticità sulle possibilità di pagamento, senza approfittare del cliente. Prezzi nella norma, personale gentile e disponibile, carina, grande il giusto, abbastanza attrezzata, pulita, molto ben frequentata.

Ripeto quello che ho scritto anche sulla loro pagina fb aggiungendo qualche cosa in più! Palestra piccolina ma dall'ambiente accogliente ad un prezzo accessibile a tutti con pochi ma ottimi corsi. Una palestra dove non ci sono fredde receptionist con finti sorrisi 36 denti e pseudo consulenti che si sentono manager pronti a venderti servizi che non userai ma (a meno di non avere giornate da 50 ore) , ma ragazzi in gamba che molto semplicemente ti spiegano i corsi che fanno loro stessi senza tanto marketing ma andando al sodo della sostanza.. Anche i corsi rispecchiano questa filosofia: senza nomi altisonanti e senza tanti fronzoli ma utili e ben fatti!! Le leziono sono così varie che il tempo vola in un attimo nonostante la fatica assicurata!!

Risposta dal proprietario

Laura, grazie mille delle belle parole e della recensione super gratificante per il lavoro che cerchiamo di fare ogni giorno al nostro meglio!

Esso

Alla Mengiu ci si sente come a casa, è l’unica vera palestra di quartiere. Sala pesi ordinata e curata, staff gentilissimo che ti fa sentire sempre il benvenuto anche quando sono le 21:45 di Venerdì e sei l’ultimo rimasto in sala. Menzione speciale per Patty che con santissima pazienza ci segue costantemente tra schede, esercizi e paranoie varie. Grazie ragazzi, continuate cosi!

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole Antonio!

Personale simpaticissimo e molto professionale, ben strutturati i corsi ed in particolare per la mia esperienza cycling!

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea!

Ottima palestra. La sala pesi dispone di numerosi attrezzi tutti utili e funzionanti. Numerosi i corsi fitness. Il personale di sala, reception e corsi è davvero molto preparato, gentile e sempre disponibile. Una palestra consigliata per chi vuole allenarsi in tranquillità.

Risposta dal proprietario

Grazie Fabio per le belle parole!

Ambiente familiare ed accogliente. Staff gentile, preparato e molto disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie Elizabeth :-)

Tanti corsi stimolanti, personale al top! :-)

Risposta dal proprietario

Top recensione! Grazie Elena!

Una palestra senza tanti fronzoli ma con tanta professionalità e tutto quello che serve per allenarsi!

Risposta dal proprietario

Grazie della bella sintesi Loris!

Davvero un bel posto: l'ambiente è familiare, ma tutto lo staff è molto professionale e i corsi sono vari e stimolanti. Da provare la Stanza del Sale!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024