Menu

Get Fit
Palestra a Milano

Via Carlo Ravizza 4, Milano

Informazioni su GetFIT via Ravizza Milano



Contatore delle visualizzazioni467 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Ravizza 4
Milano MI
02467464200
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
06:45 - 23:00
Martedì
06:45 - 23:00
Mercoledì
06:45 - 23:00
Giovedì
06:45 - 23:00
Venerdì
06:45 - 23:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Get Fit

  • Dove si trova ?
    Get Fit si trova in Via Carlo Ravizza 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Ravizza 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467581300, 9.152631300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Get Fit apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:45
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Get Fit chiamando il numero di telefono 02467464200.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Get Fit ha ricevuto 577 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Get Fit a Milano

  • Get Fit

    Via Cenisio 10, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Falcone 5, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Giovanni Battista Piranesi 9, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Giovanni Cagliero 14, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Giuseppe Meda 52, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Lambrate 20, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Piacenza 4, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Viale Stelvio 65, Milano

    Ora aperto

3,9/5
Media di valutazione Basato su 577 recensioni

Recensioni di Get Fit

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo!

Per il lavoro che faccio, la vita che svolgo e le persone che frequento, è il posto che mi serviva! Leggo tante recensioni negative circa la non disponibilità del personale e la maleducazione di alcuni dello staff........Frequento la palestra da metà febbraio e fino ad ora ho incontrato persone disponibili e gentili, sia in sala che alla reception. Anzi, ho assistito ad alcune scene di avventori alquanto maleducati di fronte ai quali lo staff ha saputo mantenere la giusta calma, io certo avrei agito più bruscamente! Ovvio, nessuno è perfetto, compreso il centro, alcune cose potrebbero essere riviste e rinnovate, ma io mi sento di promuovere il get fit Ravizza a pieni voti. Rapporto qualità e prezzo, se paragonato ad altri centri nei quali ho chiesto informazioni,vedendo anche la posizione dove si trova (parliamo di centro milanese), è più che buono.

Ho avuto la possibilità di provare una classe di cycling con Paola gruarin. Gentilezza e precisione in reception, pulizia negli spogliatoi, struttura veramente bellissima, anche nel decor esterno, unica eccezione… le classi di cycling di 45 minuti. Perché non un’ora? Con classi di un’ora già valuterei di cambiare. Premetto che non ho consapevolezza di quali alti corsi siano nel planing. Comunque esperienza e location veramente splendide

ERA un ottimo centro fitness, dotato di piscina e thermarium. Post COVID aveva mantenuto ordine e pulizie ad un livello molto alto, grazie a personale qualificato. Da qualche tempo il livello delle pulizie, della gestione sale corsi e del materiale fornito - perché compreso nell'abbonamento sottoscritto e caramente pagato - è decisamente scaduto. Forse tutta la pubblicità attivata ha fatto mancare le risorse per gestire al top il centro fitness? Restano sempre alte le possibilità di allenamento, compreso corsi collettivi tra i più diversificati (piscina inclusa). Ma, alcuni istruttori tra i più attenti paiono ora svogliati e poco proattivi e sono sempre troppo pochi per seguire tutti gli abbonati presenti. Per non parlare del continuo turnover di personale addetto alla reception che è sempre più umorale e poco attento, facendo venir meno la fidelizzazione con un volto amico. Resta la possibilità di avere lezioni personali (a pagamento). Infine è sempre gradevole lo spazio relax adiacente il bar, allestito con belle piante sempre ben curate. Il bar consente di condividere un pasto leggero e molto ben congegnato, sia per chi deve mantenere un regime alimentare contenuto, sia per chi lo deve potenziare. In sintesi: era un'ottima scelta che ho dovuto drasticamente ridimensionare.

Risposta dal proprietario

👋 Ciao Luciana, siamo orgogliosi di averti nella nostra grande famiglia e davvero contenti ti sia trovata bene. … Altro

Bello, solare, un po' affollato nelle lezioni

Il meglio per una palestra

È difficile prenotare i corsi

GetFit storica, corsi organizzati bene, palestra pulita e con tutto il necessario. Termarium e piscina un po' piccoli... ma non è un problema 💪💪💪 …

Risposta dal proprietario

👋 Ciao Claudio, Grazie tante della recensione ❤️ Tutto il Team GetFIT …

Sempre bello.

Risposta dal proprietario

👋 Ciao Augusta, grazie del tuo feedback💙 Tutto il team GetFIT …

Ottimo luogo per mantenersi in forma, bello e accogliente. Gli istruttori e i personal trainer sono molto competenti. Il personale dello staff è gentile e disponibile.

Gym is good, a lot of cardio stuff. Sauna is great. Staff is friendly.

Ottima per smaltire le calorie...

Risposta dal proprietario

Buongiorno Pasquale, grazie mille per la tua recensione. A presto, Team GetFIT

Partiamo dagli aspetti positivi - orari ottimi, aperto anche la domenica sia mattino, sono davvero pochi i giorni in cui rimane chiusa - corsi di tutti i tipi - pulizia impeccabile nelle sale (purtroppo non si può dire lo stesso delle docce) - molto bella l'area benessere con sauna e idromassaggio Aspetti negativi - la sala pesi offre davvero poco per il prezzo, se capiti in orari di punta devi recitare il rosario per sperare di trovare manubri sopra 10kg - come accennato purtroppo la pulizia delle docce non rispecchia quella delle sale, in alcune parti forse è necessaria una ristrutturazione - ai limiti del fantozziano il regolamento che proibisce top per le donne e magliette scollate per gli uomini, lo dice uno convinto che l'abito faccia il Monaco ma proibire in palestra un abbigliamento che rientra nello sportivo mi sembra come obbligare l'utilizzo di polo in spiaggia. - un ultimo appunto per il personale di sala (o meglio, parte del personale). Se siete in sala, arriva un cliente che vi chiede come funziona un attrezzo non esiste rispondere "non sono di turno", così come non esiste girarsi dall'altra parte quando vi si chiede il peso del bilanciere perché fate lezioni private (domanda fatta durante la pausa). Se andate al bar e chiedete un caffe al barista vi farebbe piacere ricevere come risposta un "non sono di turno"? Grazie a dio sono abbastanza autonomo nell'allenamento e in un paio d'anni mi sarò rivolto 4/5 volte agli istruttori, per informazioni ma non oso immaginare chi essendo meno esperto di me ha necessità di essere maggiormente seguito...

Ci passeresti delle giornate intere

Ampio, ben curato, personale gentile e disponibile. Sale attrezzi grandi, attrezzi vario e moderni, trainer numerosi e disponibili. C'è una bella piscina e un'ottima zona wellness, che include una zona relax. Bar ampio e attrezzato anche per la pausa pranzo

Risposta dal proprietario

Ciao Stefania 💙 Wow quante cose belle 🤩, continua a goderti ogni momento di allenamento. Tutto il Team GetFIT …

E se

Buonissimi il trattamento e la competenza.

Super palestra e gruppo forte..💪💪 …

Risposta dal proprietario

Ciao Giuliana, grazie per aver condiviso parte della tua esperienza in GetFIT attraverso queste bellissime foto, continuate così 😍💙 Tutto il Team GetFIT …

La palestra è tutto sommato una buona struttura, ma presenta alcuni problemi. Uno dei principali punti riguarda il personale, che a volte può sembrare scortese. Gli spogliatoi potrebbero beneficiare di una maggiore pulizia e alcuni dei servizi offerti non sono all'altezza delle aspettative. Per esempio, il pacchetto a pagamento che in passato includeva una bottiglia d'acqua, ora offre solo l'accesso a una fontanella senza neppure fornire bicchieri, non diverso dal rifornirsi dunque direttamente dal lavandino, evitando dunque di spendere soldi

Ci vado spesso ed è proprio un gioiello incastonato in una bella zona di Milano. Comodissimo da raggiungere con la metro. Tante attività diverse e zona spa ben tenuta (top la vasca di rezione).

Risposta dal proprietario

Ciao Marco, grazie per il tuo apprezzamento💙 Continua a sfruttare dei nostri servizi al massimo😉 …

By far la migliore palestra in zona, per location, ambiente, corsi. E' davvero una bella struttura, accogliente e verde

Mmmm.... No. Poche macchine, poco spazio e musica fa ca**re 🤢 …

Giudizio nel complesso positivo. Bella palestra anche se personale poco empatico e di scarso supporto (non tutti, fortunatamente). Ci si va a piedi, in bici o in moto. Difficile andarci in macchina se non la mattina alle 7.

Un club pieno di energia e personale simpaticissimo. Pieno di corsi e zona Thermarium top.

Palestra con diverse sale cardio, attrezzi e corsi. La varietà dei corsi è molto ampia comprende allenamenti funzionali, cardio, portuali, les milles, pilates, corsi in acqua. C’è anche la spa con idromassaggio e sauna. I locali sono puliti e costantemente Igienizzati. Ambiente ottimo da tutti i punti di vista però bisognerebbe rinnovare un po’ gli attrezzi, alcuni ormai si vede che sono usurati.

Risposta dal proprietario

Ciao Chiara, Apprezziamo che tu abbia condiviso la tua opinione e ciò ci aiuta a comprendere meglio le aree in cui possiamo migliorare. 💙 Tutto il team GetFIT …

Palestra professionale e adatta a tutti!

Risposta dal proprietario

Ciao Addeiv , grazie per aver lasciato la tua recensione positiva. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra struttura. 💙 Tutto il Team GetFIT …

Sono iscritto da poche settimane e mi trovo bene. Sono stato accolto nel miglior modo possibile dal promoter Elon ed anche le ragazze della reception mi hanno sempre aiutato per quello che serviva. È vicina casa, ha una spa con piscina molto utile e le varie sale con gli attrezzi o per i corsi soddisfacenti. Ho un personal che mi accompagna Arianna molto brava e simpatica. Le docce sono individuali ed anche i bagni sono separati. Si può scegliere l'abbonamento più adatto alle proprie esigenze. Insomma non saprei chiedere di più. L'unica piccola osservazione e che nell'area bar c'era,non so se è stata sistemata una poltrona con un taglio nella sua copertura e in certe bici ellittiche nel lato vista piscina ai piedi c'è un po' di ruggine. Considerando il livello alto di tutto si può sistemare, in ogni modo la consiglio a tutti, non dimenticando l'attenzione alla pulizia esistente. Saluti a tutti.

Risposta dal proprietario

Ciao Aberto 💙 Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva con il nostro staff. … Altro

Ambiente dinamico e professionale.......

La migliore di Milano, dalla reception agli istruttori ed ai personal, una garanzia di professionalità e dedizione al cliente ottimo !!!!

Da " vecchio" frequentatore di palestre devo dire che Get Fit è una palestra completa nonostante alcune pecche tipo conduzione Bar, piscina piccola. Preciso che è solo una mia considerazione, ma tutto sommato il resto è tutto ok.

Risposta dal proprietario

Ciao Beppe 👋 grazie per aver lasciato una tua recensione. Sicuramente ci serve per migliorare 💙 … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024

Centri benessere e SPA a Milano nelle vicinanze