Menu

Advalia Clinica Polispecialistica Integrata
Clinica medica a Milano

Via Domodossola 19, Milano

Informazioni su ADVALIA clinica polispecialistica integrata Milano



Contatore delle visualizzazioni101 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domodossola 19
Milano MI
0276318174
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Advalia Clinica Polispecialistica Integrata

  • Dove si trova ?
    Advalia Clinica Polispecialistica Integrata si trova in Via Domodossola 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domodossola 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480883700, 9.161563000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Advalia Clinica Polispecialistica Integrata apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Advalia Clinica Polispecialistica Integrata chiamando il numero di telefono 0276318174.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Advalia Clinica Polispecialistica Integrata ha ricevuto 122 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 122 recensioni

Recensioni di Advalia Clinica Polispecialistica Integrata

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Most well organized and innovative clinic I have ever been!

Risposta dal proprietario

Thanks Yury ❤️

Ho dato cinque stelle perché è una clinica di alta professionalità e di alta qualità. Il personale della clinica è davvero cordiale oltre che professionale. C’è molta passione per il lavoro che svolgono e sopratutto c’è molta umanità! Ottima clinica! Ci tengo a complimentarmi con il dottore Luca Vigo che mi ha operato. Un dottore davvero professionale nel suo campo e molto umano. Si vede che il suo lavoro è una passione fatta con il cuore! Sono davvero contenta grazie a tutti e grazie al dottore Luca Vigo!

Risposta dal proprietario

Grazie Sophia ❤️❤️❤️

Gentilezza, cortesia, precisione, competenza, professionalità........ tutto questo è Advalia Vision.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Rosanna ✨

Splendida struttura, assistenza e professionalità eccellenti

Risposta dal proprietario

Grazie Sonia 🌹 …

massima gentilezza preparazione e professionalità

Risposta dal proprietario

Grazie Nadia 🌹✨ …

Mi sono trovata molto bene. Il Dr. Carones e il suo team sono bravissimi! Gentili e professionali. Avevo molta paura dell’intervento. È andato tutto benissimo. Sono molto contenta di aver scelto Advalia!

Risposta dal proprietario

Carissima Anastasia, Grazie di cuore per le gentili parole. Facciamo di tutto per dare al paziente una vera "experience". A presto, con la tua vista nuova!

Molto competenti, scrupolosi, attenti e gentilissimi. Mettono a proprio agio! Ottimi risultati per correzione della miopia effettuata dal dott. Luca Vigo. Consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie davvero Greta. A presto!

Grande spirito di squadra in tutti, attenzione al paziente, atteggiamento sempre rilassato e gusto per il proprio lavoro. Operatore ottimo divulgatore e rassicuratore. E, ultimo ma non ultimo, grande competenza e perizia.Fossi del campo, farei i numeri per lavorare lì. Cose che ho detto anche di persona.

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️ Guelfo, sì, ci ha inebriati! Siamo felici di esserle stati d'aiuto!

io ti condivido con la mia esperienza questo luogo di edificio bellissimo che siete stati bravissimi sono vero contento

Risposta dal proprietario

🌹 …

Esperienza fantastica. Il risultato è quasi immediato. I medici gentilissimi e rassicuranti

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Martina 🌼 …

Ho avuto bisogno improvvisamente di una visita oculistica poiché mi sono svegliato una mattina con un problema ad un occhio. Ho telefonato e mi hanno dato appuntamento la mattina stessa. Sono stato sottoposto ad una visita completa ed esaustiva. Personale sanitario (medici e infermieri/ortottisti) veramente gentile, competente e disponibile: un ringraziamento speciale al dottor Boccuzzi che mi ha trattato. Personale amministrativo molto attento e gentile. Locali moderni, puliti, eleganti e gradevoli. Rapporto qualità/prezzo decisamente interessante. Soddisfattissimo di questa esperienza.

Risposta dal proprietario

Dario ❤️❤️❤️

Empatia, capacità professionale elevatissima e tanta simpatia nel reparto odontoiatrico. Sfatiamo ogni pregiudizio: andare dal dentista e’ bello.😉 …

Risposta dal proprietario

Che bellissima recensione, Antonio! Grazie mille! ☺️Siamo felici di aver reso la visita dal dentista un'esperienza positiva e allegra! 🎉 …

Clinica eccellente, professionalità, ambienti puliti. Ho fatto un intervento al laser, durato poco meno di 10 minuti. Il dott. Vigo in ogni istante mi aggiornava passo per passo, rassicurandomi . Equipe gentile.

Risposta dal proprietario

Grazie Enza ❤️ la soddisfazione di un paziente è la nostra più grande motivazione!

Mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia mastoplastica con il dottore Massimiliano Quatela, al di la dell'indubbia capacità del dottore,devo ringraziare tutta l'equipe ed il personale della clinica per la gentilezza e l'attenzione alla persona. Consiglio vivamente, per chi avesse bisogno, questa clinica. Un Grazio particolare a Marco.

Risposta dal proprietario

Grazie Alina ✨🌹✨ …

Clinica bella e molto accogliente, personale gentile. Ho fatto gli esami pre chirurgici per intervento di catarrata. Sono da diversi anni paziente del Dott. Fabio Patelli e continuo ad apprezzare la sua attenzione e professionalità, non sottovaluta mai ogni aspetto e ascolta ogni dettaglio, rimanendo sempre pronto a rassicurare e spiegare con chiarezza e semplicità il percorso da intraprendere. Ho fatto gli esami pre chirurgici con Valentina che ho trovato molto brava, paziente e rassicurante, capace di mettere a proprio agio e chiara nelle spiegazioni. Consiglio questa clinica e questi professionisti!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, Stefania, per la tua recensione 💖 Siamo particolarmente felici di constatare che la tua esperienza come paziente del Dott. Patelli sia stata positiva nel corso degli anni. Apprezziamo il tuo … Altro

Massima qualità e professionalità Intervento durato 10 minuti. Sintomi pochi o nulla, vista quasi piena già dal giorno dopo. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie infinite, Giuseppe, per il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la qualità del nostro intervento. Esperienza positiva, massima professionalità e risultati eccellenti sono la nostra quotidiana priorità.

Effettuato intervento laser per correggere miopia. Tutto perfetto, ottimo servizio, cortesia e professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Matteo!

Tutto perfetto. Accoglienti, gentilissimi, professionali. Grazie. Annamaria Speranza

Risposta dal proprietario

Grazie Annamaria ❤

Grande professionalità, serietà e tanta umanità

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca 💖 …

Bravissimi veloci il dott falcicchio professionale competente preciso

Risposta dal proprietario

Grazie Katia ❤️

Clinica Fantastica! ottima accoglienza e professionalità. capacità di mettere a proprio agio i pazienti fornendo tutte le spiegazioni necessarie e rassicurandoli ad ogni passo. attenzione ai minimi dettagli. il Dott Vigo è un professionista di livello assoluto. intervento fatto in data 29.11 alle 16 ed alle 20 vedevo perfettamente super consigliata

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marco per la tua recensione entusiasta! Siamo felici di sapere che la tua esperienza qui in ADVALIA sia stata positiva e che il risultato finale sia così lusinghiero. … Altro

Qualità puntualità e gentilezza. Molti centri specialistici dovrebbero imparare da Advalia come si lavora.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro. Felici di esserle stati di aiuto!

Ottimo struttura, il dottor Carones e il dottor Vigo sono stati bravissimi e rassicuranti, consiglio Advalia a tutti coloro che hanno necessità di intervento agli occhi e cercano un super team di alta professionalità e grande disponibilità. Meraviglioso andare in giro senza i brutti occhiali per elevatissima miopia! Grazie Dottor Carones!!!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Laura, siamo felici delle tue parole gentili e di sapere che sei soddisfatta delle nostre cure. La tua fiducia è la nostra più grande soddisfazione 🌹 …

Personale molto professionale e cordiale, ottima esperienza nella fase pre e post operatoria. Consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Vito Alberto per le sue parole e il suo apprezzamento!

Clinica a Milano ECCEZIONALE. Mi sono trovato molto bene. Personale altamente qualificato e struttura top!! Adesso senza occhiali ci vedo 12 decimi!!! Comoda da raggiungere sia in macchina che in treno ( a due passi da Milano Domodossola). Ringrazio sopratutto Francesco Carones che mi ha seguito in tutto il percorso. Numero UNO!! Ve la consiglio al 100% !!! Se avessi la possibilità darei 100 stelle

Risposta dal proprietario

Grazie grazie grazie. ❤️❤️❤️

Esperienza perfetta. Professionalità, cortesia, servizi, competenza eccellenti. Assolutamente consigliato Il dottor Carones è il numero uno

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️

Staff super gentile e professionale. Dott. Vigo eccellente e sempre disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie Tiziana, siamo felici di esserle stati di aiuto 🌺 …

Centro qualificato e di grande serietá professionale. Il Dr Carones e il Dr Vigo sono professionisti eccellenti e cosi tutto lo staff medico e amministrativo. Ripongo in loro grande fiducia e mi sento sempre accompagnata ogni momento di visite e operazioni.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Ritornare a vedere bene in modo naturale mi fa stare finalmente bene. Ringrazio il Dott. Vigo per la competenza e professionalità. Un grazie speciale a tutta l'equipe molto preparata e gentile.Grazie! Isabella

Risposta dal proprietario

Grazie Isabella 🌹 siamo felicissimi anche noi di esserle stati d'aiuto.. …

Professionalità, bravura, cortesia e disponibilità! Dottor Carones per la parte Vision e la Dottoressa Pignanelli per la parte Dental!

Risposta dal proprietario

Vi ringraziamo di cuore a nome nostro e del nostro staff per le vostre parole e la vostra gentile considerazione. E saremo felici di continuare un cammino integrato di successo che vi assicuri pieno benessere e salute ❤️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024