Menu

Juneco
Centro medico a Milano

Piazza Tre Torri 1, Milano

Informazioni su Juneco - Milano



Contatore delle visualizzazioni134 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Tre Torri 1
Milano MI
0248002742
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 21:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Juneco

  • Dove si trova ?
    Juneco si trova in Piazza Tre Torri 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Tre Torri 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478117900, 9.156956400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Juneco apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Juneco chiamando il numero di telefono 0248002742.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Juneco ha ricevuto 221 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 221 recensioni

Recensioni di Juneco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono rimasta estremamente soddisfatta dell'attenzione e della cura ricevuta dal dottor Campa e dalla sua assistente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Vanessa, ci fa molto piacere sentirti così soddisfatta del percorso fatto insieme a noi. Ti aspettiamo presto! Un saluto dal Team Juneco!

Disponibilità e gentilezza al Top ! Team di professionisti! Dott. Murolo 🔝! …

Risposta dal proprietario

Grazie Antonella per il tuo feedback positivo, ti aspettiamo presto. Un saluto da tutto il team Juneco!

Volevo ringraziare infinitamente il mio dottore per avermi regalo il seno dei miei sogni!🥹😘 Erano anni che desideravo fare la mastoplastica additiva, ma per colpa di un po' di ansia e paura ho cercato di posticipare. Qualche mese fa per caso, passeggiando con una mia amica ho visto il centro Juneco di Citylife, ho notato subito la bellezza della location, la cura dei dettagli, tutto estremamente elegante e curato. Ad accogliermi c'erano sempre ragazze solari e gentili, mi hanno fatto a sentire a mio agio in tutte le occasioni, per non parlare di Daniela, sempre attenta a tutto e disponibile in qualsiasi momento.🫶🏻 Il chirurgo che mi ha seguita è stato bravissimo, il risultato della mia mastoplastica è super naturale come mi aveva mostrato durante la prima visita tramite la simulazione 3D. Dottore e staff si contraddistinguono per gentilezza e competenza. Dall’inizio alla fine non sarete mai lasciate sole, se siete come me, che ho aspettato per paura, vi posso solo che consigliare Juneco come posto del cuoree!! Non potevo chiedere di meglio per questo percorso, tornassi indietro lo rifarei altre 100 volte. AFFIDATEVI ALLA Professionalità DI JUNECO!! 😍😍 Grazie davvero a tutti!!!🥹❤️

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giulia per le bellissime parole che hai usato per descriverci. Sentire una nostra paziente così soddisfatta del percorso svolto insieme a noi ci rende molto fieri e ci da la carica per fare sempre di più. … Altro

intervento di mastoplastica ad ottobre con il dottor CAVIGGHIOLI che dire.. mi sono fidata sin da subito ,medico competente che ha saputo accontentarmi è realizzare questo grande desiderio 😍🥰 juneco di city life le ragazze poi sono gentilissime😊 mi sono trovata benissimo lo rifarei alre 1000 volte ❤ …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Maria, per aver condiviso con noi queste splendide parole, ci rende molto felici sentire una nostra paziente così soddisfatta del percorso intrapreso con noi. … Altro

Sono molto contento, esperienza super positiva!! Juneco CityLife!! Ho eseguito da loro vari trattamenti, Botox - Sculptra con degli ottimi risultati! L’accoglienza, la professionalità, la disponibilità fanno di loro un team davvero speciale.. Grazie 👍👍.. A presto 😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Enzo, la soddisfazione dei nostri pazienti è ciò che ci da la carica per fare sempre di più. Ti aspettiamo presto! Un saluto dal Team Juneco!

Il posto è molto pulito e ben arredato Trovo I trattamenti cari ,hanno una media di cento euro in piu a confronto di altri posti per lo stesso trattamento Il personale molto gentile e disponibile finche devono venderti qualcosa Personalmente ho speso 800 euro per la fronte e sono uscita con le stesse rughe Pero è il mio giudizio magari sono io immune al botox e al filler alle temple I medici li trovo professionali ma forse predisposti alla vendita

Risposta dal proprietario

Buongiorno Romina, ci spiace molto leggere questa recensione. Uno dei nostri valori fondamentali è sicuramente la garanzia sulla qualità dei prodotti che utilizziamo, e la forte attenzione verso i nostri pazienti. … Altro

Mi sono trovata molto bene. Personale gentile, scrupoloso e competente

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva. Ti aspettiamo presto! Un saluto dal Team Juneco!

Sono molto sodisfatta! Il dottore è un bravo professionista, il personale è davvero gentile ed accogliente. Juneco Citylife.

Risposta dal proprietario

Grazie Marystella, Siamo molto contenti della tua soddisfazione! Ti aspettiamo presto! Un saluto dal Team Juneco.

Ottima esperienza!!! Staff molto gentile e preparato . Bravo Dott. C . Sono soddisfatta dal lavoro fatto !!! Grazie! ☺️

Risposta dal proprietario

Ciao Trilly, grazie per le belle parole che hai usato per descriverci, siamo molto contenti della tua soddisfazione. Ti aspettiamo presto! Un saluto dal team Juneco!

Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Ludovica per esserti affidata a noi, è un piacere sapere che ti sei trovata bene. Un saluto da tutto il Team Juneco!

Medici molto bravi. Personale gentile e disponibile. Ambiente pulito e accogliente.

Risposta dal proprietario

Grazie Xenia per aver condiviso con noi il tuo feedback. Un saluto da tutto il team Juneco!

Mi sono trovata veramente bene con la sede di Juneco Citylife a Milano, personale davvero efficiente e professionale, in particolare il dottor Guido Cornegliani, davvero simpatico, bravo e professionale. Rinofiller fatto benissimo. Grazie di cuore

Risposta dal proprietario

Sheila siamo noi che ringraziamo te per esserti affidata a noi. Ti aspettiamo presto. Un saluto da tutto il team Juneco!

Sono stati fantastici!! Filler labbra perfetto mi hanno ascoltato la cosa più importante! Giada super super simpatica e gentilissima🔝tornerò presto per altri trattamenti! Botox per primo😜 …

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia per le splendide parole che hai utilizzato per raccontare la tua esperienza. L'ascolto attento dei bisogni del singolo paziente è per noi fondamentale per raggiungere insieme il risultato desiderato. Ti aspettiamo presto. Un saluto da tutto il team Juneco!

Esperienza davvero positiva, sono stata operata di rino setto plastica dal Dottor Fabio Caviggioli ,e seguita passo dopo passo dalla Daniela persona super disponibile e sempre presente dal primo giorno. Contentissima del risultato e del team che mi ha seguita.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta per le belle parole che hai speso per raccontare la tua esperienza in Juneco. Non potremmo essere più felici di sentirti soddisfatta del risultato ottenuto e del nostro team che ogni giorno si impegna a regalare un'esperienza … Altro

Mi sono trovata benissimo da Juneco Citylife! La clinica é moderna e accogliente e lo staff mi ha fatto sentire a mio agio durante tutto il percorso di mastoplastica additiva. Dottor Caviggioli è un professionista di eccellenza e grazie a lui sono riuscita ad ottenere esattamente il risultato che cercavo. Ho apprezzato anche molto la flessibilità di l’opzioni di pagamento e la velocità di tutto il percorso. Grazie!

Risposta dal proprietario

Gentile Ellie, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole. La soddisfazione dei nostri pazienti, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre meglio. Un saluto da tutto il team Juneco!

Ho fatto mastoplastica additiva con Juneco Citylife , beh… non finirò mai di ringraziare tutti, poi dott Fabio Caviggioli ha cambiato totalmente la mia vita , un professionista eccezionale!!!! Il mio grande ringraziamento va anche a Daniela che lei mi è stata tanto vicina prima e dopo , Juneco una grande famiglia gentile ♥️

Risposta dal proprietario

Gentile Alina, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole. La soddisfazione dei nostri pazienti, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre meglio. Un saluto da tutto il team Juneco!

Esperienza di mastoplastica additiva più che positiva grazie a tutto lo staff di Juneco citylife. Ringrazio le ragazze all’accoglienza e amministrazione sempre cortesi e disponibili e Daniela, presente e attenta, che mi ha supportato e consigliato durante tutto il percorso pre e post intervento. Un plauso infinito al dottor Fabio CAVIGGIOLI che con empatia e gentilezza è riuscito a capire (meglio e prima di me) esattamente cosa volessi e a regalarmi un nuovo seno assolutamente naturale ed in totale armonia con il mio corpo. Non avrei neanche potuto immaginare un risultato migliore.

Risposta dal proprietario

Gentile paziente, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole. La soddisfazione dei nostri pazienti, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre meglio. Un saluto da tutto il team Juneco!

La decisione di effettuare un intervento di chirurgia estetica non è un gioco. Scegliere Juneco per me è stata la chiave di svolta. Qui ho incontrato il mio angelo, il mio chirurgo, il dott. Guido Cornegliani, un eccellente professionista che ha operato sul mio corpo con un tatto e un umanità che solo una persona meravigliosa come lui poteva fare. Un grazie va a tutto il team Juneco di Milano che oltre a seguirmi e supportarmi, ha gioito con me e per me del mio nuovo inizio. Ps: Non vedo l’ora della prova costume 😉

Risposta dal proprietario

Veronica, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole. La soddisfazione dei pazienti come te, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre meglio. Un saluto da tutto il team Juneco!

Clinica consigliata! Ho effettuato diversi trattamenti in questo centro e mi sono trovata molto bene. Personale gentile e attento!

Risposta dal proprietario

Giada, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole La soddisfazione dei pazienti come te, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre meglio. Un saluto da tutto il team Juneco!

Personale gentile e medici competenti. Non solo mi sono trovata benissimo ma grazie a loro ho scoperto un problema di salute che nessun medico era riuscito a diagnosticare. Centro serio, medici competenti professionali e cortesi.

Risposta dal proprietario

Francesca, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole. La soddisfazione dei pazienti come te, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre meglio. Un saluto da tutto il team Juneco!

Serietà e professionalità. Veri esperti nel settore. Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente.

Risposta dal proprietario

Lidia, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole La soddisfazione dei pazienti come te, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre meglio. Un saluto da tutto il team Juneco!

Esperienza super positiva! Grazie a Juneco e a tutto lo staff formato da persone molto professionali,gentili e precise. Ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva e grazie al Dr. Guido Cornegliani, grande professionista e persona squisita, ho ottenuto un risultato direi perfetto!Lo rifarei cento volte.

Risposta dal proprietario

Barbara, non possiamo far altro che ringraziarti per queste bellissime parole che hai speso per raccontare la tua esperienza nel nostro centro. La soddisfazione dei pazienti come te, è la carica che ci serve per continuare a fare sempre … Altro

In Juneco mi trovo davvero molto bene per competenza e professionalità dei medici e gentilezza del personale. Il luogo è pulito e confortevole. Io sto eseguendo laser epilazione con risultati splendidi e trattamento onda che consiglio. Bravissimi tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie Ambra per le belle parole spese per raccontare la tua esperienza nel nostro centro. Sentirti soddisfatta del risultato è per noi la vittoria più grande. Ti aspettiamo per continuare insieme questo percorso. Un saluto da tutto il team Juneco!

Gentilissimi e disponibili!! Il personale è molto attento e qualificato!!

Risposta dal proprietario

Grazie Aleksandra per aver condiviso con noi la tua esperienza. Ti aspettiamo presto. Un saluto da tutto il team Juneco!

Personale molto gentile, disponibile e preparato. Ho ricevuto una consulenza dal Dottor Lago precisa e dettagliata ed ha eseguito la procedura con attenzione e cura.

Risposta dal proprietario

Grazie Ilaria per aver condiviso con noi la tua esperienza presso il nostro centro. Ci teniamo che ogni paziente venga seguito con cura e attenzione. Ti aspettiamo presto. Un saluto da tutto il team!

Ho conosciuto questa clinica attraverso i social di una delle dottoresse che collabora con Juneco. Mi sono affidata a loro per un trattamento di Carbossi Terapia a seguito di una consulenza. Personale altamente qualificato che non vuole "vendere" ma desidera soddisfare il cliente con il trattamento corretto. Consigliatissima.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara per aver condiviso con noi queste splendide parole. Siamo contenti di saperti soddisfatta dell'esperienza presso il nostro centro. Ti aspettiamo presto per continuare questo percorso insieme. Un saluto da tutto il team!

Mi sono trovato molto bene con le ragazze all'ingresso e anche con la dottoressa lo consiglio a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie Tony per aver condiviso con noi la tua esperienza in Juneco. Un saluto da tutto il team!

Condivido la mia esperienza positiva, un centro molto bello, pulito e l'accoglienza di Anna , Laura e le altre ragazze cordiale ed attenta ad ogni richiesta. I trattamenti molto avanzati con competenze specializzate il Dott.Campironi attento alle richieste estetiche ad ogni dettaglio per realizzare la nostra bellezza.

Risposta dal proprietario

Grazie Loana per le belle parole spese per raccontare la tua esperienza all'interno del nostro centro. Ci rende orgogliosi saperti così soddisfatta. Ti aspettiamo presto. … Altro

Accoglienza top. Un team di esperti. Sia a roma che a Milano mi sono trovata stra bene. Tutti i dottori ti consigliano molto affinchè non vieni spinto a fare “più del dovuto”. Risultati immediati senza essere stravolta, senza ematomi momentanei o altro. C’è un buon rapporto qualità/prezzo considerando che si trova a city life.

Risposta dal proprietario

Grazie Lucrezia per le bellissime parole spese per raccontarci la tua esperienza presso i nostri centri. Saperti così soddisfatta e contenta è per noi motivo di orgoglio. Non vediamo l'ora di rivederti. Un saluto da tutto il team Juneco!

Ambiente accogliente e pulito. Le ragazze all’ingresso cortesi e sempre molto disponibili. Il dottore Campironi assolutamente il migliore: preparato, preciso, attento alle esigenze del paziente e.. cosa che non guasta mai…anche molto simpatico! Grazie a tutto lo staff di Juneco City Life!

Risposta dal proprietario

Daniela grazie per aver condiviso con noi queste belle parole. Saperti così contenta della tua esperienza in Juneco è per noi motivo di orgoglio. Ti aspettiamo presto. … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024