Menu

FDA Salute
Studio medico a Milano

Via Vincenzo Monti 79/3, Milano

Informazioni su FDA Salute Milano



Contatore delle visualizzazioni75 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vincenzo Monti 79/3
Milano MI
3314520999
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su FDA Salute

  • Dove si trova ?
    FDA Salute si trova in Via Vincenzo Monti 79/3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vincenzo Monti 79/3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476150500, 9.161255800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare FDA Salute chiamando il numero di telefono 3314520999.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    FDA Salute ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di FDA Salute

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Centro plurispecislistico all'avanguardia. Il Dott D'amario professionista d'eccellenza e umanamente disponibile sa guidare e consigliare ogni paziente individuando un percorso specifico per ogni esigenza. Consiglio questo centro nel quale troverete grandissima professionalità e calore umano

In attesa di essere operato di protesi al ginocchio in Humanitas S.Pio X dal dr.Federico D’Amario, su Sua indicazione mi sono sottoposto ad un ciclo di Ozonoterapia (Sorazon) presso lo studio medico FDA salute e riabilitazione.Il risultato è stato positivo per la riduzione del dolore, ma desidero evidenziare la professionalità’ e l’organizzazione dello Studio e la disponibilità’ della Sig.ra Marina che lo dirige e gli addobbi natalizi di raro buon gusto.Grazie.

Ottimo servizio, ci serviamo della loro professionalità da 10 anni. La segretaria Marina è sempre gentilissima e di grande professionalità, insieme a tutto lo staff medico di eccellente qualità

Eccellente

Esattamente un anno fa a novembre sono stato operato al ginocchio per protesi monocompartimentale e a febbraio ero già sulle piste a sciare …a marzo ho ripreso a giocare a tennis e a padel..tutto ciò grazie al Dott D’Amario e al fisioterapista Davide che mi hanno permesso di continuare praticare i miei sports …

Risposta dal proprietario

Grazie Valter, è sempre un gioia restituire i pazienti alle loro passioni!

Tanta professionalità……… segretaria di Da Mario gentilissima disponibile e tanto cordiale persona Speciale

Prima visita con il dott. D'amario. All'arrivo ci ha accolto la signora Marina molto disponibile e professionale. Il dottore e la sua equipe mi hanno messo subito a mio agio, molto competenti. Super consigliato!

Ho fatto 10 sedute di limfa therapy (1 alla settimana) per una brutta sacroileite con edema di 4 cm e 3 distaccamenti ossei sull'ileo dovuta ad un sovrallenamento in sala pesi. La prognosi del traumatologo era lunga (8 mesi circa). Sono stata ferma 3 mesi dagli allenamenti agli arti inferiori. Ho continuato ad allenare la parte superiore (se pur non troppo consigliato!!) ..a distanza di 4 mesi la RMN dice "risolto il quadro fratturativo" e l'edema è di scarsissima entità!!sto ricominciando piano piano ad allenarmi senza carico!! felicissima!! Ringrazio il personale (soprattutto marina!!) per la gentilezza e la disponibilità 🙏

Ringrazio il Dr. D’Amario che con la sua equipe perché ancora una volta si è preso cura di me! Paziente ammetto non facile, i timori non sono mancati, ma rincuorata dalla meravigliosa Signora Marina mi sono sentita più serena. La professionalità del Dr. D’Amario è cosa nota, ma la sensibilità, l’attenzione al paziente e l’empatia sono doni che non si apprendono e fanno la differenza. Ora inizierà la ripresa ma supportata da FDA Salute con Davide e Lea ho la certezza che presto potrò tornare a tutti gli effetti alle abituali attività!

Il centro FDA Salute si avvale di numerosi professionisti, specializzati in molteplici ambiti, capaci, puntuali ed estremamente umani ed empatici ; l’attenzione al paziente è completa, partendo dall’accettazione dove la Sig.ra a Marina si occupa e premura di accogliere il paziente, di metterlo a suo agio sino al momento della visita e al quale non fa mancare mai un sorriso . Consigliato e raccomandato, provare per credere !!

Ortopedico esperto e cordiale. Fisioterapisti competenti e disponibili. Certamente consigliato!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024