Menu

Anteo Palazzo del Cinema
Cinema a Milano

Piazza Venticinque Aprile 8, Milano

Informazioni su Anteo Palazzo del Cinema Milano


Descrizione

Film, anche in lingua originale, e rassegne cinematografiche in spazio colorato con libreria e bar-ristorante.


CINEMA E CIBO SI INCONTRANO

Vieni a scoprire i servizi di ristorazione di Anteo Palazzo del Cinema

  • Sala Nobel Eataly la prima sala Ristorante - Cinema d'Italia  
  • Caffé Letterario
  • MIRO – Osteria del Cinema


Contatore delle visualizzazioni312 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Venticinque Aprile 8
Milano MI
026597732
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Anteo Palazzo del Cinema

  • Dove si trova ?
    Anteo Palazzo del Cinema si trova in Piazza Venticinque Aprile 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Venticinque Aprile 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480028800, 9.187770300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Anteo Palazzo del Cinema chiamando il numero di telefono 026597732.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Anteo Palazzo del Cinema ha ricevuto 5180 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 5180 recensioni

Recensioni di Anteo Palazzo del Cinema

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Luogo di cultura milanese

Bellissimo

Un piacere andare agli spettacoli della domenica mattina e fare colazione direttamente lí (alcuni film hanno caffè e mini brioche inclusa nel prezzo). Il personale del bar a volte un po’ scorbutico.

Un cinema per chi ama il cinema. Amo le loro proposte in vo e gli orari mattutini. I film iniziano sempre in orario e senza intervallo.

Ieri Visto film in sala Obraz. Piccola, poltrone doppie. Schermo ovviamente piccolo. Non mi sembra giusto far pagare la stessa cifra che si paga per la sala grande. Un anno fa. Pulito. Ordinato. Temperatura idonea. Le poltrone sono un pó troppo inclinate per i miei gusti.

Poltrone comodissime e personale affabile. Consiglio

Cinema molto caratteristico, un icona a milano, tante sale e prezzi contenuti!

Il tempio storico a Milano del cinema d'autore e di qualità.

Il cinema va bene, ma non vendono popcorn e non puoi portare snack o cibo al cinema.

Trovi sempre il film che ti piace in lingua

Proiezione puntuale. No pause. Tante sale, tutte pulite. Purtroppo, la mancanza di un bar tipicamente stile cinema: pop-corn, caramelle gommose, bibite gassate.

Conosco questo cinema già dagli anni della scuola media, infatti molti film della mia personale educazione cinematografica sono stati visti proprio qui! Un tempo nel palazzo sorgeva un istituto che poi è stato trasferito altrove. Ho seguito la trasformazione dell'Anteo da piccolo cinema di quartiere (ancora anonimo) ad elegante e raffinato multisala di una zona (quella dei Bastioni di Porta Nuova-Moscova-Corso Como) ampiamente riqualificata e facilmente riconoscibile. Una cosa che trovo molto vantaggiosa del circuito è la possibilità di vedere un film di recente uscita direttamente in lingua originale (opzione ideale per chi preferisce "assaporare" le voci degli interpreti stessi). Si può anche provvedere all'acquisto dei biglietti in totale autonomia: esiste un erogatore touch screen nel corridoio del primo piano, adiacente alla biglietteria con gli sportelli. Le sale sono pulite e le poltrone comodissime; equilibrata l'acustica e adeguato il distanziamento tra una fila di poltrone e l'altra (ci sono sale, come ad esempio Abadan, che hanno la platea gradonata ad andamento discendente). Forse la disposizione interna delle scale è caotica, infatti ogni volta riesco a perdermi!

Davvero un bel posto!

Comode le poltrone e ottima visione del film. Ascensore molto affollato

Tra i migliori cinema di Milano

Cinema confortevole

Un luogo ideale per amare il cinema.

Mio malgrado devo integrare la precedente recensione. Confermo la validità di Anteo Cinema, mentre stendo un velo pietoso sul Bar Caffè. Spiacevolissima disavventura che davvero per pochi attimi non si è trasformata in tragedia (stavo per venire alle mani con un cliente che pur non avendo seguito l'accaduto si è sentito di fare l'avvocato delle cause perse) per l'incompetenza e maleducazione di una "barista". Cortesia, gentilezza, professionalità. Ottime sale e audio (qualcuna da rivedere). Servizio di caffetteria sotto la media si potrebbe migliorare moltissimo.

É il mio cinema milanese preferito dove ho visto i film piú belli...le programmazioni diurne sono per me le migliori perché le sale non sono mai troppo affollate... il bar é ben fornito e si mangia bene anche a mezzogiorno spendendo poco...la libreria é ben fornita...un caffé letterario a tutti gli effetti...voto 10...

Non è così facile trovare proiezioni in VO a Milano e Anteo Palazzo è uno di questi posti. Ho ottenuto un pass per 10 sessioni. Il prezzo è quindi interessante. Facile da prenotare in anticipo, l'offerta in termini di film è buona e il cinema è pulito e confortevole. Puoi anche prendere un caffè al cinema se arrivi presto e devi aspettare un po'. E penso che ci sia anche un ristorante con proiezione per vivere un'esperienza originale

Ottima struttura e organizzazione!!!

Sale intime e molto carine, poltrone comode, bella anche l’opzione di guardare il film in lingua originale sottotitolato in italiano. L’unica pecca: ascensori che, almeno quando sono andata io, non funzionavano o erano lentissimi e il divieto di introdurre cibo e bevande nelle sale, ma non solo dall’esterno, non vengono proprio venduti all’interno. Inoltre non ci sono pause ed intermezzi durante lo spettacolo: per alcuni film può anche essere un punto a favore, ma con film lunghi, pesanti e che necessitano un’alta soglia dell’attenzione può diventare un problema, sia l’assenza di pause che il divieto di introdurre cibo/assenza di vendita di cibo all’interno del cinema.

Il cinema di Milano. Insieme al Beltrade e al Mexico, sono i miei cinema di riferimento

Molta scelta fra i film (soprattutto lingua originale), tante sale e ben curate, personale gentile.

Bel cinema. Interni industriali molto gradevoli. Sale comode. Ottima programmazione.

Sono un vecchio fruitore del palazzo del cinema Sempre bello andare al cinema all'Anteo

Ampia offerta di film e di orari, anche di quelli meno popolari. Belle sale e poltrone comode. Gran bel cinema

Sempre bello e programmazione interessate nello storico Anteo.

Bello, comodo, pulito e che altro dire....potendo andare di mattina è veramente fantastico!!!!

Ottima programmazione. Architettonicamente bellissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/03/2024