Menu

Asilo Nido Il Paese dei Balocchi
Asilo nido a Milano

Via Privata Giacomo Favretto 16, Milano

Informazioni su Asilo Nido Il Paese Dei Balocchi Milano



Contatore delle visualizzazioni264 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Giacomo Favretto 16
Milano MI
0236504279
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asilo Nido Il Paese dei Balocchi

  • Dove si trova ?
    Asilo Nido Il Paese dei Balocchi si trova in Via Privata Giacomo Favretto 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Giacomo Favretto 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457797300, 9.152077700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asilo Nido Il Paese dei Balocchi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asilo Nido Il Paese dei Balocchi chiamando il numero di telefono 0236504279.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asilo Nido Il Paese dei Balocchi ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Asilo Nido Il Paese dei Balocchi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

"Il Paese dei Balocchi" è l'asilo a cui, dopo un'attenta ricerca, ho deciso di affidare la mia bimba. Oggi, a distanza di un anno, rifarei la stessa scelta altre mille volte: la professionalità, la dolcezza e l'empatia delle educatrici e gli spazi molto puliti e a misura di bimbo rendono questo asilo un luogo accogliente in cui i nostri piccoli sono coccolati e guidati al meglio.

Mio figlio si è trovato da subito molto bene, le educatrici sono dolci e competenti. L'asilo è pulito e sono attenti alle normative covid.

struttura accogliente a misura di bambino, insegnanti professionali e preparate, premurose con i piccoli, di cui si prendono cura. Io lascio la mia piccola con serenità e tranquillità sapendo di affidarla ad un personale di mia fiducia. Lo consiglio a tutte le mamme.

Il sorriso con cui il nostro bimbo esce la mattina per andare al nido è la miglior recensione!!!! Educatrici eccezionali, struttura molto bella e bimbi felici!

Risposta dal proprietario

E' proprio così, le recensioni ce le fanno i bambini con i loro sorrisi, con il loro affetto, con il benessere che dimostrano.

Il Paese dei Balocchi è un ambiente accogliente e protetto. Le educatrici sono preparate ed empatiche e fanno sperimentare ai bimbi varie attività manipolative e sensoriali. Mia figlia è sempre contenta quando varca la porta di ingresso!

Risposta dal proprietario

Accogliere un bambino che di buona mattina ci sorride è la migliore conferma del fatto che stiamo lavorando nella direzione giusta. Siamo felici che l'arrivo al nido sia un momento di gioia.

Affidabilità e professionalità contraddistinguono questo asilo: le educatrici sono empatiche e competenti e propongono un programma educativo variegato e stimolante. Consiglio vivamente questa bellissima struttura

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra, per noi professionalità e affidabilità sono elementi fondamentali del nostro lavoro.

Per una Mamma non c'è cosa più bella di poter lasciare il proprio Piccolo in totale serenità quando rientra al lavoro. Professionilità, spazi luminosi, attenzione alle necessità anche del singolo. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Cara Marta, grazie per l'apprezzamento. Il nostro principale obiettivo è proprio prenderci cura del benessere di ogni bambino e creare una piccola comunità, un villaggio che accompagni le famiglie nei primi anni di vita dei bambini.

Più che un nido i "Balocchi" sono una vera seconda casa. Accoglienti e premurosi con i bimbi ma anche con noi genitori. Super consigliato

Il Paese Dei Balocchi è stata una scoperta fantastica, fin dal primo momento abbiamo compreso la professionalità e l'attenzione che viene riservata ai bambini. Ampi spazi, attenzione alla pulizia e ottimo personale sono stati un mix perfetto per decidere per questo asilo nido.

Serietà, professionalità e disponibilità da parte di educatrici e responsabile non mancano.

Bellissima

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024