Menu

Ludoteca Il Balzo-Bau...Sette
Agenzia di assistenza all'infanzia a Milano

Via Luigi Soderini 21, Milano

Informazioni su Bau...Sette Gioco E Creativita' Milano


Descrizione

Bau… sette! è il gioco che i bambini mettono in scena proprio al comparire dei primi distacchi, come il ritorno della mamma al lavoro: un gioco prezioso che consente di elaborare insieme le emozioni legate all’esperienza del lasciarsi e del ritrovarsi.

Accompagnare i genitori insieme ai loro piccini in questo delicato passaggio è la prima mission di questo nido realizzato da un team di professioniste. Alessandra, Fabiola e Rossana che grazie alla loro esperienza nel campo educativo e psicologico, nonché accademico (visto le loro collaborazioni con le Università di Milano) si pongono come obiettivo quello di offrire al bambino un ambiente sereno di crescita e realizzare un’attività di prevenzione del disagio all’interno della famiglia.

L’atmosfera che si respira al Bau… sette! ha un che di caldo, accogliente e familiare: la sede luminosa, semplice, ma accurata fa si che il bambino si possa sentire come a casa. Questa semplicità studiata appositamente, senza eccessi di stimolazioni, vuole lasciare spazio all’espressione spontanea del gioco del bambino, come manifestazione della sua vita interiore e della sua creatività. Il tutto sotto l’affettuosa e viva presenza di Alessandra, Federica e Fabiola che tra una coccola e un sorriso stimolano e sostengono il bambino.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni356 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Soderini 21
Milano MI
02472696
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ludoteca Il Balzo-Bau...Sette

  • Dove si trova ?
    Ludoteca Il Balzo-Bau...Sette si trova in Via Luigi Soderini 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Soderini 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456947100, 9.144154700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ludoteca Il Balzo-Bau...Sette chiamando il numero di telefono 02472696.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ludoteca Il Balzo-Bau...Sette ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Ludoteca Il Balzo-Bau...Sette

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono contenta di portare mia figlia.Il personale è davvero preparato e qualificato.Lo consiglio al 100%La mia piccola è entrata al nido fine settembre e dopo una settimana già mangiava da sola....ha fatto passi da gigante ancora grazie a tutte

Spettacolo di clownerie e mindfulness. Posto carino e accogliente

Competenza e serenita'

Cortesia, attenzione e gestione dei cuccioli con cura quasi da mamme

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2023