Menu

Asilo Nido Crescendo Insieme
Scuola materna a Milano

Via Leone Tolstoi 72/74, Milano

Informazioni su Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia Bilingue Crescendo Insieme Milano



Contatore delle visualizzazioni214 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Leone Tolstoi 72/74
Milano MI
3331521945
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 19:00
Martedì
07:30 - 19:00
Mercoledì
07:30 - 19:00
Giovedì
07:30 - 19:00
Venerdì
07:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asilo Nido Crescendo Insieme

  • Dove si trova ?
    Asilo Nido Crescendo Insieme si trova in Via Leone Tolstoi 72/74, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Leone Tolstoi 72/74 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456052500, 9.149006400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asilo Nido Crescendo Insieme apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asilo Nido Crescendo Insieme chiamando il numero di telefono 3331521945.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asilo Nido Crescendo Insieme ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di Asilo Nido Crescendo Insieme

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una seconda casa ed una certezza per 5 anni... dal nido alla materna, hanno cresciuto la nostra bimba insieme a noi! I maestri hanno dimostrato una dedizione eccezionale nel prendersi cura dei nostri bimbi. Sempre attenti alle loro necessità, offrendo un sostegno costante e un ambiente sicuro in cui mia figlia potesse crescere e imparare. La loro pazienza e la loro attenzione individuale hanno fatto la differenza. Il programma educativo super stimolante e vario e ogni attività proposta è sempre stata gestita con creatività, sapendo mantenere sempre vivo l’interesse dei bambini e garantento un apprendimento completo e multisensoriale. Cuoca interna certamente un plus, così come il giardino che ha permesso in ogni stagione un contatto diretto con la natura e l’aria aperta. Non posso che consigliare vivamente questa struttura a tutte le famiglie in cerca di un ambiente educativo di alta qualità e accogliente per i loro bambini.

My daughter attended Crescendo Insieme for all 3 years of "scuola dell'infanzia", and I couldn't have been happier with our decision. My only regret is that we didn't also send her to their asilo nido. We chose Crescendo Insieme for their bilingual program and the many activities they offer (yoga, music, capoeira, dance, pet therapy, swim lessons). The teachers are wonderful, they are passionate about their jobs and they truly love the kids. My daughter was so excited to go to school every day, and I loved knowing that I was leaving her in a safe, nurturing and stimulating environment. Thank you to Valentina and to all the teachers for the past 3 amazing years, we are going to miss Crescendo Insieme so much!

Non mi sembra possibile che siano trascorsi 5 (meravigliosi) anni. Avete accolto il mio bimbo che non aveva compiuto un anno e ci ritroviamo a iniziare il percorso della scuola primaria ancora chiedendoci come sia possibile che il tempo sia volato così in fretta. Educatrici/ educatori SPLENDIDI da un punto di vista professionale (ovviamente) ma, per ciò che mi riguarda, soprattutto a livello umano. Una accoglienza, una vicinanza, un supporto unici… ci siamo sentiti a casa sempre, come in famiglia! Ho precisato questo perché credo sia alla lunga più prezioso delle numerose ed interessanti attività svolte nel corso degli anni( dalla danza alla musica allo yoga al nuoto) . Grazie di tutto 🥰

3 anni meravigliosi, per tutte e due le mie figlie. Uno staff gentile, disponibile, soprattutto davvero attenti anche alle piccole cose !

Suola

L ho scelto per il mio primo figlio e dopo 2 anni, l ho scelto ancora per la mia piccola bimba. Le educatrici sono super. Hanno la cucina interna e una spazio all aperto con il giardino. Super consiglio

La scelta migliore che io e il mio compagno potessimo fare per la nostra bambina. Le educatrici sono molto attente coinvolgenti. Traspare dalla serenità di mia figlia un ambiente educativo ma allo stesso tempo familiare.

Splendido gruppo di educatori, tutti preparati e dolcissimi.

Porto mia figlia di 20 mesi da più di un anno in questo asilo e mi trovo benissimo. La scelta era ricaduta su questo asilo perché è uno dei pochi in zona bilingue. Fanno tante attività e giornalmente inviano le foto dei bimbi ai genitori. Le maestre sono molto dolci e competenti.

Non potrei essere più soddisfatta e contenta di questa scuola, sia per il nido che scuola dell’infanzia. La scelta del nido poi è sempre un momento delicato per ogni genitore…sarà il primo posto dove lasciare il proprio bimbo, che fino ad oggi è stato con noi 24 ore al giorno. Camilla che ora ha quasi 8 anni ha frequentato sia asilo che scuola dell’infanzia….e abbiamo trovato subito un ambiente sereno ed accogliente, con educatrici preparatissime, pronte a supportare e consigliare i genitori in ogni passo, dall'inserimento al “diploma”. Ti accompagnano con dolcezza e competenza in questo percorso di crescita, traguardi e conquiste; sono sempre disponibili e pronte ad ascoltare tutte le esigenze. La struttura è dotata di ampi spazi, ben organizzati, che creano un ambiente stimolante e divertente, in più il grande giardino attrezzato contribuisce a renderlo un nido unico! Da non dimenticare poi la cucina all’interno. Si mangia meglio che a casa! Le attività proposte sono sempre diverse, divertenti e creative. Ora accompagno lì il mio piccolo Matteo e non avrei potuto scegliere diversamente!! Quando il tuo bimbo ti fa capire che vuole andare all'asilo anche nel weekend capisci di aver fatto la scelta giusta! ;-) Esperienza fantastica, lo consiglio sempre a tutti!!

Personale meraviglioso e qualificato. Ho mandato tutti e 3 i miei figli. Simona e’ una persona stupenda poi.

Una scuola speciale dove mia figlia si è sentita a casa dal primo giorno. Valentina insieme agli educatori instaurano con i bambini un rapporto di fiducia reciproco creando un ambiente sereno in cui i bimbi appendono moltissimo, sperimentano, crescono e creano legami con i coetanei. Consigliatissima!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback positivo!

Ci siamo trovati benissimo in qst asilo, tanta professionalità ed amore per i bimbi

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback positivo!

Consiglio vivamente questa scuola per esperienza diretta: i bimbi hanno la possibilità di imparare sin da piccoli in maniera spontanea le prime paroline in inglese; molte sono le attività organizzate nell'arco della settimana (in epoca precovid si facevano judo- danza-musica e nuoto e ora stanno avviando nuove attività), gli educatori sono solari, competenti ed affettuosi nei confronti di ogni bimbo per farli sentire il più possibile coccolati; inoltre i bimbi possono giocare all'aperto in qualsiasi stagione dell'anno grazie al bel giardino recintato all'interno del parco condominiale. Noi conserveremo sempre un bellissimo ricordo degli anni trascorsi qui!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback positivo!

Mio figlio Riccardo ha frequentato per tre anni questa scuola fantastica. Maestre e maestri bravissimi, preparati, sempre disponibili ed affettuosi con i bimbi. Una scuola dove i bambini entrano con il sorriso e restano con piacere. La consiglio vivamente …tant’è che quest’anno ha iniziato il nido Tommaso il mio secondo figlio

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback positivo!

Due dei miei tre figli hanno frequentato questo asilo nido, il mio grande rammarico é non averceli mandati tutti e tre. Io credo che l'asilo debba essere un aiuto per i genitori e dare un marcia in più ai bambini...in questa struttura avete la garanzia che i vostri figli faranno passi da gigante, ogni giorno si cimentano in molte attività esperienziali e noi genitori siamo costantemente aggiornati sulle attività svolte e godiamo della possibilità di vedere tramite foto inviate giornalmente i nostri bambini divertirsi e sperimentare. Il mio grande che ora é in prima elementare mi riferiscono che é ben scolarizzato, posso ringraziare Crescendo Insieme per il prezioso contributo che ha dato al raggiungimento di questo obiettivo. Assolutamente lo consiglio, le educatrici sono tutte preparate e fanno il loro lavoro con passione, così come la responsabile é sempre presente e vigile sul benessere dei bambini. Fidatevi e affidate i vostri piccoli con tranquillità a questo nido!!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback positivo!

Ottimo asilo nido bilingue con cucina interna, giardino e brave educatrice!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Personale preparato e umano. Ottimo supporto alla genitorialità e ottima continuità scuola - casa. Ambiente sereno e accogliente. Un bel giardino dove giocare e buona cucina interna. Non posso che consigliarlo sempre a tutti quelli che chiedono un parere.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Asilo nido molto accogliente e educatrici davvero amorevoli e attente ai bisogni dei piccoli. Struttura, anche convenzionata con il Comune di Milano, piccola e raccolta, ben pensata che diventa presto “ambiente familiare” per i bambini. Giardino esterno molto carino. Organizzano tutti i giorni attività interessanti e stimolanti per i bimbi. Si è sempre aggiornati su ciò che fanno i propri figli, sia perché le educatruci sono sempre disponibili al confronto diretto, sia perché vengono quasi quotidianamente mandate alle mamme foto o brevi video dei propri bimbi intenti a svolgere le loro attività all’asilo. Le educatrici parlano anche in inglese ai piccoli e questo permette loro un primo approccio alla lingua. Mio figlio è da sempre felice di recarsi all’asilo ed è molto affezionato sia alle educatrici che ai suoi amichetti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024