Menu

Asst Nord Milano - Poliambulatorio Don Orione
Ambulatorio medico a Milano

Viale don Luigi Orione 2, Milano

Informazioni su ASST Nord Milano - Poliambulatorio Don Orione Milano



Contatore delle visualizzazioni78 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale don Luigi Orione 2
Milano MI
0257993818
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asst Nord Milano - Poliambulatorio Don Orione

  • Dove si trova ?
    Asst Nord Milano - Poliambulatorio Don Orione si trova in Viale don Luigi Orione 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale don Luigi Orione 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.501457400, 9.237337400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asst Nord Milano - Poliambulatorio Don Orione chiamando il numero di telefono 0257993818.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asst Nord Milano - Poliambulatorio Don Orione ha ricevuto 197 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,3/5
Media di valutazione Basato su 197 recensioni

Recensioni di Asst Nord Milano - Poliambulatorio Don Orione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Persone umane, sensibili e professionali a partire dalla reception e sino alla accettazione oltre alla segreteria. Una visita con il chirurgo dove finalmente ho risolto il problema. Grazie

Qualcosa nella sanità pubblica che funziona c'è ed è splendido poterlo scrivere!!! Mi sono recata, dopo molto tempo, presso il centro prelievi e all'interno dello stabile ho trovato pulizia, efficienza e cortesia! Ho avuto l'impressione di essere in un paese del nord Europa: personale ( tanto) che ti accoglie e ti indirizza con gentilezza, attesa di pochi minuti agli sportelli e infermiere super cortesi, disponibili e allegre. In mezza giornata ho ricevuto gli esiti sul Fascicolo del cittadino e tutto ciò nel servizio pubblico! Sarò forse stata particolarmente fortunata, ma giuro sono uscita che mi sentivo entusiasta! Come al solito le persone fanno la qualità del servizio e in questo centro l'ho trovata alta e a misura di "persona", perché mi hanno fatta sentire tale. Proverò anche con le visite specialistiche...chissà se dovrò aggiornare la recensione...

Questa mattina sono arrivata in questo centro per la prima volta. L'attesa al Cup è stata breve. La dermatologa, dottoressa Ferullo è stata gentile ed esaustiva, ma soprattutto empatica, caratteristiche che pochi medici possiedono, ma che sono fondamentali in questa professione.

Ottimo servizio prelievi. bravissime

Non ci sono lunghe attese all'accettazione, ho trovato il.personale gentile. Ho fatto una visita dermatologica con la Dottoressa e mi ha soddisfatto. La Dottoressa è stata esaustiva nelle risposte alle mie domande, preparata, premurosa, molto gentile

La D.ssa Ferullo ed il Dr. Azzolina Sono due medici veramente eccezionali. Sono sempre molto disponibili e bravissimi.

Mi sono recato Sabato mattina del 31 dicembre per un certificato di malattia, nn c'era molta gente, ma devo dire che il tempo di permanenza è stato davvero poco.

Dall'accettazione, alla pulizia fino all'ottima preparazione dei Medici sono rimasta molto ben impressionata. Sinceramente soddisfatta della visita eseguita, dell'empatia e della grande carica umana con cui sono stata presa in considerazione. Struttura valida, fatta di brave persone, professionali e professioniste! Complimenti a Tutti, specie alla Pneumologa!!!

Mea culpa, il servizio di questo poliambulatorio si è rivelato eccellente, vale la pena aspettare anche ‘ore’ quando si è curati da una dott.ssa fisiatra così brava, gentile, paziente e sopratutto preparata, grazie x l’ottimo servizio.

Molto puntuale, gentile. Prenoti con zero coda per scelta, revoca e anche rinnovo tessera sanitaria

Non capisco tutte le recensioni così negative sulla ginecologa per essere una statale secondo me è anche meglio di tante altre.. nel mio caso è stata gentile e ha ascoltato i miei bisogni. Il Luogo non è certo bello circondato dai peggio stranieri di Milano, ma essendo una città c'è anche questo lato in alcuni quartieri purtroppo. Dentro è pulito appena si entra ti danno il ticket loro, tutto molto veloce in 2 settimane ho prenotato e fatto la visita.

Complimenti alla Dottoressa Tarantola che mi ha fatto una visita fisiatrica molto accurata.Davvero super bravissima.

Il punto prelievo super top!!! Le ragazze tutte super gentili e brave , effettuata la curva glicemica e soffrivo molto e con tanta pazienza mi hanno fatto sentire molto a mio agio !!

Ricordatevi la mascherina, qui non si entra senza. Cambiato il nome della struttura ma è rimasto tutto uguale.

Ho fatto una visita fisiatrica con uno specialista molto scrupoloso e preciso; oserei dire anche troppo. È stata una piacevole sorpresa essere capitata con lei, perché sottolineo trattasi di una donna. Proprio perché è scrupolosa e va a fondo nei problemi, (si trascrive tutti i referti diagnostici), sfora con i tempi che le vengono assegnati per ogni paziente. Ne consegue che accumula ritardi su ritardi e succede di essere chiamati dopo un'ora e anche due di attesa. Il terzo piano della struttura è moderno, molto pulito e ordinato. L'accettazione, al contrario, mi sembra abbia problemi: sono molto lenti agli sportelli, non conoscono bene i programmi e soprattutto chiudono alle 16.00. E se si ha la visita dalle 16 in poi?????

Sempre molto disponibili gentili

Difficile parcheggiare

Dal punto di vista organizzativo non abbiamo nulla di negativo da segnalare. L'attesa all'accettazione (forse in grazia del periodo 2 gennaio e delle festività in corso) è stata celere. Non allo stesso modo la visita programmata (più di un'ora di attesa rispetto all'appuntamento prefissato, per problemi di computer). Segnaliamo l'estrema pulizia dei locali e dei bagni: ci riferiamo al terzo piano, notevole e di alto livello. Ottimo riscontro relativamente alla dottoressa specialista.

Abbastanza organizzato

Struttura convenzionata con il servizio sanitario territoriale

Visita dermatologica con dottoressa Elisabetta Ferullo gentilissima e molto professionale e nonostante 10 minuti di ritardo mi ha visitata... non per causa mia ma per l'accettazione ma anche loro sono stati comprensivi quando ho visto che chiamano solo quelli della prenotazione e esami ho chiesto se mi faccevno passare perché stavo faccendo tardi mi hanno fatto passare... ♥️

Personale ingresso normale , infermiera cordiali e brava dottoressa otorinolaringoiatria

Ottima squadra di fisioterapisti

Personale gentile e disponibile

Ho fatto una visita urologica con il dottor Magri ed è stato estremamente cortese e professionale, io mi sento di consigliare questo centro e questo medico.

Servizio facilmente raggiungibile attraverso i mezzi pubblici con fermata metro Cimiano, dotato di personale altamente qualificato di rara ed unica gentilezza. Chiederò alla Regione Lombardia call center, di ritornarvi per le eseguire le stesse prestazioni svolte. Consigliatissimo.

Oggi prima volta in questo Centro: estrema gentilezza e attenzione a partire dalla Signora della Reception, al personale dell'Accettazione, dall'Infermiera dell'Ambulatorio di Chirurgia al Medico. Abbastanza breve attesa agli sportelli, e ambienti molto lindi.

Nessuna fila

Ottimo

Prelievo appena fatto. Personale gentile. E veloci.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024