Menu

Poliambulatorio di via Clericetti
Ambulatorio medico a Milano

Via Celeste Clericetti 22, Milano

Informazioni su Poliambulatorio di via Clericetti Milano



Contatore delle visualizzazioni470 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Celeste Clericetti 22
Milano MI
0257994880
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:45 - 13:00
Martedì
07:45 - 13:00
Mercoledì
07:45 - 13:00
Giovedì
07:45 - 13:00
Venerdì
07:45 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poliambulatorio di via Clericetti

  • Dove si trova ?
    Poliambulatorio di via Clericetti si trova in Via Celeste Clericetti 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Celeste Clericetti 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477944600, 9.235686700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poliambulatorio di via Clericetti apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:45
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poliambulatorio di via Clericetti chiamando il numero di telefono 0257994880.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poliambulatorio di via Clericetti ha ricevuto 50 recensioni con una valutazione media di 2,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,5/5
Media di valutazione Basato su 50 recensioni

Recensioni di Poliambulatorio di via Clericetti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

appuntamento alle 8, siamo arrivati alle 7:45 perchè apriva l’accettazione. ci hanno fatto entrare subito e la visita l’abbiamo fatta anche qualche minuto prima. alla fine, aspettando il referto e il commento del dottore siamo andati via alle 8:40 circa. quindi direi niente male visto che si stava riempendo l’ambulatorio. vi consiglio se avete l’appuntamento la mattina di venire prima delle 8 perchè poi apre la scuola che è attaccata a loro e non ci sono più posti auto

Visita dermatologica per il bimbo, appuntamento alle 10:00 passati alle 10:20 c.ca, dottoressa molto preparata e gentile. Molto soddisfatti!

Vorrei ricordare la dottoressa Ornella Poli Contini che ha fondato questo centro e 64 anni fa' con tanto amore per anni mi ha fato fare gli esercizi per l' occhio strabico. Me lo ha raddrizzato e migliorato la vista. Ai tempi era una tecinica rivoluzionaria e pochissimi bambini a tre anni portavano gli occhiali e una benda sull' occhio sano per far lavorare quello pigro strabico. A lei devo la vista all' occhio strabico. Una donna meravigliosa piena di umanita'. Grazie infinite.

Ho fatto cardiogramma. Dottoresse preparate,cordiali,empatiche. Mi hanno spiegato molto bene le cose da fare. Professionali e umane.

Fatti oggi elettrocardiogramma e visita cardiologica. Accettazione veloce, infermiere e tecnici gentili e attenti. Cardiologa scrupolosa, gentile, empatica, comunicativa. Dopo aver prenotato ho letto le recensioni riguardo questo centro e mi sono un po' preoccupata. La mia esperienza però è altamente positiva.

Struttura piccola ma molto ben organizzata. Ci siamo trovati davvero bene in cardiologia, con persone davvero capaci di mettere tutti a proprio agio, chiare nello spiegare le cose e davvero rassicuranti. Ottimo il rapporto con la dott.ssa e con le infermiere. BRAVISSIMI!! Grazie

Questa mattina ho trovato disponibilità e gentilezza oltre a una dottoressa molto brava.

Ho effettuato un ECG e visita cardiologica. In un'ora ho fatto tutto, dottoressa e infermiera molto gentili.

Personale medico e infermieristico ottimo. Nessuna coda all'accettazione. Orari abbastanza rispettati.

Do 5 stelle, solo perché non posso darne di più. Appena fatta visita cardiologica. Dottoressa e infermiera professionali, competenti, esaustive. Quando vado a fare le visite con la regione non mi interessa la puntualità, so che potrei aspettare e mi sembra anche logico che alcune situazioni richiedano al medico più dei canonici 20 minuti. Ci vado da anni in questo piccolo poliambulatorio, che non sarà il massimo dal punto di vista estetico ma lo ritengo irrilevante ai fini di una visita. Grazie dott.sa Mara t. E grazie anche all'infermiera.

Endocrinologa eccellente .

Psrsonale- in accettazione e medico- gentilissimo e qualificato. Riscaldamento a temperature tropicali.

Poco affollato, personale gentile

Posto molto pulito e accogliente molto disponibili e la maggior parte dei servizi sono assolutamente su appuntamento il difetto è trovare un parcheggio adiacente allo stabile

Ottimo poliambulatorio.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024