Menu

Asst Nord Milano - Poliambulatorio Gola
Centro medico pubblico a Milano

Via Emilio Gola 22, Milano

Informazioni su ASST Nord Milano - Poliambulatorio Gola Milano



Contatore delle visualizzazioni293 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Emilio Gola 22
Milano MI
0281843575
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 16:30
Martedì
07:30 - 16:30
Mercoledì
07:30 - 16:30
Giovedì
07:30 - 16:30
Venerdì
07:30 - 16:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asst Nord Milano - Poliambulatorio Gola

  • Dove si trova ?
    Asst Nord Milano - Poliambulatorio Gola si trova in Via Emilio Gola 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Emilio Gola 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449025400, 9.173736300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asst Nord Milano - Poliambulatorio Gola apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asst Nord Milano - Poliambulatorio Gola chiamando il numero di telefono 0281843575.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asst Nord Milano - Poliambulatorio Gola ha ricevuto 132 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,3/5
Media di valutazione Basato su 132 recensioni

Recensioni di Asst Nord Milano - Poliambulatorio Gola

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho portato mia mamma, anziana, a fare una visita cardiologica al poliambulatorio di via Gola. La dott.ssa Antonella Gabriele è stata gentilissima e molto professionale. Ha visitato in modo scrupoloso mia mamma e l’ha rassicurata e tranquillizzata perché diventa ansiosa quando si trova davanti ai medici. Difficile trovare tanta premura e disponibilità da parte di un medico! Complimenti !

Precisa al millimetro veramente buona questa bellissima Applicazione, molto affidabile complimenti.

Usufruisco del servizio di dermatologia: dal servizio accettazione alla visita con la dottoressa, tutto perfetto (specialista molta attenta, scrupolosa e disponibile ad ascoltare) plauso al servizio pubblico!

Stanno facendo lavori di ristrutturazione

Iniziata oggi riabilitazione. Teresa, la mia tutor, è davvero preparatissima, estrema disponibilità, cura ogni movimento con compiti a casa, gentile e ferma. Non potevo chiedere di più. Ci sono solo 5 stelle. Aggiungo la Lode. Mi sento presa in carico, seguita come se il mio obiettivo fosse davvero il loro. Grazie grazie grazie

Visita Otorinolaringoiatrica. Dott.ssa Conti gentilissima e bravissima. Accettazione velocissima. Peccato che la struttura sia davvero decadente, sarebbe da ristrutturare. Problemi con gli ascensori e di conseguenza difficoltà per i disabili.

Edificio che ospita una delle sedi Asl territoriali della Lombardia in via gola numero 22 In questo posto mi sono recato per accompagnare mia mamma affinché potesse avere le prescrizioni per le scarpe ortopediche si è trovata sempre abbastanza bene

Buono per aiutare chi a problemi di cose stupefacenti in passato migliorare i menzi publici da loreteggio al asst via gola Navigli Milano

Si lavora qui

Seguito in Dermatologia da Dott.ssa Amato. Persona squisita e molto professionale, ha inquadrato subito la problematica e grazie ad apposito trattamento, ho avuto un rapido percorso di guarigione.

Arrivato alle ore 11.00 per prenotazione esami dopo poco allo sportello con impiegata molto gentile, che si è impegnata e un esame sono riuscito a farlo subito. Esperienza positiva

Mi sono sempre trovata molto bene, ieri però visita cardiologica di controllo con la Dr.ssa Gabriele credo un po' sbrigativa, meno di un quarto d'ora per elettrocardiogramma e visita mi ha lasciata perplessa...

Mia visita era piacevole. Nessuna coda, pagamento facile e rapido. L’amministratrice era gentile. La dottoressa di reumatologia era gentile e attenta. Me l’ha presa anche un po’ prima di mia visita perché sono venuta presto.

La dottoressa Amato (dermatologia) si merita 5 stelle - professionale e gentile. Il problema invece sorge nel raggiungere il CUP per prenotare o riguardo una prenotazione. IMPOSSIBILE!! Ho bisogno di parlare con voi...come faccio? Non rispondete mai😔 …

Fatto visita con Allergologa davvero molto gentile e ti spiega bene il tutto Devo rivederla assolutamente

Metto 4 stelle e non 5 solo perché l'ingresso è praticamente nascosto. Senza nessuna insegna se non un numero civico su un cartello inciso tono su tono. Per fortuna una signora dei condomini di fronte, vedendomi girare avanti e indietro mi ha aiutata indicandomi il posto. L'accettazione era chiusa, ma l'infermiera e la dottoressa gentilissime e professionali.

Dottoressa di odontoiatria molto professionale e gentile, non particolarmente empatica, infermiera gentile e professionale. Addette al cup maleducate, tranquillamente intente a raccontarsi i fatti loro anche davanti agli utenti, stereotipo delle peggiori impiegate pubbliche. 08/09/2021 h.10,30.

Oltre a dover prendere appuntamento anche solo per consegnare le urine, hai orari differenziati per il ritiro dei referti e devi sempre aspettare per l'accettazione. In compenso le infermiere della sala prelievi sono molto gentili e brave ( mano leggera!).

Prima visita andata molto bene e la cura sembra funzionare! Poi vedremo...

Per visita

Fatta visita ortopedica, struttura pulita, personale gentile e accettazione veloce. Mi sono trovata bene peccato la struttura vista da fuori molto molto decadente.

Sono anni che mi reco in questa struttura e sono state ristrutturate in maniera accettabilissima.

Eseguito visita otorinolaringoiatra con la dottoressa Conti. Il personale in accettazione è stato gentile. Dottoressa cordiale e molto professionale. Consiglio al 100 %.

Ho trovato il personale molto cordiale e puntuale. Peccato per la zona però. Non essendo del centro città non ne avevo idea. Per entrare sono dovuta passare in mezzo ad eroinomani e spacciatori nordafricani. Ovviamente la colpa non si può addossare alla Asl. Però mi sono sentita davvero a disagio e questo è un problema.

Arrivato 40 minuti prima dell'appuntamento fissato per visita radiologica, accettazione e visita immediate, dopo un quarto d'ora dal mio arrivo ero già fuori. Personale educato e cortese

Oggi elettrocardiogramma e visita cardiologica. Ero arrivata un po' prevenuta... invece ! Accettazione, infermiera e cardiologa molto gentili e competenti, Ambiente pulito. Attenzione alla persona. Ottimo, grazie! Maria Adele

Fisioterapia:personale altamente qualificato. Ambiente sereno che mette a proprio agio il paziente. Ho trovato nella fisioterapista Anna Corbetta ottime competenze e disponibilità oltre che un valore umano aggiunto.

20 agosto 2018 praticamente non ce nessuno classico posto comunale

È l'altra asst di zona 6 che fa le pratiche di cambio medico curante, ma effettua anche alcune prestazioni medico-sanitarie. L'accettazione spesso é quasi vuota quindi si passa abbastanza velocemente dalle casse. Ovviamente, come succede ovunque, alcuni medici sono validi, altri meno. Fanno anche ultrasuoni, tens ed altre prestazioni fisioterapiche. Al piano terra ospita anche uffici igiene ambientale. Il mezzo pubblico più comodo é la 47, scendere alla fermata della piscina argelati.

Ottimo centro, molto ben organizzato e pulito, precisi nell appuntamento, radiologo molto cordiale e gentile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024