Menu

Autoscuola Ag Ranzoniana S.n.c.
Autoscuola a Milano

Viale Daniele Ranzoni 5, Milano

Informazioni su Autoscuola City Drive Ranzoniana Snc Milano



Contatore delle visualizzazioni261 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Daniele Ranzoni 5
Milano MI
0248702988
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Martedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Ag Ranzoniana S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Ag Ranzoniana S.n.c. si trova in Viale Daniele Ranzoni 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Daniele Ranzoni 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467772200, 9.145554700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Ag Ranzoniana S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Ag Ranzoniana S.n.c. chiamando il numero di telefono 0248702988.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Ag Ranzoniana S.n.c. ha ricevuto 49 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 49 recensioni

Recensioni di Autoscuola Ag Ranzoniana S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Migliore autoscuola di Milano seri onesti e molto disponibili. Grazie Francesco e a tutto lo staff siete come una seconda famiglia

Seri, corretti, disponibili e super veloci nel rilascio foglio rosa e per l'esame. Prezzi leggermente più bassi rispetto alle altre scuole guida di Milano

L'autoscuola ha fornito un eccellente servizio e gli istruttori sono stati un grande esempio di cortesia e professionalità, in particolare Mimmo GRAZIE MIMMO E FRANCESCO HALIMA STEFANO 🤗 ❤️ …

L'autoscuola ha fornito un eccellente servizio e gli istruttori sono stati un grande esempio di cortesia e professionalità, in particolare Mimmo con cui ho avuto il piacere di lavorare. Mi sono rivolto a loro a Giugno con il foglio rosa, dopo un cambio pratica da un altra autoscuola, ed entro Luglio avevo già la patente in mano grazie a le loro lezioni e il fatto che sono riusciti a farmi fare ben due tentativi d'esame in pochissimo tempo.

Mi sono rivolto per il conseguimento della patente A, personale qualificato è disponibile, ti porteranno fino al raggiungimento dell’obiettivo! Grazie mille

Mi sono rivolta a Autoscuola Ranzoniana per conseguire la patente A e ringrazio Francesco per la pazienza. Personale disponibilie e veloce nell'organizzare le prove guida e l'esame pratico. Buona strada!

Personale molto cordiale, simpatico e disponibile, ti seguono fino al conseguimento della patente e sono sempre pronti a chiarire qualsiasi dubbio!

Bravissimi nel preparare all’esame e velocissimi nel fissarlo, consigliato a tutti.

In poco più di un mese dall'iscrizione hanno organizzato visita medica, guide e esame pratico patente A: super efficienti!

Ottima Autoscuola grazie soprattutto a Francesco sempre disponibile anche con lezioni ad orari particolari. Sempre disponibile e flessibile alle diverse richieste.

Più economica e veloce delle altre scuole in zona. Ho preso la patente A3 facendo alcune guide con Francesco, sempre disponibile e paziente.Ottima esperienza, consigliatissima.

Cortesia, efficienza, velocità ed economicità. Sono queste le qualità di questa autoscuola. Mi sono rivolto per un rinnovo patente, mi hanno fissato la visita dopo un paio di giorni, e in una settimana ho avuto già la patente. Costo 85€, al di sotto della media di zona. Top!

Oggi ho preso la patente devo ringraziare tutti i colleghi del' autoscoula specialmente il proprietario francesco che e' una brava persona e anche tutti gli insegnanti e anche Mimo lo struttore e anche la ragazzina nel cintrolino. Se volete prendere la patente andate in questa autoscoula e vi garantisco che vi troverete bene e riuscirete ad prenderlo

Ho preso finalmente la patente mercoledì scorso. Sono arrivata da una brutta esperienza in un’altra autoscuola ma all’autoscuola Ranzoniana ho trovato subito persone oneste (cosa rara di questi tempi), efficienti e che lavorano con serenità. A cominciare da Micaela che mi ha accolto con grande disponibilità e professionalità, cercando di infondermi positività fino ad un momento prima dell’esame: magari fossero tutti così! Poi vorrei ringraziare Marcello che, in poche guide, con tanta pazienza ed altrettanta gentilezza nei modi, ha corretto i miei punti deboli dandomi più sicurezza al volante. Infine ringrazio tantissimo il titolare Francesco per la tranquillità che mi ha trasmesso durante l’esame: mille volte grazie! Consiglio a tutti questa autoscuola perché è davvero raro trovare un gruppo di lavoro così.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la bellissima recensione! Siamo lieti di averti avuto nella nostra autoscuola e ci rende orgogliosi sapere che ti sei trovata bene e che hai ottenuto i risultati desiderati!

Personale preparato e gentile. Ambiente amichevole ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta dal proprietario

grazie ci fa molto piacere! I migliori iscritti li abbiamo noi! :)

La migliore autoscuola in zona e, oserei dire, su tutta Milano. Un grazie di cuore a Francesco, persona di cuore, onesta e simpatica. Staff professionale e sempre di conforto!

Ottima esperienza nel conseguimento della patente A3. Complimenti a Francesco e a tutto lo staff

E' raro trovale un'autoscuola così seria. Io, dopo diversi colloqui in altre autoscuole, mi sono iscritto per conseguire (in tempi rapidissimi) la patente A2. Il proprietario è stato chiarissimo su tutto sin dall'inizio: costi, tempistiche e modalità. Tutto ciò che mi è stato detto al primo incontro si è realizzato senza alcuna sbavatura nel tempo (ripeto nessuna sorpresa, tutto lineare e preciso). Inoltre, a differenza di molti istruttori in giro per Milano e provincia, questa autoscuola non è per niente avida nei confronti del cliente. Il prezzo pattuito è stato rispettato senza sorprese, anzi.... il proprietario si è dimostrato molto flessibile mostrando davvero grande disponibilità nei confronti del cliente che non è considerato un numero (come avviene altrove) ma un amico da accompagnare all'esame nel migliore dei modi. Consiglio vivamente questa autoscuola soprattutto a chi non vuole spiacevoli sorprese e vuole interfacciarsi con professionisti seri.

Professionalità, cordialità, efficienza: un baluardo contro le inefficienze della burocrazia italiana ed una preparazione efficace ad un prezzo ragionevole. Bravi!

Ottima in tutto, personale e prezzi, super consigliato!

Grandi professionisti !

La migliore autoscuola della zona per prezzi e metodi. Un ringraziamento particolare a Francesco, simpaticissimo che tra una risata e l'altra ha saputo darmi tutti gli insegnamenti necessari per ottenere la patente A2.

Gentili, disponibili, grazie soprattutto a Francesco e a Marcello. Mi hanno trasmesso sicurezza, consigliato sicuramente!

Autoscuola migliore di zona san Siro. Imparagonabile rispetto VOI SAPETE CHI. Cortesia, costi, tempi impareggiabili. Complimenti a tutto lo staff, davvero unici e di cuore. Continuate così

Professionali, gentili, grazie sopratutto a Francesco ho preso la patente A. Sin dalla prima guida effettuata mi ha trasmesso sicurezza ed esperienza. Consigliato sicuramente!

Bravi, attenti, veloci e orientati al risultato!

Bravi e onesti. Consigliatissimo! P.s. io ho preso la patente lì 40 anni fa, ma forse loro non erano ancora nati... 🙄 …

La migliore opzione per imparare a guidare e prendere la patente. Umanamente e professionalmente qualificati. Consigliata.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/03/2024