Menu

Autoscuola Spagnoletto
Autoscuola a Milano

Via Mosè Bianchi 26, Milano

Informazioni su Autoscuola Spagnoletto Milano



Contatore delle visualizzazioni285 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mosè Bianchi 26
Milano MI
024983929
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:00 | 14:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 12:00 | 14:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 14:00 - 20:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 12:00 | 14:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Spagnoletto

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Spagnoletto si trova in Via Mosè Bianchi 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mosè Bianchi 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472555600, 9.149300900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Spagnoletto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Spagnoletto chiamando il numero di telefono 024983929.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Spagnoletto ha ricevuto 182 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 182 recensioni

Recensioni di Autoscuola Spagnoletto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È stata una bella sperienza con Autoscuola Spagnoletto, le lezione di Teoria di Stefania e Lidia sono stati molto utili e le lezioni di guida di Nando mi hanno aiutato tantissimo per l'esame di pratica. La secretaria sempre disponibile e sa gestire correttamente l'orario delle lezione d'accordo alla necessità di ogni studente e diverse scelte di istruttori. Grazie loro sono stato molto preparato per ogni esami. Autoscuola veramente consigliata. It was a great experience in this driving school, very useful tips from Stefania and Lidia for the theory exam and good driving lessons from Nando with patience and highlighting when is needed, very useful for the last driving test. The office secretary manages correctly the different shifts for theory and practice lessons having different choices for driving instructors. Thanks to them I was well prepared for each test. Truly recommended.

Risposta dal proprietario

Grazie Aldo! sei stato davvero gentile a scrivere queste belle parole appena superato l'esame! grazie davvero, buona guida e buona vita!!!!

ho avuto il piacere di essere studente in questa scuola, sono stato seguito fino all’ultimo e mi sono trovato davvero bene con l’istruttore (gigi il migliore).

Risposta dal proprietario

grazie Alex!!!!grazie davvero!

Cordialità Accoglienza Capacità Disponibilità Professionalità... Un team che è raro di trovare in un unico ambiente lavorativo, eppure questa autoscuola ha davvero tutte queste bellissime persone che dedicano ogni singolo momento per i suoi allievi, fare parte di questa autoscuola è stato davvero una esperienza unica che raccomando!!! Insegnamento e attenzione ai propri allievi è la base che loro non fanno mancare!

Risposta dal proprietario

grazie!! ma che parole bellissime! quasi ci è scesa una lacrimuccia! è proprio bello sapere che riusciamo a trasmettere tutta la nostra passione per questo lavoro! grazie di cuore!

In data 8/9/23 ho preso la patente, sono veramente contento di aver scelto questa autoscuola. Mi hanno accompagnato in questo percorso che se fatto nel modo sbagliato risulta veramente complicato, invece loro sono stati sempre disponibili. Ringrazio Stefania e Lidia per la loro gentilezza e premura. Soprattutto il mio istruttore, che ringrazio ancora, Luigi (Gigi) per avermi insegnato con calma e professionalità, che oggigiorno non sono qualità scontate. Ai due esami, sia quello teorico sia quello pratico, sono arrivato ben preparato e sicuro. Consiglio vivamente questa autoscuola: Per il prezzo e per la professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide!! recensione a caldo!! che bello che tu abbia avuto subito il pensiero per tutti noi! Stefania, Lidia e Luigi ringraziano! buonissima guida!!!!

Ho preso la patente grazie a tutti quanti loro!! Li ringrazio tutti per la professionalità, per la gentilezza e per il tanto sorriso e calore che mi hanno trasmesso in questi mesi che ho frequentato la loro scuola. Ho avuto quasi tutti come istruttori, tutti bravi! Ringrazio anche Stefy e Lidia per la loro allegria e la loro infinita disponibilità! Grazie di cuore a tutti e a presto! ;) (La consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono imparare a guidare molto bene ovunque, soprattutto nei centri urbani!)

Risposta dal proprietario

Francescoooooo! come promesso, oggi che abbiamo riaperto ti rispondiamo! grazie davvero per le bellissime parole, siamo tutti contenti di averti aiutato a ottenere la patente! se poi ti sei anche divertito, ancora meglio! buona e guida e.... attento alle barriere!

Autoscuola ottima! Istruttori e segretarie carinissimi e sempre disponibili, forniscono materiale utile sia per la teoria che per la pratica (video,file,power point...). Le ore di guida sono state tutte davvero utili e spesso divertenti, sempre con la giusta sincerità da parte degli istruttori. Un ringraziamento a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie Irene! abbiamo riaperto oggi, che bello leggere tutti i messaggi dei promossi di agosto!! grazie davvero del pensiero! un baciooooo

Ho appena preso la patente, quindi ne approfitto per ringraziare l'autoscuola spagnoletto che mi ha aiutato a superare sia la parte teorica che quella pratica. Vorrei anche ringraziare il personale ( Lidia e Stefania ) che sono sempre disponibili e sopratutto il mio istruttore Gigi che mi ha seguito durante tutto il mio percorso. E professionale e amicevole, i suoi consigli molto utili. Avrei pure messo 6 stelle se Google non fosse cosi restrittivo 😂🤩

Risposta dal proprietario

grazie Amine!! l sesta stella la teniamo tutta per noi!! grazie davvero!

Autoscuola super e istruttori professionali e molto disponibili! Ho preso questa mattina la patente dopo avere svolto diverse guide con l'istruttore Luigi, super simpatico, riesce a mescolare nelle lezioni divertimento e professionalità. Autoscuola consigliatissima! Un grande grazie a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie Nicolò! scusa per la risposta tardiva ma abbiamo riaperto oggi, e questo è il primo messaggio che leggiamo, ma che bello! buonissima guida!

Ho preso la patente da poco, il personale dell’autoscuola è sempre stato gentile, comprensivo, flessibile e disponibile. Sono molto efficaci e professionali nella preparazione Luigi (Gigi) è un grandissimo istruttore, divertente ma allo stesso tempo preparatissimo e autorevole. Ho dovuto ripetere l'esame ma mi sono sentita supportata durante tutto il mio percosro, consiglio al 100%!!

Risposta dal proprietario

Grazie Sara! grazie davvero!

Professionali e competenti Si prendono cura delle esigenze del cliente Rapporto qualità prezzo ottimo Consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie Zeno! cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze tutti perchè davvero la vostra soddisfazione è il nostro primo compito! buona guida!!!

Mi sono trovata benissimo!!consiglio a tutti questa scuola guida sono veramente tutti super gentili a partire da Lidia e Stefania che si sono sempre dimostrate disponibili e puntuali in ogni informazione. In particolare un ringraziamento speciale a Gigi, L’istruttore che mi ha seguita dalla prima guida e che molto pazientemente mi ha insegnato a guidare in modo professionale, ma sempre facendomi strappare una risata e facendomi sentire ogni volta serena e a mio agio. Grazie di cuore

Risposta dal proprietario

Grazie Camilla! grazie per aver avuto una parola bella per noi tutti!!! buonissima guida!!!

Nostra figlia Camilla oggi ha conseguito la sua patente! Con tanto di complimenti dell'esaminatore. Desidero ringraziare sentitamente tutto lo staff autoscuola Spagnoletto, il Sig. Gigi in particolare per la bravura e la pazienza..(da genitore ne ho avuta anche meno talune volte ma è naturale..) nel suo erudimento stradale. Ci siamo trovati sempre molto bene con l'autoscuola, atteggiamento professionale, prezzi onesti, veloci, capaci e sempre cortesi. Comincia una nuova avventura on the road. Un caro saluto. Francesco, papà fiero.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Poschi, di certo una recensione scritta da un papà è la prova che abbiamo svolto un buon lavoro, grazie del pensiero e buona avventura on the road!

I Migliori in tutta Italia !! ho imparato moltissimo da loro sulla guida e Sono soddisfatto !

Risposta dal proprietario

Grazieeeeeee! in tutta Italia???? ma wow!!!!!

Ho conquistato ieri la patente e sono felicissima. Un sincero grazie all’Autoscuola Spagnoletto che con professionalità, serietà e organizzazione mi ha transitato verso questo traguardo. Desidero ringraziare personalmente il mio super istruttore Gigi che con la sua preparazione, esperienza, chiarezza e sincera empatia mi ha formata, supportata, istruita, rassicurata e condotta a superare questo esame. Sarò sincera, ci sono stati dei momenti di difficoltà ma lui con gentilezza ma estrema fermezza mi ha corretto e riportato sul giusto percorso nel qual mi ha sempre accompagnato con occhio vigile. Questa sicurezza mi ha davvero aiutata. Ai ringraziamenti si uniscono anche i miei genitori che si sentono di consigliare questa scuola ai futuri patentati.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria Sole!!! a te e ai tuoi genitori. A volte non pensiamo a quanto possano sentirsi in ansia nel sapervi da soli alla guida, e quindi conquistare anche loro ci rende davvero felici! come sempre diciamo a tutti, buona guida!!!!!

Ho recentemente frequentato questa autoscuola ed è stata un'esperienza meravigliosa. Lidia è sempre stata disponibile a trovare una soluzione alle mie necessità organizzative, vivendo fuori regione. Ma vorrei ringraziare in particolare l'istruttore Luigi, una persona meravigliosa sia a livello umano sia professionale. Nonostante i miei problemi personali che hanno minato il percorso, mi ha sempre dato un senso di tranquillità e chiarezza. Si vede che lavora con passione e sono fermamente convinta che non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Grazie di tutto, Chiara

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara! che belle parole!!! Lidia e Luigi ne saranno contenti!

Persone meravigliose, gentili e simpatiche. Assolutamente i migliori, senza dubbio. Devo ringraziare loro se sono riuscita a prendere la patente, poiché quando ho iniziato avevo totale paura della macchina. Ho trovato persone che ti riescono a far sentire sicura e a superare le difficoltà. Ringrazio in particolar modo gli istruttori Gigi e Fabry, due persone assolutamente fantastiche che non smetterò mai di ringraziare. Competenti, allegre, capaci di mettere buon umore e tranquillità.

Risposta dal proprietario

ciao Marta!! che bella recensione piena di allegria! grazie grazie grazie!

Autoscuola ben organizzata, le ragazze in sede, Lidia e Ste, gentilissime e sempre disponibili. La teoria insegnata e seguita in modo chiaro e semplice, che rimane impresso. Gli istruttori tutti molto professionali, preparati, competenti e per di più simpatici, ognuno con una sua personalità. Non so come ma credo riescano sempre ad affiancare il giusto istruttore ad ogni allievo. Io ho avuto Luigi, il top. Per come ero io, paurosa e insicura, è stato proprio quello che mi ci voleva. Sentendo altri allievi ho notato che anche loro si erano trovati molto bene e avevano un ottimo rapporto ciascuno con il proprio istruttore di riferimento. Sono molto contenta del percorso fatto, so che sono stata preparata bene da un'autoscuola di professionisti. Grazie di tutto❤

Risposta dal proprietario

Grazie Sharon! hai speso bellissime parole per tutti noi! grazie di cuore e buona guidaaaaaa

Consigliatissimo Super cordiali e disponibili, hanno reso il tutto più semplice

Risposta dal proprietario

Grazie Paolo!!!

Ottima esperienza. Personale gentile, disponibile, preparato e simpatico. L'esame è stata affrontato molto bene, facendomi arrivare preparato e sicuro. Gli istruttori competenti e amano il loro mestiere, Gigi in particolare mi sono trovato benissimo e lo ringrazio per il bel percorso

Risposta dal proprietario

Grazie Federico! siamo contenti che il tuo sia stato un bel percorso, siamo qui per questo!!

Autoscuola fantastica, istruttori sempre disponibili, pazienti e molto competenti e chiari nelle spiegazioni, con una grande abilità di mettere a proprio agio fin dalle prime guide. Traspare chiaramente quanto ci tengano a trasmettere insegnamenti e consigli. Dire che mi sono trovata bene è poco! Non avrei decisamente potuto fare scelta migliore. Siete un team eccezionale! Un grazie speciale a Fabry e Gigi che mi hanno seguita fin dall’inizio. Consiglio vivamente a chiunque voglia conseguire la patente. Un abbraccio🥰

Risposta dal proprietario

grazie Giorgia! ma che belle parole!! grazie davvero di cuore

Autoscuola bravissima , competente al massimo . Sopratutto tutti bravi e molto seri . Ottima scuola CONSIGLIO FORTEMENTE DI ANDARCI .. c’è aria di famiglia e casa all’interno di quel luogo . Ringrazio Nando e Gigi per la loro sopportazione con me e gli aiuti durante le guide . ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Morena!!! buona guida!

Autoscuola a Milano ottima e super consigliata! Ben organizzati, puntuali e professionali. Un ringraziamento a tutto lo staff, a lidia e stefy che sono state sempre molto gentili con me! In particolare un ringraziamento speciale va a Fabrizio e a Gigi, istruttori che mi hanno accompagnato in questo percorso e che fanno con molta passione e dedizione il loro lavoro. Porterò sempre un bel ricordo di voi, grazie di tutto!

Risposta dal proprietario

Chiara!!!! noi tutti pensiamo che questa patente te la sei davvero meritata!! il tuo impegno ne è valsa la pena!!!! grazie per le belle parole!

Professionals Top level Esame teorico passato alla prima volta con zero errori & Esame pratico passato alla prima volta con zero osservazioni da parte dell' esaminatore. Stefania & Luigi professionisti ad altissimo livello, questo non toglie che a livello personale sono veramente persone d'oro. Grazie mille di cuore a Lidia per la pazienza e l'impeccabile gestione dell' orario di guide, ringraziamento speciale a Fabrizio, un titolare che sa come trasmettere la sua energia positiva a tutti gli studenti tramite i suoi colleghi.

Risposta dal proprietario

Marco, che dire! ci hai quasi fatto commuovere! che belle parole! hai avuto un bel pensiero per tutti. siamo contentissimi per te, ti sei impegnato tanto e ti sei meritato questa patente! grazie davvero per questa recensione top! buona guida Marco!

La migliore autoscuola di Milano. Correggo, d’Europa. Gentili e disponibili. L’istruttore Gigi e i suoi colleghi insegnano a guidare in sicurezza per arrivare tranquilli all’esame. Fantastici.

Risposta dal proprietario

grazie Massimo! i migliori d'Europa non ce l'aveva detto mai nessuno!! oggi allora mettiamo una stelletta in più! grazie mille!

Autoscuola top ma soprattutto Gigi grandissimo istruttore! Competente, attento e sempre disponibile, consiglio di andarci per imparare veramente a guidare

Risposta dal proprietario

grazie Federico!! complimenti per l'esame!!!

I Top number one di Milano, costa meno di qualsiasi altra e la qualità del servizio e dell'istruzione top top top

Risposta dal proprietario

Grazie Mark!!!!

Autoscuola migliore a Milano. Ben organizzati, professionali e bravi. Un ringraziamento a tutto lo staff che mi ha permesso di prendere la patente, ma un ringraziamento speciale va a Gigi, istruttore che ama e fa con passione il suo lavoro e con cui ho avuto l'onore e il piacere di condividere questa bellissima esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie Amel! ma che belle parole! ne saranno tutti contenti!!!

Gli istruttori preparano adeguatamente all'esame e sono dei veri professionisti. Imparare a guidare con loro è più che un'impegno un divertimento! Molto consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Luca, gli istruttori ne saranno contenti!

Ho preso la patente poco prima di Natale e mi sono trovata davvero bene. Ho fatto le guide con Luigi che, oltre ad essere molto competente, si è sempre dimostrato disponibile a chiarimenti dando anche un approccio teorico alle lezioni. Lidia e Ste, al front desk, sono sempre state gentilissime e disponibili!

Risposta dal proprietario

Ma grazie Camilla! una parola buona per tutti!!!!!

Autoscuola assolutamente consigliata. Molto bravi a insegnare, molto gentili e disponibili.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Ginevra, che bel regalo di fine anno!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024