Menu

Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico
Autoscuola a Milano

Via Col Moschin 1, Milano

Informazioni su Autoscuola Lodovica Milano



Contatore delle visualizzazioni255 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Col Moschin 1
Milano MI
0258317330
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico si trova in Via Col Moschin 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Col Moschin 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451780500, 9.185072200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico chiamando il numero di telefono 0258317330.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico a Milano

4,5/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Autoscuola Lodovica di Nole' Domenico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima scuola, e personale professionali e tanto disponibili. Molto consigliato!

Tutto regolare. Ottimo servizio

Assoluta cortesia e grande disponibilità. Grazie

Ottima scuola, grandi professionisti... ottimo personale Prezzi e venirti incontro buono... grande Domenico!!!!

Ottima esperienza, mi sono trovata molto bene. Si vede il loro impegno e la loro volontà nell'insegnare in questo ambito. Un grande ringraziamento a Domenico, Angelo e a Barbara. È super consigliata!

Ottima esperienza! Domenico e Barbara sono sempre disponibili e gli istruttori di guida sono molto simpatici!

Bellissima esperienza! Professionali ed estremamente disponibili. Consigliatissima!!!

Esperienza ottima!!! Domenico e Barbara sono molto professionali e disponibili, ho fatto con loro tutte le patenti da moto a macchina e mi sono sempre trovata molto bene con risultati finali ottimi. Grazie ancora alla scuola!!

Domenico numero uno assoluto. Miglior autoscuola di Milano. Consigliatissima

Ottimo scuola di guida. Fanno tutte le cose da cuore . come un membro di famiglia. Dall' iscrizione fino alla fine ho usato solo un mese . La signora molto gentile e precisa. Consiglio consiglio!!!

AUTOSCUOLA MIGLIORE DI MILANO! Domenico il numero uno

Autoscuola numero 1 a Milano, istruttori bravissimi oltre che simpatici. Non posso fare altro che consigliare vivamente di iscriversi qui!

Esperienza assolutamente positiva. Ho conseguito la patente B in tutta tranquillità e con ogni supporto necessario. Subito dopo l’iscrizione ho ricevuto molti file utili alla preparazione sia dell’esame teorico che pratico. Le lezioni di teoria molto puntuali, precise, chiare e utili. Domenico molto disponibile e attento a fornire ogni informazione necessaria per superare l’esame al meglio. Consiglio fortemente di iscriversi presso di loro!

Ottimo servizio.

Ho fatto l’estensione da patente A1 a B, grande professionalità affidabilità e trasparenza, simpaticissimo Domenico e bravo il signor Angelo con cui ho fatto le guide

Esperienza fantastica! Ho portato a casa la patente A in tempi brevissimi e ad un costo davvero conveniente. Senza considerare che vivo a Barcellona ed ho dovuto incastrare lavoro, viaggi, guide ed infine l'esame. Grazie alla flessibilita' di Domenico, il proprietario, tutto questo e' stato possibile. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.

Super disponibili e professionali e con un tocco di simpatia sempre importante. Consiglio a tutti l’autoscuola Lodovica, la Bocconi delle autoscuole

Autoscuola Lodovica ..un nombre una garanzia ..Domenico sempre disponibile e gentile, sempre pronto ad aiutarti a risolvere ogni tipo di problematica è da quando ho fatto la patente che mi rivolgo a loro per qualsiasi cosa ..vado sempre sul sicuro😊 …

Ho conseguito la patente B, e mi sono trovata davvero bene. Domenico e tutto il personale dell'autoscuola sono molto gentili, simpatici e disponibili, inoltre dimostrano di svolgere il loro lavoro con grande passione! Esperienza super positiva, consigliatissima!!!

Barbara e Domenico si sono dimostrati professionali, precisi e disponibili. Ho ottenuto patente moto: Domenico, oltre alla sua simpatia e passione per il lavoro, nelle fasi di guida-pratica e indicazioni teoriche è stato estremamente preparato ed efficace.

Celeri in tutto!!!!

Domenico è un insegnante molto preparato. Le sue spiegazioni e il suo metodo sono molto validi

Consigliatissimo! Massimo supporto, competenza e disponibilità. Prezzi onesti. Domenico è veramente una persona unica, insegnante completo e simpaticissimo!

Autoscuola con la A maiuscola, ottimi istruttori e gestione attenta.

Ottime persone carine e disponibili, Domenico poi è un simpaticone e sempre molto professionale! Consigliatissimo!

Personale molto disponibile paziente ed attento a tutte le esigenze dei candidati Professionali e gentili autoscuola davvero super consigliata

PROFESSIONISTI NEL LORO CAMPO, PREZZI MODICI E SERVIZIO ECCELLENTE, COMPLIMENTI A SANTO, OTTIMO INSEGNANTE CHE SA METTERE A PROPRIO AGIO GLI STUDENTI. E ANCHE DOMENICO, IL TITOLARE, CHE PRESTA MOLTA ATTENZIONE A TUTTI GLI ASPETTI.

Professionali e disponibili. Gentili e cordiali ma soprattutto un team affiatato e simpatico. La mia esperienza è stata ottima dato che mi hanno risolto un problema davvero complicato!!! Anche io sono negoziante e quindi vale doppio!! Giada

Esperienza Eccellenza e Competenza di tto lo staff fa'la Differenza questo e' quello che ho trovato io in Autoscuola Lodovica👌👌👌👌👌👌👍👍👍👍👍 …

I migliori maestri di Milano . Ho fatto con loro la patente E e il corso di rinnovo del CQC.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/03/2024