Menu

Autoscuole De Amicis
Autoscuola a Milano

Via Edmondo de Amicis 28, Milano

Informazioni su Autoscuola De Amicis Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Edmondo de Amicis 28
Milano MI
0286454639
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuole De Amicis

  • Dove si trova ?
    Autoscuole De Amicis si trova in Via Edmondo de Amicis 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edmondo de Amicis 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459293300, 9.177380300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì
    • Chiuso di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuole De Amicis chiamando il numero di telefono 0286454639.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuole De Amicis ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Autoscuole De Amicis

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Seri, professionali e disponibili.

Il personale non è per niente gentile e tratta le persone in maniera sgarbata , metto una stella perché Google non ne fa mettere di meno , vi conviene cercarvi un'altra scuola nei dintorni , con istruttori più disponibili e meno spavaldi .

Complimenti unica agenzia a milano seria e vicina alla richiesta del cliente e strategia di insegnamento veramente eccezionale al punto da fare prendere la patente con voglia e semplicità e professionalità degli istruttori . Bravi avanti tutta così ))

Gentile e competente

Sono fantastici : puntuali e professionali : grazie

I migliori istruttori in assoluto. Ottimo personale. I loro insegnamenti ti fanno capire veramente come guidare e sono molto attenti nel segurti.

🔝 …

Ho preso la patente B con questa scuola guida. Ragazzi molto onesti e disponibili tanto che quando ho avuto problemi di date per cui rischiavo di dover rifare tutto da capo, Davide si è preso a cuore la questione e ha fatto di tutto per aiutarmi e si è risolto tutto per il meglio! Durante le lezioni di guida ho imparato molto ed il fatto che vengano fatte dove si farà l'esame aiuta molto! Consiglio vivamente e faccio ancora i complimenti ai ragazzi! ;)

Fantastici! Abbinano in famiglia il giusto misto di severità e gentilezza che permette di affrontare le prove d'esame quasi senza ansia. Ho fatto con loro la patente della macchina e la A2 senza essere mai bocciato. Con una piccolo incomprensione sulla data dell'esame pratico della moto rischiavamo di fare la frittata, ma alla fine grazie agli insegnamenti e alla disponibilità del mitico Checco tutto è andato per il meglio. Nota di merito anche per Ruggero, loro dipendente, burbero ma grandissimo preparatore e, nonostante l'apparenza anche molto simpatico e umano.

Ottima autoscuola a conduzione familiare..gentili e professionali..il loro sistema d'insegnamento è molto efficiente ed estremamente SIMPATICO..consiglio vivamente a tutti!

Ottima autoscuola

Ottima esperienza, personale di esperienza e anche di gran simpatia!

Persone molto gentili e disponibili, oltre ad ottimi professionisti e bravi insegnanti! Pienamente soddisfatto della mia esperienza.

Honestly I have been with this driving school for four years, doing my 125cc and my car license and they have always been very good instructors. They have a way of teaching that is effective but takes a little bit getting used to. All in all I highly recommend this driving school.

Con questa autoscuola sono riuscito a fare la Patente A in circa un mese. Personale gentilissimo e molto disponibile nonostante la distanza dalla Motorizzazione Civile. La consiglio per professionalità e rapporto con il cliente.

Autoscuola a conduzione familiare, buona accoglienza e soprattutto ho trovato professionalità e disponibilità assoluta da parte dell'istruttore di teoria e vi assicuro che come spiega lui non spiega nessun altro.....non puoi non imparare. Ho visto seguire persone di altre nazionalità con pazienza e devozione anche fuori dagli orari stabiliti.... Francesca

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/03/2024