Menu

BikerX
Scuola guida per moto a Milano

Via Dante 4, Milano

Informazioni su BikerX Milano



Contatore delle visualizzazioni95 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Dante 4
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su BikerX

  • Dove si trova ?
    BikerX si trova in Via Dante 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Dante 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466177700, 9.185270200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    BikerX ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di BikerX

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho partecipato a luglio 2022 al corso intermediate di una giornata a Reggio Emilia. Ottima la location e l'organizzazione. Istruttori seri, veramente preparati e pazienti nonostante le temperature elevate e il sole martellante, sempre molto attenti alla sicurezza di tutti. Per per il traffico e le strade di oggi, lo consiglio assolutamente per chi inizia e anche per chi pensa di sapere già andare in moto. È certamente un ottimo investimento per l'esperienza acquisita e la sicurezza.

Un ottimo punto di partenza per imparare ad andare in moto e migliorare nel tempo la propria tecnica. Ci sono corsi per ogni livello. Istruttori e staff di professionisti, pazienti, simpatici, e una ottima location quella del Campo Prova di Reggio Emilia.

Da fare assolutamente, a maggior ragione se vai in moto da tanti anni. Per il neofita: viene trasmessa l'attitudine ed insegnato un metodo davvero valido ed efficace per godere e guidare la moto in sicurezza. Bravi BikerX!

Le normali scuole di guida, non preparano poi realmente i moticiclisti ad affrontare tutte le varie problematiche che si possono trovare su strada, con questa scuola si puo' realmente imparare a guidare la moto in tutta sicurezza e si esce con una preparazione completamente diversa. Il campo scuola di allenamento e' una struttura al top, tutto organizzato nei minimi particolari e nella massima sicurezza.

Esperienza entusiasmante,. Posto unico professionalità al top. Bello bello bello lo consiglio !!!

Chi vuole capire come si guida in moto o anche vuole migliorare lo stile..qui sei nel posto giusto. Istruttori preparati professionalmente e pazienti. Chi impara a schiacciare si prende un insegnante dello ski.. qui è la stessa cosa. In un area grande a Reggio Emilia fuori dallo traffico poi provare tutto - curve .. frenate al massimo etc. Poi um giro fuori in strada seguito dal istruttore. Posso solo consigliare. Qui poi si impara a godere la guida e trovare divertimento perché impari a guidare in sicurezza. Sono appena ritornato da Sardegna Tour 2019 organizzato dal loro. Una esperienza indimenticabile e divertente. Ogni km sei supportato dal Istruttore che ti fa notare senza malizia .. un vero insegnamento. Vuoto 10 e lode. Pubblico foto del Sardegna Tour 2019 .. Provate non vi pentirete

Ho partecipato all'openday di BikerX a Reggio Emilia . é stata un'esperienza unica, grazia al team sono riuscito a migliorare la mia tecnica di guida e a far appassionare al mondo delle due ruote anche la mia bella.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024